PDA

View Full Version : Cresce la febbre attorno a Nintendo Wii

Redazione di Hardware Upg
13-10-2006, 18:17
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/cresce-la-febbre-attorno-a-nintendo-wii_18893.html

Dopo PlayStation 3, gli acquirenti americani hanno la possibilità di ordinare in anticipo anche Nintendo Wii. Intanto viene reso disponibile un tool per gli sviluppatori che permette di "istruire" la console nipponica

Click sul link per visualizzare la notizia.

Catan
13-10-2006, 18:32
certo è triste non avere console pronte da mettere sul mercato come è triste legalizzare questa politica di prenoto che gia alcuni negozianti ci marciano ma cosi nintendo e sony la legalizzano pure.
sarei tentato di farlo anche io ma se la console nn mi arriva il giorno stabilito parte subito la denuncia cosa che credo i consumatori faranno magari non con wii ma con ps3 avverrà quasi sicuramente

Hitman04
13-10-2006, 18:35
Lo comprerò solo per potermi immedesimare nel grande Obi Wan...:asd:

Bulfio
13-10-2006, 18:38
Su youtube tempo fa si è visto il "famigerato" video di star wars per wii e.....sono rimasto allibito!
Non è che qualcuno sa come ritrovarlo? Su youtube l'hanno levato al volo dopo meno di un giorno.
Comunque questa console, se soddisfa tutte le attese, sarà davvero la pietra miliare per un qualcosa di nuovo nel mondo console. Almeno, da parte mia c'è una curiosità quasi delirante (e ormai il periodo dei giochini è finito da un pezzo!) :D

Minipaolo
13-10-2006, 18:49
Più che altro fa ben sperare che anche in preorder il prezzo sia di 250$.. un prezzo assolutamente umano per il lancio di una nuova console, IMHO.

DarKilleR
13-10-2006, 19:15
Lo comprerò solo per potermi immedesimare nel grande Obi Wan...:sisi:

Credo proprio che saremo in 2

DakmorNoland
13-10-2006, 19:16
Finalmente una console con la C maiuscola! :D E' dalla play 1 che non compro console visto che sono felice possessore di pc, ma questa volta ci farò un pensierino! :)

Asterion
13-10-2006, 19:27
Credo proprio che saremo in 2

Io credo che saremo 500 mila :sofico:

Hitman47
13-10-2006, 19:27
Più che altro fa ben sperare che anche in preorder il prezzo sia di 250$.. un prezzo assolutamente umano per il lancio di una nuova console, IMHO.
C'è gente che è convinta che dovrebbe essere venduta a 130€....fai te...

Dumah Brazorf
13-10-2006, 20:08
Ma non dovevano produrne + di quanto inizialmente preventivato entro la fine dell'anno? 9-12milioni?

MiKeLezZ
13-10-2006, 20:15
Che gente... Per un Gamecube + telecomando, 250€ sono invece prezzaccio.

Mi raccomando: tutti a preordinare!!!
Così i negozi specializzati si fanno tanti bei soldini senza fare nulla :)
Chissà quanto sono gli interessi bimensili su 5x10^8 euro :)

Hitman47
13-10-2006, 20:42
Che ci vuoi fare...c'è chi invece spende 600€ per un upgrade grafico...

Mi raccomando: tutti a preordinare!!!io non l'ho fatto...anche perchè la Nintendo non mi obbliga...non so...forse con te si comportano in modo differente...

wanderp
13-10-2006, 21:56
solo marketing, al momento del lancio dovrebbero essere un buon numero da quel che si dice.

sidewinder
13-10-2006, 21:56

Ti costa molto meno iscriverti a kendo e inoltre di divertirai di piu'...

Credimi.

Io che oltre a kendo, mi sono iscritto anche a iaido e faccio le stesse cose ma con una vera spada.

kenjcj2000
13-10-2006, 22:11

Mi raccomando: tutti a preordinare!!!
Così i negozi specializzati si fanno tanti bei soldini senza fare nulla :)
Chissà quanto sono gli interessi bimensili su 5x10^8 euro :)

Scusa Mike... vedo che sei in continuazione a spalare m....a sul wii ci sono più tuoi post anti wii che quelli di altri utenti a.... mi chiedo :confused: io in una discussione che non mi frega oppure non mi piace l^argomento nemmeno posto e se lo faccio chiaramente non è una cosa continua e insistente come la tua..... mi sebri Sant^hardware disceso sulla terra x aprire gli occhi a noi poveri deficenti (ho letto tuoi vari post) che non vedono più in là del propio naso......

vengo in articoli cè notizia wii e ti ci trovo...
vado in news cè notizia wii e ti ci trovo.....
vado addirittura in consol cè notizia wii e ti ci trovo...

penso che il tuo punto di vista lo abbiamo capito ora sinceramente incominci a diventare petulante.......

altri interventi tuoi sono aprrezzati ma questa del wii stà diventando una pantomima....... non è che lo sogni pure la notte???? :O

int main ()
13-10-2006, 22:19
e io dove la comproooooooooooo!!!!!!!!! la vogliooooooooooooooo!!!!!!!!

