View Full Version : PS2 - Grandia III
da appassionata giocatrice di Grandia II, sono arrivata a chiedere in prestito una PS2 per poter giocare al terzo capitolo di questa saga (senza continuità di personaggi però).
http://image.com.com/gamespot/images/bigboxshots/5/927215_65940_front.jpg
la cosa che più mi piace di questo gioco è la strategia di battaglia.
In questo terzo "episodio" è stata notevolmente migliorata, con l'introduzione di livelli di upgrade nell'abilità di utilizzo di specifiche tecniche di attacco.
E' stata cambiata l'interfaccia grafica di aiuto in battaglia, trasformata da barra lineare a circolare.
Altri che ci giocano?
se mi sposi comincio subito...:D
è raro vedere una ragazza che gioca quindi di questi commenti ne avrai a quantità industriali :)
comunque tornando OT causa mancanza di tempo non ho avuto ancora modo di provarlo...in questo momento in quelle 4-5 ore settimanali che ho per giocare sono spezzato tra Yakuza e Kingdom Hearts 2...però appena avrò un pò più di tempo lo proverò sicuramente anche perchè ne ho sentito parlar bene...aspetto altri commenti per saperne di più :D
Non sapevo nemmeno fosse uscito... :)
Avevo giocato il 2 su DC e mi era piaciuto, peccato solo che fosse un po troppo lineare... :rolleyes:
Ovviamente esce in questo periodo che sono molti più i giochi degni di essere giocati, che il tempo da dedicarvi! :cry: :cry:
se mi sposi comincio subito...:D
è raro vedere una ragazza che gioca quindi di questi commenti ne avrai a quantità industriali :)
comunque tornando OT causa mancanza di tempo non ho avuto ancora modo di provarlo...in questo momento in quelle 4-5 ore settimanali che ho per giocare sono spezzato tra Yakuza e Kingdom Hearts 2...però appena avrò un pò più di tempo lo proverò sicuramente anche perchè ne ho sentito parlar bene...aspetto altri commenti per saperne di più :D
in realtà non sono una che giochi molto, ma grandia lo adoro per come è fatto. Non sono mai più riuscita a trovare un gioco così e adesso che è uscito (in realtà credo già da febbraio) sono arrivata addirittura a farmi prestare la consolle per giocarci :D
ho provato con Final Fantasy, ma lo schema era completamente diverso e non mi ci trovavo. Per esempio il fatto di avere tutti quei posti in cui andare a cercare le cose, e doverci anche poi magari tornare di nuovo... me lo rendeva lungo e stancante. L'ho mollato perchè mi aveva stufata.
Grandia invece mi piace perchè vedi i personaggi evolvere, cambi le magie, fai i dovuti upgrade... insomma, mi piace proprio :)
Comunque aspetto anche di sentire qualcuno che ci abbia giocato, perchè mi sa che ho sbagliato alcuni passaggi e mi sono persa delle ottime opportunità :fagiano:
Brightblade
13-10-2006, 18:57
Io ho finito il secondo e ho comprato il primo a prezzo stracciato, ma non l'ho mai giocato causa poco tempo :stordita: . Questo proabilmente lo pigliero' su E-bay, dato che nei negozi in cui e' ancora disponibile non costa meno di 60 euri.... Se sara' ancora vivo questo topic non manchero' di postare ogni tanto :D .
in realtà non sono una che giochi molto, ma grandia lo adoro per come è fatto. Non sono mai più riuscita a trovare un gioco così e adesso che è uscito (in realtà credo già da febbraio) sono arrivata addirittura a farmi prestare la consolle per giocarci :D
ho provato con Final Fantasy, ma lo schema era completamente diverso e non mi ci trovavo. Per esempio il fatto di avere tutti quei posti in cui andare a cercare le cose, e doverci anche poi magari tornare di nuovo... me lo rendeva lungo e stancante. L'ho mollato perchè mi aveva stufata.
