PDA

View Full Version : Almeno questo problema vorrei risolverlo

steverance1987
13-10-2006, 16:14
Nell'altro topic non si è giunti a nessuna conclusione quindi ne aprò un altro con la speranza che sappiate aiutarmi

si tratta di emule
premetto che ora ho comprato un nuovo pc e prima utilizzavo emule plus correttamente, ora però nn sono più riuscito a sbloccare le porte

allora il routerera ovviamente già impostato e avevo tolto il firewall di windows ma niente

allora oggi ho disinstallato tutto e installato la versione normale di emule, ho disintallato anche le impostazioni del router, ho letto le porte su emule, TCP 4662 e UDP 4672, ho reinstallato le porte sul mio netgear seguendo rigorosamente le istruzioni, ho anche creato le eccezioni sul firewall di windows per la porta udp e tcp ma ho cmq disattivato il firewall quindi penso che nn serva a niente

vado a testare le porte su emule, nella versione plus non si può fare anche se molti insistevano prendendomi per pazzo, dal menù connessioni e sono ancora bloccate

aspetto qualche anima pia che mi dia qualche consiglio :help:

steverance1987
13-10-2006, 16:18
ragazzi emule è come il pane per me, non posso farne a meno :cry:

Paolo1982
13-10-2006, 16:59
il tuo problema è l'id basso oppure il fatto che scarichi a velocità troppo basse?

steverance1987
13-10-2006, 17:37
il tuo problema è l'id basso oppure il fatto che scarichi a velocità troppo basse?

id basso, e ovviamente il test delle porte su emule non riesce

steverance1987
13-10-2006, 19:12
up

Paolo1982
13-10-2006, 22:06
che provider ti fornisce la connettività? prova a cambiare le porte di emule mettendo la 1755 tcp e 1756 udp (ovviamente àprile anche sul router)..okkio anche a quale server ti connetti perchè molto spesso alcuni danno l'id basso..io consiglio sempre il donkeyserver 1 o 2 x non incappare nei cosiddetti server-spia!

steverance1987
14-10-2006, 12:10
che provider ti fornisce la connettività? prova a cambiare le porte di emule mettendo la 1755 tcp e 1756 udp (ovviamente àprile anche sul router)..okkio anche a quale server ti connetti perchè molto spesso alcuni danno l'id basso..io consiglio sempre il donkeyserver 1 o 2 x non incappare nei cosiddetti server-spia!

che intendi per provider, alice?

non è cmq un problema si server dato che facendo il test delle porte di emule fallisce, le porte che devo aprire non dovrebbero essere quelle scritte su emule?

ho sempre usato quelle mi sembra strano che ora le debbo cambiare, bho

Paolo1982
14-10-2006, 12:14
telo chiedevo perchè, nel caso avessi libero, ti conveniva cambiare le porte dato che questo provider ha dichiarato ufficialmente di filtrare le porte di default usate da emule (quelle che hai tu insomma). dato che sei con alice non so che dirti sinceramente visto che non mi pare che filtri le porte mi sembra più un problema di router o firewall..in ogni caso prova lo stesso a cambiare quelle porte mettendo quelle che ti ho detto nel post precedente e creando la relativa regola sul router; male che va le rimetti come prima