Rubberick
sta a vedere che per il wii nasceranno corsi di stretching

MiKeLezZ
Scusa Mike... vedo che sei in continuazione a spalare m....a sul wii ci sono più tuoi post anti wii che quelli di altri utenti a.... mi chiedo :confused: io in una discussione che non mi frega oppure non mi piace l^argomento nemmeno posto e se lo faccio chiaramente non è una cosa continua e insistente come la tua..... mi sebri Sant^hardware disceso sulla terra x aprire gli occhi a noi poveri deficenti (ho letto tuoi vari post) che non vedono più in là del propio naso......

penso che il tuo punto di vista lo abbiamo capito ora sinceramente incominci a diventare petulante.......

altri interventi tuoi sono aprrezzati ma questa del wii stà diventando una pantomima....... non è che lo sogni pure la notte???? :O
a me invece fracassano le balle le critiche personali
non mi sembra di averti chiesto un tuo parere, su cosa sia giusto che io faccia/non faccia
se non sei interessato, passa oltre nella lettura, come è logica comune fare
se dovessi commentare tutti i reply che non mi piacciono, postare sul forum dovrebbe diventare un mio secondo lavoro :)
ciao!!

kenjcj2000
13-10-2006, 23:16
non mi sembra di averti chiesto un tuo parere, su cosa sia giusto che io faccia/non faccia
se dovessi commentare tutti i reply che non mi piacciono, postare sul forum dovrebbe diventare un mio secondo lavoro :)
ciao!!

troppo kama kama (ti ama) mi sà :asd:

ciao!!

Dias
14-10-2006, 00:18
In effetti non ho capito questo trollaggio gratuito, che male c'è ora a preordinare una cosa (soprattutto se il prezzo è lo stesso)? Mha

maxky75
14-10-2006, 02:39
certo è triste non avere console pronte da mettere sul mercato come è triste legalizzare questa politica di prenoto che gia alcuni negozianti ci marciano ma cosi nintendo e sony la legalizzano pure.
sarei tentato di farlo anche io ma se la console nn mi arriva il giorno stabilito parte subito la denuncia cosa che credo i consumatori faranno magari non con wii ma con ps3 avverrà quasi sicuramente

leggi bene i contratti e in particolare le clausolette scritte in maniera minuscola.

dopo capirai perkè un consumatore sarà quasi invitato a evitare le cause legali.

ke credi ke le grosse aziende nn si premuniscano di fronte a ciò? solo sony e nintendo? e mediaworld? euronics, expert, carrefour, emmezeta...???

in queste clausolette si nascondono i salvegenti delle aziende e le batoste per i clienti.

ghiandolo
14-10-2006, 09:03

Voglio diventare cavaliere jedi, come mio padre, prima di me......

Cappej
14-10-2006, 12:29
Su youtube tempo fa si è visto il "famigerato" video di star wars per wii e.....sono rimasto allibito!
Non è che qualcuno sa come ritrovarlo? Su youtube l'hanno levato al volo dopo meno di un giorno.
Comunque questa console, se soddisfa tutte le attese, sarà davvero la pietra miliare per un qualcosa di nuovo nel mondo console. Almeno, da parte mia c'è una curiosità quasi delirante (e ormai il periodo dei giochini è finito da un pezzo!) :D

eccolo!...

http://www.youtube.com/watch?v=WZEPnu_l5b0

è sempre su youtube... tutte le volte che lo vedo mi Galvanizzo!...
la cosa sensazionale è l'uso della Forza.... cosa c'è di meglio delle Spadate Laser nelle gengive !? OVVIO! Spadate Laser nelle gengive con Furminate dalle mani ! :eek:

bonzuccio
14-10-2006, 12:47
ma.. è sensazionale!!! :sbavvv: :ave:

Fx
14-10-2006, 14:47
sono l'unico che lo trova un tantinello violento per rappresentare il mondo di star wars (nemmeno il lato oscuro era così sadico)? ok i deliri di onnipotenza ma pensate a moglie e figli di quei poveri cloni, pensate se il clone che si trova spiaccicato per terra dodici volte era vostro padre: non c'è niente di cui compiacersi :D

(al di là della parte scherzosa, la questione che ho posto è seria, mi sembra davvero un po' tanto sadico... oltre che esageratissima)

DakmorNoland
14-10-2006, 14:49
sono l'unico che lo trova un tantinello violento per rappresentare il mondo di star wars (nemmeno il lato oscuro era così sadico)? ok i deliri di onnipotenza ma pensate a moglie e figli di quei poveri cloni, pensate se il clone che si trova spiaccicato per terra dodici volte era vostro padre: non c'è niente di cui compiacersi :D

(al di là della parte scherzosa, la questione che ho posto è seria, mi sembra davvero un po' tanto sadico... oltre che esageratissima)

Sì ma poi non so se avete notato che la spada laser è diventata un optional! :D Cioè sembra che giri con la spada solo per una questione estetica! Tanto poi quando combatte la spegne e passa all'uso della forza!
Non mi convince molto. Magari è solo un video per far vedere le potenzialità del motore grafico.

EDIT: A meno che tutti i pg in sto gioco siano al livello di yoda o di sidious! :p

Marko91
14-10-2006, 14:57
eccolo!...

http://www.youtube.com/watch?v=WZEPnu_l5b0

è sempre su youtube... tutte le volte che lo vedo mi Galvanizzo!...
la cosa sensazionale è l'uso della Forza.... cosa c'è di meglio delle Spadate Laser nelle gengive !? OVVIO! Spadate Laser nelle gengive con Furminate dalle mani ! :eek:
Non c'entra niente con Wii. E' un filmato in cg.
:D

15-10-2006, 11:37
vaglielo a spiegare ....so' tutti fomentati :rolleyes:

maggiore scia
15-10-2006, 14:05
quel filmato era una dimostrazione sulla gestione della fisica di lucas art sui futuri giochi ispirati alla saga di star wars per la next generation(xbox360 :read: ,ps3 :read: e pc).

leoneazzurro
15-10-2006, 19:28
Scusa Mike... vedo che sei in continuazione a spalare m....a sul wii ci sono più tuoi post anti wii che quelli di altri utenti a.... mi chiedo io in una discussione che non mi frega oppure non mi piace l^argomento nemmeno posto e se lo faccio chiaramente non è una cosa continua e insistente come la tua..... mi sebri Sant^hardware disceso sulla terra x aprire gli occhi a noi poveri deficenti (ho letto tuoi vari post) che non vedono più in là del propio naso......

altri interventi tuoi sono aprrezzati ma questa del wii stà diventando una pantomima....... non è che lo sogni pure la notte????

ciao!!

Io direi invece che queste polemiche debbono finire da entrambi i lati. Kenjcj2000, se ti dà fastidio un certo atteggiamento, puoi segnalare invece di attaccare personalmente.

MiKeLezZ, da parte tua, posso chiedere di evitare di irridere le preferenze personali altrui? Anche perchè se qualcuno vuole prendersi una console a 250 o anche a 600 Euro, è liberissimo di farlo, anche se è a tuo parere tecnologicamente più arretrata della concorrenza.

Apple80
15-10-2006, 20:56
io ho dl un video da gametrilers... delle persone che giocano a tennis e baseball.. mi hanno fatto pena a vedersi. Senza contare il ritardo dopo il lancio. Pensavo che il movimento del braccio fosse in tempo reale ,invece ha un ritado da 300 di ping. Dopo ver visto il video mi sono ricreduto... penso che potro' farme a meno.

Spidernho
16-10-2006, 01:30
Premettendo ke comprerò di sicuro il wii...vorrei criticare la nintendo ke ci farà sborsare 250€ in europa ed un corrispondente ke va dai 190 ai 210 euro in jappo e negli states..senza contare sul fatto ke l'hardware è un cubo potenziato e se pensate ke con 50 testoni in + ci si compra una 360 core..
il prezzo giusto era 200€..cmq è un mio parere

Tozzo72
16-10-2006, 01:45
Premettendo ke comprerò di sicuro il wii...vorrei criticare la nintendo ke ci farà sborsare 250€ in europa ed un corrispondente ke va dai 190 ai 210 euro in jappo e negli states..senza contare sul fatto ke l'hardware è un cubo potenziato e se pensate ke con 50 testoni in + ci si compra una 360 core..
E' la tua premessa ad incastrarti e a dare ragione alla divisione europea di Nintendo. Il fatto che premetti di che lo comprerai di sicuro anche se ritieni il prezzo troppo elevato significa che hanno trovato il prezzo migliore per ittimizzare i loro guadagni!