Grandia invece mi piace perchè vedi i personaggi evolvere, cambi le magie, fai i dovuti upgrade... insomma, mi piace proprio :)
Comunque aspetto anche di sentire qualcuno che ci abbia giocato, perchè mi sa che ho sbagliato alcuni passaggi e mi sono persa delle ottime opportunità :fagiano:
ti capisco...putroppo final fantasy o lo ami o lo odi...non c'è via di mezzo...:D
io personalmente lo amo...infatti sto cercando di finire il maggior numeri di giochi che mi sono lasciato alle spalle...perchè quando uscirà FF12 non ce ne sarà più per nessuno...
...comunque leggende quà e là ho appena notato che Famitsu (per chi non la conosce è la rivista nipponica) gli ha dato un bel 35/40, comunque è uscito ad agosto 2005 in jappolandia e a febbraio 2006 in america...
...invece leggendo una recensione su Artofgaming...dicono questo (solo un pezzetto)
Ciononostante Grandia III rimane fortemente penalizzato dalla sua trama banale e già vista e da numerosi buchi di sceneggiatura. La voglia di arrivare alla fine dovrete farvela venire voi poiché il gioco farà ben poco per instillarvi la curiosità di sbrogliare la vicenda. Oppure potreste giocare solo per affrontare nemici sempre più forti e per diventare dei mostri di distruzione qualsiasi sia il vostro avversario.
Grandia III in definitiva dà l’impressione di essere un gioco parzialmente incompleto con, ancora una volta, un sistema di combattimento eccezionale. Potrebbe essere una buona occasione per scoprire questa serie ma i giocatori più smaliziati dovrebbero riflettere ben più di una volta se aggiungerlo alla propria collezione.
ho letto una recensione che ne parla benissimo!
un giorno quel gioco sarà mio
Jon_Snow
13-10-2006, 19:44
Consigliatissimo! Grandia è una delle mie serie jRPG preferite!
Consigliatissimo! Grandia è una delle mie serie jRPG preferite!
ma è simile a final fantasy?
preso al day one quando usci a fine agosto...divorato in 3-4 giorni...davvero stupendo...forse il migliore della saga..grafica stratosferica,audio stupendo (la theme song è fantastica),giocabilita molto buona,personalizzazione dei pg accettabile e longevità elevata...che chiedere di piu? :D...consigliatissimo a tutti
Jon_Snow
13-10-2006, 20:17
ma è simile a final fantasy?
Direi proprio di no, la Square-Enix ha voluto mantenere lo stile che ha contraddistinto i suoi predecessori.
Davvero un bel gioco...
Sono arrivato circa a metà del secondo DVD... praticamente mi mancava pochissimo alla fine del gioco... :fagiano:
Poi Ahimè, son partito per 3 settimane e ho mollato il tutto... ora son passati 2 mesi e più e non mi piglia di ricominciare... :(
Il sistema di combattimento è meraviglioso, la storia, dopo che si è un pò dipanata, forse un pò troppo banalotta...
P.S. Alfina in inglese ha la voce più scassaballe mai sentita... :sofico: Yuki si salva anche....
preso al day one quando usci a fine agosto...divorato in 3-4 giorni...davvero stupendo...forse il migliore della saga..grafica stratosferica,audio stupendo (la theme song è fantastica),giocabilita molto buona,personalizzazione dei pg accettabile e longevità elevata...che chiedere di piu? :D...consigliatissimo a tutti
la grafica da quello che ho visto sembra veramente impressionante
Giant Lizard
15-10-2006, 00:53
ma Grandia 3 è/sarà PAL/ITA?
e Grandia 2 su DC? E' solo in inglese, vero?
ma Grandia 3 è/sarà PAL/ITA?
e Grandia 2 su DC? E' solo in inglese, vero?
