Entra

View Full Version : Ho un problema con flip4mac! nn va!

gianmini
13-10-2006, 15:17
dopo aver installato perian ho deciso di installare flip4mac e di vedere così anche i file video windows con quicktime...

ho installato flip4mac ma quicktime nn legge i wmv!!!

nella cartella librarie\quicktime i due files .component di flip4mac nn hanno l'icona del "mattoncino lego" che invece ha il file di perian (che infatti funziona!)

come posso fare?

lupodany
13-10-2006, 15:32
dopo aver installato perian ho deciso di installare flip4mac e di vedere così anche i file video windows con quicktime...

ho installato flip4mac ma quicktime nn legge i wmv!!!

nella cartella librarie\quicktime i due files .component di flip4mac nn hanno l'icona del "mattoncino lego" che invece ha il file di perian (che infatti funziona!)

come posso fare?

l'iconcina non c'entra nulla, è così anche a me.
Prova a selezionare col tasto destro del mouse (se hai un mouse a 2 tasti :D ) "apro con.." e seleziona flip4mac.
dovrebbe partire il filmato con quicktime. se ti dovesse funzionare vai sulle info di un file wmv e digli di aprire tutti i file di quel tipo con flip4mac.

gianmini
13-10-2006, 16:35
già provato ma nn va... inoltre lo stesso problema lo avevo anche tempo fa con i codec divx!!! solo perian pare funzionare!!!

lupodany
13-10-2006, 17:01
già provato ma nn va... inoltre lo stesso problema lo avevo anche tempo fa con i codec divx!!! solo perian pare funzionare!!!
allora non so come aiutarti, a me funziona tutto.