Tozzo72
16-10-2006, 01:47
io ho dl un video da gametrilers... delle persone che giocano a tennis e baseball.. mi hanno fatto pena a vedersi. Senza contare il ritardo dopo il lancio. Pensavo che il movimento del braccio fosse in tempo reale ,invece ha un ritado da 300 di ping. Dopo ver visto il video mi sono ricreduto... penso che potro' farme a meno.
Davvero da un video si capisce qual è il ritardo di un controller?

Ayertosco
16-10-2006, 07:34

Io guarderei giocare Metroid prime 3 prima di scrivere certe eresie :(

Asterion
16-10-2006, 07:38

Sarebbe molto interessante che questa gente argomentasse anche il perchè la console dovrebbe costare 130€ (come un Nintendo DS lite tra l'altro, nda)

io ho dl un video da gametrilers... delle persone che giocano a tennis e baseball.. mi hanno fatto pena a vedersi. Senza contare il ritardo dopo il lancio. Pensavo che il movimento del braccio fosse in tempo reale ,invece ha un ritado da 300 di ping.

A me è parso molto fluido il movimento. E' estremamente difficile avvertire ritardi semplicemente di un video e secondo me è impossibile addirittura quantificarlo con un valore di ritorno di un ping.

Dopo ver visto il video mi sono ricreduto... penso che potro' farme a meno.

Magari quando esce la console se ti trovi in un centro tipo saturn, mediaworld etc etc dove mettono la console in prova fai un test di persona e valuta.
Poi ovviamente non è obbligatorio comprare un console, se non ti piace amen ci mancherebbe alltro :D

Chi comprerà Wii non lo farà certo perchè è più economica rispetto all'xbox306 o alla PS3, lo farà perchè la preferisce. Io continuo ad essere convinto che la Wii non sia solo un GC potenziato ma pure se fosse avrebbe la mia preferenza.
Diciamo che se preferisci la Xbox306 il Wii non può essere una valida alternativa a basso costo, anche per il tipo di giochi che queste due piattaforme presenteranno.

Kaiman
16-10-2006, 10:26
Davvero da un video si capisce qual è il ritardo di un controller?
:O Se gli mandi la tua foto riesce a farti una tac solo guardandola. :D

ProgMetal78
16-10-2006, 12:45
Non mi convince molto questa console

radon22
17-10-2006, 13:29
Io penso che comprerò il wii, magari dopo aver provato in un negozio il wiimote e dopo esserne rimasto soddisfatto anche dal vivo :D

Asterion
17-10-2006, 13:34
Non mi convince molto questa console

Strano Prog, non l'avrei mai detto :D

Io penso che comprerò il wii, magari dopo aver provato in un negozio il wiimote e dopo esserne rimasto soddisfatto anche dal vivo :D

Giusto, possono farti vedere tutti i filmati che gli pare ma testare il controller di persona è un altro discorso ;)

D-Mag
28-10-2006, 01:14
Carissimo..puoi dirmi i pregi di xbox 360 e di ps3 oltre alla grafica? Perché a me non ne vengono in mente altri oltre alla grafica, anzi, la ps3 ha anche tolto la vibrazione nel controller, pensa te!! Come si possono definire consolle di prossima generazione l'xbox 360 e la ps3 se l'unica cosa che hanno rivoluzionato è stata la grafica?? Niente da dire sulla loro grafica, senza dubbio stupenda, ma quando si gioca con una di queste due consolle, si prova veramente la sensazione di NEXT-GEN? O si prova una sensazione di vecchio e già visto, però con una grafica migliore? Non ti sembra che una consolle, per essere definita di prossima generazione, debba avere qualcosa in più di un'aumento grafico? Che debba avere qualcosa di particolare, mai visto prima, e che sappia far entrare il giocatore interamente nel gioco? E non solo con un controller a cui è stata tolta anche la vibrazione! Qui caro mio, l'unica consolle che permette questo, è il Wii. Non avrà una grafica stupenda come quella delle due consolle prima indicate, ma come ben sai il Wii non ha rivoluzionato solo la grafica(non come la tua amata consolle, ovvio), ma ha rivoluzionato il mondo dei videogiochi, ha aperto una nuova frontiera per il mondo virtuale, dichiarandosi così: l'unica consolle NEXT-GEN!!