PDA

View Full Version : E' possibile risalire a qualcuno tramite ip?

andrears250
13-10-2006, 17:35
e stabilire da dove si connette, anche se usa server "stranieri"?

pistacchio
13-10-2006, 18:28
Non credo questo tipo di richieste siano permesse su questo forum...... ;) ;) ;)
L'unica risposta che posso darti e anche perchè sono un loro fan è rivolgiti alla Polizia Postale se hai un problema di quel genere..... ;) ;)

andrears250
13-10-2006, 20:54
in effetti anche io ho immaginato fosse una domanda un po' scottante... e difatti ho solo chiesto se è possibile, non come fare ;)
per il resto, la polizia postale non apre nessuna indagine se non ci sono fatti gravi (violenza o minacce gravi).. quindi dobbiamo inventarci un modo per trovare un simpatico burlone.

pistacchio
14-10-2006, 16:59
in effetti anche io ho immaginato fosse una domanda un po' scottante... e difatti ho solo chiesto se è possibile, non come fare ;)
per il resto, la polizia postale non apre nessuna indagine se non ci sono fatti gravi (violenza o minacce gravi).. quindi dobbiamo inventarci un modo per trovare un simpatico burlone.

E allora è meno grave di quando previsto , immaginavo avessero violato qualcosa di tuo ecco xchè ti ho indirizzato alla PolPoste.... ;) ;)
Chi cerca trova ;) ;)

andrears250
16-10-2006, 23:46
diciamo che i fatti rimangono gravi, molto gravi, ma non si arriva alla minaccia di violenza o molestie sessuali... diciamo che ero sarcastico con quel.. burlone. :muro:

grazie cmq delle risposte ;)
(se sono contro il regolamento ditemelo)