Grandia 3 è NTSC ovvero o giapponese o americano...pal...penso assolutamente di no altrimenti sarebbe già uscito qui da noi
grandia 2 non sò
Grandia 3 è NTSC ovvero o giapponese o americano...pal...penso assolutamente di no altrimenti sarebbe già uscito qui da noi
grandia 2 non sò
uffa! questi gioconi potrebbero arrivare anche in italia!!! :muro:
uffa! questi gioconi potrebbero arrivare anche in italia!!! :muro:
Io ho la versione Usa... sinceramente è un inglese molto semplice anche se, son passati troppi mesi per ricordarlo, mi sembra non avesse neanche i sottotitoli... :stordita:
Se conosci comunque un pò la lingua e hai l'occasione prendilo, è davvero un bel gioco ;)
(certo ora in versione USA c'è anche FFXII... :sofico: )
SilverXXX
15-10-2006, 13:07
:cry: non datemi queste brutte notizie :cry:
Io ho la versione Usa... sinceramente è un inglese molto semplice anche se, son passati troppi mesi per ricordarlo, mi sembra non avesse neanche i sottotitoli... :stordita:
Se conosci comunque un pò la lingua e hai l'occasione prendilo, è davvero un bel gioco ;)
magari se lo trovo in internet a poco prezzo ci faccio un pensierino...
azz senza sottotitoli mi potrei trovare un pò in difficoltà...:rolleyes:
final fantasy 12...bhè anche se mi piacerebbe giocarlo subito...aspetterò la versione PAL :)
-=Krynn=-
16-10-2006, 10:18
Sinceramente non sapevo che era uscito pure il terzo episodio..ora mi informo su Ebay quanto può costare :oink:
ragazzi, aiuto.... mi sto drogando :help:
ho passato tutto il fine settimana a giocare a grandia, non riesco più a smettere :cry:
Brightblade
16-10-2006, 11:56
ho passato tutto il fine settimana a giocare a grandia, non riesco più a smettere :cry:
Sono sicuro che sul forum ci sono un sacco di persone pronte ad aiutarti ad uscire dal tunnel :D
uahuahuah purtroppo sono cose che capitano...a me succede quando ho un final fantasy per le mani...praticamente il cellulare si spegne...il telefono di casa per puro caso si stacca dalla presa...ci sono una bottiglia d'acqua...una pacco di biscotti ed il fido pacchetto di sigarette (per i momenti di nervosismo) pronti sul tavolo e via...non ce n'è per nessuno...per fortuna che il lunedì vengo riportato alla normalità dal lavoro altrimenti sarei finito :rolleyes: :asd:
uahuahuah purtroppo sono cose che capitano...a me succede quando ho un final fantasy per le mani...praticamente il cellulare si spegne...il telefono di casa per puro caso si stacca dalla presa...ci sono una bottiglia d'acqua...una pacco di biscotti ed il fido pacchetto di sigarette (per i momenti di nervosismo) pronti sul tavolo e via...non ce n'è per nessuno...per fortuna che il lunedì vengo riportato alla normalità dal lavoro altrimenti sarei finito :rolleyes: :asd:
si ma io ho una casa che implora pietà e pulizie :cry:
maledetto giochino, passano le ore che manco ti accorgi...
Dove sei arrivato?!?! Mi piacerebbe riprenderlo ma in questi giorni davvero non ho tempo... ;)
(semmai rispondimi con il TAG spoiler... :p )
Dove sei arrivato?!?! Mi piacerebbe riprenderlo ma in questi giorni davvero non ho tempo... ;)
(semmai rispondimi con il TAG spoiler... :p )
arrivatA :O
ho appena iniziato il secondo dvd
sono appena arrivata a Verse Realm
final fantasy 12...bhè anche se mi piacerebbe giocarlo subito...aspetterò la versione PAL :)
anche io: quanto manca ancora? due mesi?
arrivatA :O
ho appena iniziato il secondo dvd
sono appena arrivata a Verse Realm
Ahhh io sono arrivato poco più avanti... se non erro si entra nella città del verse realm e... vabbè evito di spoilerarti ancora... :p Fammi sapere come procede, magari mi riviene voglia anche a me...! :sofico:
Ahhh io sono arrivato poco più avanti... se non erro si entra nella città del verse realm e... vabbè evito di spoilerarti ancora... :p Fammi sapere come procede, magari mi riviene voglia anche a me...! :sofico:
dunque, i nomi dei posti faccio fatica a ricordarli, ad ogni modo sono arrivata nel verse realm scendendo con l'ascensore ad est della città con la gente vetrificata...
ho avuto bisogno di bypassare alcuni mostri per giungere subito al punto di salvataggio (si era fatto tardi :p ) però conto di tornare indietro a combatterli.
