View Full Version : XP Home - Non installa driver Non certificati
volevo chiedere se qualcuno di voi sa come si può settare al volo l'impostazione dei driver certificati.
Non so cosa vuoi dire.
XP Home installa tranquillamente i driver non certificati, ti da solo un avviso in cui ti dice che iul driver non è certificato. Tu gli dici di continuare e l'installazione va a buon fine.
Non so cosa vuoi dire.
XP Home installa tranquillamente i driver non certificati, ti da solo un avviso in cui ti dice che iul driver non è certificato. Tu gli dici di continuare e l'installazione va a buon fine.
:D
Se fosse così semplice....
Non posso scegliere non li installa.
C'è un impostazione in windows dove si può settare:
1) Installa senza domandare
2) Installa ma domanda
3) non installare.
e io ho la 3a voce.
Con il tasto destro, cliccare su 'RISORSE DEL COMPUTER' e selezionare 'PROPRIETA' per cominciare a configurare le impostazioni del sistema operativo.
FIRMA DIGITALE DEI DRIVERS
In Windows XP è inclusa una fastidiosissima opzione:quella di far caricare al sistema operativo solamente driver certificati. Vediamo di sbarazzarci di questa perdita di tempo. Selezionare la scheda 'HARDWARE' e spostarsi su 'FIRMA DRIVERS', quindi selezionare come valore 'IGNORA'. Se si rende il valore 'predefinito di sistema', questa impostazione sarà comune a tutti gli utenti; altrimenti le impostazioni verranno applicate solo sull'account che sta eseguendo questa modifica.
:O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.