PDA

View Full Version : Cancellazione Bios? aiuto plz

Jhudas
13-10-2006, 17:04
Salve a tutti sono nuovo =)

Ho urgentemente bisogno di aiuto, credo di aver fatto dei danni al mio pc dopo aver disinserito la pila dalla skeda madre x resettare il bios ( il negoziante aveva messo una pss) l'ho lasciata disinserita dal suo slot per + di un minuto come viene di solito consigliato, ora quando provo a riavviare il pc non succede niente; ho cancellato il bios ? cosa posso fare ? grazie a tutti della pazienza baci

ps: chiedo venia se il post e' poco chiaro :mc:

Skinplast
13-10-2006, 17:31
Ciao!
Teoricamente togliendo la batteria tampone resetti solo le informazioni del bios, comprese data ed ora, una volta rimessa i parametri tornano di default della casa produttrice.
ti appaiono almeno le prime informazioni prima del post? riesci ad accedere al bios da tastiera?

Jhudas
13-10-2006, 18:05
non appare proprio niente :D come se non caricasse il bios o non so cosa, non fa il solito primo Bip....... bho nin zo :D

shez
13-10-2006, 20:02
Faccio notare che sta cosa ultimamente è capitata ad un sacco di gente...me compreso. Non ho ancora letto di nessuno che abbia trovato la soluzione.
La mia mobo sembra morta da allora.
P.S è inutile specificare che sono state fatte mille prove alimentazione/pila/clear CMOS/togliere processore/avviare con altri alimentatori/avviare senza periferiche "inutili".