Se puoi per cortesia, verifica lo status dei tuoi personaggi: a me sembra che i miei siano un po' debolucci nonostante il tempo e i soldi spesi per equipaggiarli (e ovviamente i combattimenti fatti per portarli su di livello).
Un'altra cosa: te lo ricordi il Lord of sand? Ecco, ho trovato una guida che dice di evitarlo a meno che tu non abbia un oggetto specifico che permette di cavalcarlo... tu che hai fatto in quel punto?
ma i primi episodi sono su quale console?
Brightblade
16-10-2006, 15:13
ma i primi episodi sono su quale console?
Il primo e' uscito per Saturn e PS1 e il secondo per Dreamcast e PS2. Poi ci sono delle varianti per GameBoy Color (Grandia Parallel Trippers) e un altro capitolo per PS2 (Grandia Extreme) che pero' non so come si collocano rispetto alla saga principale.
Il primo e' uscito per Saturn e PS1 e il secondo per Dreamcast e PS2. Poi ci sono delle varianti per GameBoy Color (Grandia Parallel Trippers) e un altro capitolo per PS2 (Grandia Extreme) che pero' non so come si collocano rispetto alla saga principale.
Grandia 2 c'è anche per pc
bene: è in italiano? mi posti qualche screen?
Brightblade
16-10-2006, 15:24
Vero, me ne ero scordato, quando l'ho comprato infatti ero indeciso su quale delle 2 versioni prendere.
bene: è in italiano? mi posti qualche screen?
no, solo in eng.
non ho screenshot da mandare, sorry: non ce l'ho più installato
no, solo in eng.
non ho screenshot da mandare, sorry: non ce l'ho più installato
fa lo stesso.
comunque si trova nei negozi italiani o si deve andare d'importazione?
fa lo stesso.
comunque si trova nei negozi italiani o si deve andare d'importazione?
non ne ho idea, a me lo avevano... ehm... prestato :D
non ne ho idea, a me lo avevano... ehm... prestato :D
vabè: dopo vado a prendere killzone platinum per fare un regalo ad un amico e guardo se loro lo hanno
eheheheh piccole varianti che bisogna calcolare nella vita...:doh:
anche io: quanto manca ancora? due mesi?
primo trimestre 2007...la data ufficiale ancora non si sà
eheheheh piccole varianti che bisogna calcolare nella vita...:doh:
primo trimestre 2007...la data ufficiale ancora non si sà
ma non avevano detto che lo facevano arrivare per natale?
ma non avevano detto che lo facevano arrivare per natale?
purtroppo no...anche perchè costringerebbero tanti ragazzi a passare le vacanze dentro casa :asd:
purtroppo no...anche perchè costringerebbero tanti ragazzi a passare le vacanze dentro casa :asd:
bah: col freddo che fa qui in inverno non sarebbe un male :asd:
bah: col freddo che fa qui in inverno non sarebbe un male :asd:
si ok...però una sera un pokerino con gli amici...una sera una partita a carte in famiglia...una sera un'uscita...di solito le vacanze non si passano mai in solitaria davanti alla playstation...
