View Full Version : [na+sped]Vendo xbox mod
Vendo xbox universale cn evox e tutti i programmi esistenti ke vanno su dashboard...in più hard disk 80gb 1 joy originale e 1 compatibile e 1cavo anti shok arrivato dal belgio,lettore philips(attenzione nn è il solito thompson ke nn legge una cicca) e in più 8 games masteriz
prezzo 120 comprese sped....... ;)
ciao ho un palmare zire 31 con gps (link (http://www.factotus.it/page/dett/arti/253977/nv/FT.8.13/palm_palm_zire_31_gps_solution.html) ) con sd 512 MB e siccome non mi serve il navigatore (in 1 anno e mezzo l'ho usato 2 volte) lo vorrei scambiare con una xbox piu conguaglio in denaro (cosi posso prendermi un palmare normale usato).t'interesserebbe?
no grazie...ho appena venduto anke il mio asus.. :D
forse .interesato
legge divx ? e giochi di backup?
in coda , potrei avere qualche info in più ( versione o altro ) , integrità del tutto o simili ?
quale chip è installato ?
il disco è in perfette condizioni ?
magari , se ti è possibile , potrei avere qualche foto , anche in pvt se vuoi ...
cmq , fammi sapere quando è il mio turno ...
bye
si legge i backup tutto perfettamente integro e funzionante..tutti i software possibili installati...modifica cn il metodo della pressione lunga sul tasto di accensione in modo da attivarla e disattivarla quando si vuole...chip installato l'aladin se nn sbaglio...per le foto posso provvedere solo se interessati... :D
ok, io ti ricofermo il mio interessamento ...
aspetto il mio turno ...
bye
i giochi pirata sono vietati dal regolamento oltre che dalla legge..
sei sospeso per 7 giorni.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.