View Full Version : [NA + SS] SonyEricsson k608i!
ecco tutto per voi un sonyericsson k608i vodafone @ no brand.
In confezione originale ed in ottimo stato, tutti i cavi e gli accessori ancora imbustati.
Lo cedo per 100€ spese di spedizione comprese nel prezzo (con corriere espresso)
Regolamento
Massimo 24 ore in coda
Accetto postepay
Pagamento ANTICIPATO in caso di spedizione
Il prezzo di 100€ è valido anche per la consegna a mano
Consegna a mano o spedizione è uguale, non do precedenze
Vendita anche altrove
BLOCCO! IN CODA X 24 ORE!
PUOI POSTARE FOTO ? iO HO msn messenger E HAI pvt ... HA SCONTRINO?
sono ancora in attesa di foto... hai detto che me le avresti mandate stamane... ti ho aggiunto tra i miei contatti MSN... ma non sei entrato. Sono connesso da stamattina. :confused:
Fammi sapere per favore.
cala_l_asso
14-10-2006, 15:20
interessato con spedizione
IN CODA
scontrino di quando?
cala_l_asso STAVOLTà STO PRIMA IO :D sto aspettando l'utente per lo scambio dei dati... ma ancora non mi risponde...sto iniziando a pensare MALE...
sono ancora in attesa di foto... hai detto che me le avresti mandate stamane... ti ho aggiunto tra i miei contatti MSN... ma non sei entrato. Sono connesso da stamattina. :confused:
Fammi sapere per favore.
sono stato fuori casa
domani ti mando tutto
sono stato fuori casa
domani ti mando tutto
Va bene, ti voglio solamente dire che sono sempre connesso ad internet , ma non sempre ricordo di aprire MSN, quindi quando sei connesso col MESSENGER avvertimi per e-mail così entro subito . Fammi sapere. CIAO :p
ti ricordo di nuovo l'invio delle fotografie, io sono su MSN... ancora non mi arriva niente :(
Pagamento effettuato, la spedizione dovrebbe essere effettuata LUNEDì con corriere EXECUTIVE GLS e dovrebbe arrivare a casa MARTEDì...
Attendo fiduciosamente
confermo
tI HO MANDATO PVT per chiedere se hai spedito...
lo hai fatto ?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.