...di solito...dopo ci sono le dovute eccezioni...e Final Fantasy purtroppo sarebbe una di questa :asd:
Brightblade
18-10-2006, 13:19
Tornando IT :O :sofico:
Ho ordinato su e-bay Grandia III nuovo e sigillato a 33 euro shipped....dagli USA. SE arriva ho risparmiato 30 euri, se non arriva ne ho buttati 33, mal che vada faro' qualche straordinario per recuperarli :asd:. Si accettano scommesse :D
Tornando IT :O :sofico:
Ho ordinato su e-bay Grandia III nuovo e sigillato a 33 euro shipped....dagli USA. SE arriva ho risparmiato 30 euri, se non arriva ne ho buttati 33, mal che vada faro' qualche straordinario per recuperarli :asd:. Si accettano scommesse :D
scommetto che arriva: 33 euro ben spesi
si ok...però una sera un pokerino con gli amici...una sera una partita a carte in famiglia...una sera un'uscita...di solito le vacanze non si passano mai in solitaria davanti alla playstation...
bah, a -10 come fa da noi a volte in inverno tra final fantasy e un' uscita con gli amici penso che sceglierei final fantasy... :stordita:
Brightblade
19-10-2006, 08:23
scommetto che arriva: 33 euro ben spesi
Io penso che se non dovesse arrivare sicuramente non sarebbe per colpa del venditore, xche' ha all'attivo 91000 e rotti vendite con il 99 e rotti% di feedback positivi. Vediamo come va, ho provato l'esperimento, se va tutto ok posso tentare di acquistare altri rpg risparmiandoci 20-30 euri, e magari, risparmia di qua risparmia di la ci salta fuori un Wii prima del previsto :sofico:
Purtroppo la rata del mutuo mi costringe a fare questi calcoli astrofisici :mc:
Io penso che se non dovesse arrivare sicuramente non sarebbe per colpa del venditore, xche' ha all'attivo 91000 e rotti vendite con il 99 e rotti% di feedback positivi. Vediamo come va, ho provato l'esperimento, se va tutto ok posso tentare di acquistare altri rpg risparmiandoci 20-30 euri, e magari, risparmia di qua risparmia di la ci salta fuori un Wii prima del previsto :sofico:
è arrivato?
Brightblade
20-10-2006, 18:21
è arrivato?
Calma calma :D arriva dagli usa, non da un negozio online italiano! Secondo me ci mettera' 10-15gg.
edit. E cmq al momento non sono ancora attrezzato per giocarci, devo prima terminare DQ8 e DMC3 per poi vendere la mia Play2 pal e pigliarmene una usa per tutti gli rpg che mai usciranno pal e per gli ultimi titoloni. Pero' ho imparato a sfruttare le occasioni e a comprarmi i giochi quando li trovo ad un prezzo decente (anche se non li gioco subito), soprattutto alcuni rpg stile giappo diventano rarissimi in breve tempo, e per i collezionisti come me perdersene uno e' una disgrazia :D
io in america (sempre tramite e-bay) ci ho comprato spesso e la roba è sempre arrivata...l'unica cosa è che potrebbero farti pagare qualche spesa doganale.
Brightblade
21-10-2006, 16:34
io in america (sempre tramite e-bay) ci ho comprato spesso e la roba è sempre arrivata...l'unica cosa è che potrebbero farti pagare qualche spesa doganale.
Mi sembra che per spese sino a 45 euro la tassa sia di 5 euro, non mi ricordo pero' dove l'avevo letto...cmq se non saranno 30 euro risparmiati, saranno 25 :D Vi faro' sapere.
adesso che ero arrivata al CD 2...
ho dovuto rendere la PS2 che mi ero fatta prestare per giocare a Grandia! :cry:
chiederò se me la prestano di nuovo, negli ultimi 10 giorni non l'avevo nemmeno toccata per mancanza di tempo :(
adesso che ero arrivata al CD 2...
ho dovuto rendere la PS2 che mi ero fatta prestare per giocare a Grandia! :cry:
chiederò se me la prestano di nuovo, negli ultimi 10 giorni non l'avevo nemmeno toccata per mancanza di tempo :(
nooo che sfortuna!!!
Mi sembra che per spese sino a 45 euro la tassa sia di 5 euro, non mi ricordo pero' dove l'avevo letto...cmq se non saranno 30 euro risparmiati, saranno 25 :D Vi faro' sapere.
è arrivata? :fagiano:
errynos rilassati...ci vorranno 10-15 giorni...ce lo farà sapere lui :D
errynos rilassati...ci vorranno 10-15 giorni...ce lo farà sapere lui :D
sono curiosissimo di sapere il suo parere:sembra quasi che lo debba giocare io...
Brightblade
22-10-2006, 16:09
Ancora :muro: :muro: :muro:
Appena arriva ve lo dico, ma cmq non posso giocarlo subito (a meno che non esca a breve una nuova versione di PCSX2 che aumenta di brutto la compatibilita' e la stabilita' di questo gioco), devo prima attrezzarmi (poco male, perche' cmq DQ8 mi sa che mi durera' ancora un bel po' se voglio completarlo al 100%).
edit. Spettacolo :eek: , pare sia gia' giocabile sulla versione corrente di PCSX2
http://forums.ngemu.com/976440-post20.html
questo e' un post di uno dei coders dell'emulatore (credo), e considerando che sul suo pc viaggia a 18fps, sul mio viaggera' almeno al doppio...magari anche la nostra amica che ha dovuto restituire la play2 puo' tornare ad assaporare Grandia III su pc usando l'emulatore :D ...l'unico problema potrebbe essere trasferire i savegame per proseguire...
edit 2. Altri post ricchi di immagini dall'emu
http://forums.ngemu.com/979993-post108.html
http://forums.ngemu.com/926719-post1.html
http://forums.ngemu.com/927777-post46.html
Ancora :muro: :muro: :muro:
Appena arriva ve lo dico, ma cmq non posso giocarlo subito (a meno che non esca a breve una nuova versione di PCSX2 che aumenta di brutto la compatibilita' e la stabilita' di questo gioco), devo prima attrezzarmi (poco male, perche' cmq DQ8 mi sa che mi durera' ancora un bel po' se voglio completarlo al 100%).
edit. Spettacolo :eek: , pare sia gia' giocabile sulla versione corrente di PCSX2
http://forums.ngemu.com/976440-post20.html
questo e' un post di uno dei coders dell'emulatore (credo), e considerando che sul suo pc viaggia a 18fps, sul mio viaggera' almeno al doppio...magari anche la nostra amica che ha dovuto restituire la play2 puo' tornare ad assaporare Grandia III su pc usando l'emulatore :D ...l'unico problema potrebbe essere trasferire i savegame per proseguire...
edit 2. Altri post ricchi di immagini dall'emu
http://forums.ngemu.com/979993-post108.html
http://forums.ngemu.com/926719-post1.html
con l'emulatore purtroppo non sono riuscita a farci nulla... non vedevo nemmeno il filmato iniziale :cry:
probabilmente il mio pc non è abbastanza "potente":
Asus P4C800-E deluxe, 2 Gb ram su 4 slot, P4 3,2Ghz, Geforce Fx5950
:boh:
Brightblade
22-10-2006, 17:26
Purtroppo e' parecchio macchinoso se non si conoscono esattamente i settaggi precisi per far partire un dato gioco...per ora io ho fatto partire FFX e Kingdom Hearts, che a quanto pare sono tra i piu' semplici da configurare, quando mi arrivera' G3 ti faro' sapere se riesco a farlo partire.
Purtroppo e' parecchio macchinoso se non si conoscono esattamente i settaggi precisi per far partire un dato gioco...per ora io ho fatto partire FFX e Kingdom Hearts, che a quanto pare sono tra i piu' semplici da configurare, quando mi arrivera' G3 ti faro' sapere se riesco a farlo partire.
grazie mille :)
in effetti non ci ho capito nulla, ho provato a cambiare le impostazioni qui e là ottenendo risultati sempr epeggiori.... :(
Ad ogni modo credo che il mio procio per l'emulazione della ps2 non sia abbastanza performante...
Brightblade
22-10-2006, 17:34
Io col mio procio vedo un boost notevole abilitando il supporto a dual core (vedo picchi fino a 90-100fps in alcuni punti di FFX e KH), su un single core "vecchiotto" non so che risultati si possono ottenere :boh:
Potrei provare sul pc di mio fratello che e' un Athlon XP a 2.1GHz e GF4 Ti4200.
Stay tuned! :D
è arrivato?
scherzo... :rolleyes:
Io col mio procio vedo un boost notevole abilitando il supporto a dual core (vedo picchi fino a 90-100fps in alcuni punti di FFX e KH), su un single core "vecchiotto" non so che risultati si possono ottenere :boh:
Potrei provare sul pc di mio fratello che e' un Athlon XP a 2.1GHz e GF4 Ti4200.
Stay tuned! :D
ma il mio dovrebbe essere dual! Nel bios infatti ne vede due...
SilverXXX
23-10-2006, 10:32
ma il mio dovrebbe essere dual! Nel bios infatti ne vede due...
Sicura non sia un pentium con ht?
Sicura non sia un pentium con ht?
si, è un HT...
SilverXXX
23-10-2006, 11:54
Allora è probabile che il grosso dell'aumento di prestazioni si dato dal fatto che sfrutta pesantemente il secondo core, cosa che quindi non è replicabile con un ht.
Allora è probabile che il grosso dell'aumento di prestazioni si dato dal fatto che sfrutta pesantemente il secondo core, cosa che quindi non è replicabile con un ht.
quindi non ho speranze... :cry:
Brightblade
23-10-2006, 15:20
Raga, per non dirvi delle minchi@te stasera se riesco catturo degli screen con e senza l'opzione DC attivata, magari x non andare troppo OT li posto nella sezione apposita. Cmq sono quasi certo di averlo visto il boost.
Brightblade
31-10-2006, 19:28
Non mi e' ancora arrivato :stordita: Mi sa che se non arriva entro la fine di questa settimana posso darlo per disperso sul fondo dell'oceano :muro: Vabbe', io un Grandia III l'ho comprato, la ricevuta ce l'ho e il diritto di averlo l'ho pagato...non aggiungo altro...
Non mi e' ancora arrivato :stordita: Mi sa che se non arriva entro la fine di questa settimana posso darlo per disperso sul fondo dell'oceano :muro: Vabbe', io un Grandia III l'ho comprato, la ricevuta ce l'ho e il diritto di averlo l'ho pagato...non aggiungo altro...
sii fiducioso...sono passati "solo" 10 giorni...aspettane altri 5/6...l'importante è che hai pagato con paypal altrimenti non vedi una lira indietro...una volta per una cosa del genere il ragazzo che lavora con me si è ciulato 2 oggetti...il primo gli è arrivato dopo 20 giorni dalla germania ma già aveva fatto il ricorso a paypal e gliene avevano spedito un'altro :D
Brightblade
01-11-2006, 14:51
sii fiducioso...sono passati "solo" 10 giorni...aspettane altri 5/6...l'importante è che hai pagato con paypal altrimenti non vedi una lira indietro...una volta per una cosa del genere il ragazzo che lavora con me si è ciulato 2 oggetti...il primo gli è arrivato dopo 20 giorni dalla germania ma già aveva fatto il ricorso a paypal e gliene avevano spedito un'altro :D
Si', dovrei aver pagato con Paypal (dico dovrei perche' l'account su e-bay ce l'ha mio frate :stordita: e mi sembra mi avesse detto che come metodo di pagamento lui usa Paypal, io gli ho solo mandato via mail il link dell'oggetto da acquistare). Vabbe' dai, non perdero' la speranza, stiamo a vedere :D
Brightblade
03-11-2006, 15:25
Mio frate ha chiesto info sulla spedizione e pare che l'abbiano fatta partire il 25-10 (cioe' 8-9gg da quando l'ho ordinato) x cui per altri 10gg non perdo ancora le speranze :sofico:
In compenso mi sono arrivati Tales Of The Abyss e Xenosaga EP3...adesso mi restano da completare le quest secondarie di DQ8, finire DMC3, e poi vado di PS2 USA e poi nell'ordine mi sparo:Xenosaga EP1-EP2-EP3, Tales Of The Abyss, Tales Of Legendia, FFXII, KHII, Shadow Hearts From The New World, Valkyrie Profile 2 e se arriva :sperem: Grandia III. E chi ci pensa piu' alla Next Gen :ciapet:
Mio frate ha chiesto info sulla spedizione e pare che l'abbiano fatta partire il 25-10 (cioe' 8-9gg da quando l'ho ordinato) x cui per altri 10gg non perdo ancora le speranze :sofico:
In compenso mi sono arrivati Tales Of The Abyss e Xenosaga EP3...adesso mi restano da completare le quest secondarie di DQ8, finire DMC3, e poi vado di PS2 USA e poi nell'ordine mi sparo:Xenosaga EP1-EP2-EP3, Tales Of The Abyss, Tales Of Legendia, FFXII, KHII, Shadow Hearts From The New World, Valkyrie Profile 2 e se arriva :sperem: Grandia III. E chi ci pensa piu' alla Next Gen :ciapet:
spero che ti arrivi presto.
Brightblade
03-11-2006, 15:38
spero che ti arrivi presto.
He he, grazie del supporto morale :D
Brightblade
09-11-2006, 11:19
Arrivato :yeah: proprio ieri che ero in Francia a Crolles per lavoro :muro: Stasera gli faccio fare un giro sul PCSX2 per vedere giusto se gira e se i dischi non sono fallati (visto che dovrebbe essere giocabile anche se non alla max speed).
Arrivato :yeah: proprio ieri che ero in Francia a Crolles per lavoro :muro: Stasera gli faccio fare un giro sul PCSX2 per vedere giusto se gira e se i dischi non sono fallati (visto che dovrebbe essere giocabile anche se non alla max speed).
bene!!!! :cool:
te l'avevo detto di non perdere la speranza :D :yeah:
sapete che quasi quasi me lo faccio regalare anche io....
anche se, è la settimana dei ricevimenti e non è che brillo... :rolleyes:
sapete che quasi quasi me lo faccio regalare anche io....
anche se, è la settimana dei ricevimenti e non è che brillo... :rolleyes:
questo perchè fai 22.22 post al giorno nel forum anzichè studiare :D :asd:
Brightblade
09-11-2006, 20:18
te l'avevo detto di non perdere la speranza :D :yeah:
Sono passato adesso dai miei a prendere il pacchetto e ho notato che non mi hanno nemmeno fatto pagare le tasse xche' chi l'ha spedito (senza che io gli dicessi niente) l'ha indicato come gift (cioe' regalo)...brava gente :D
Sono passato adesso dai miei a prendere il pacchetto e ho notato che non mi hanno nemmeno fatto pagare le tasse xche' chi l'ha spedito (senza che io gli dicessi niente) l'ha indicato come gift (cioe' regalo)...brava gente :D
queste sono soddisfazioni...mica perchè è una rottura di scatole pagari altri soldi oltre a quelli che uno già spende...fortuna che lo stato si fà inchiappettare così :D :Prrr:
Brightblade
09-11-2006, 20:38
queste sono soddisfazioni...mica perchè è una rottura di scatole pagari altri soldi oltre a quelli che uno già spende...fortuna che lo stato si fà inchiappettare così :D :Prrr:
Non gridiamolo troppo forte, xche' se qualche dipende statale o delle poste scrive sul forum, al prox giro mi fanno pagare il doppio :asd:
Non gridiamolo troppo forte, xche' se qualche dipende statale o delle poste scrive sul forum, al prox giro mi fanno pagare il doppio :asd:
uahuahuahuah allora facciamo i buoni và :D
Brightblade
10-11-2006, 07:59
Date 1 occhio qui, mio post in fondo ;) :D
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=14621946#post14621946
considerato che io non ho il dual core, qualcuno sarebbe così gentile da darmi una mano a capire se ho qualche speranza di farlo girare sul mio pc ed eventualmente aiutarmi col settaggio delle opzioni?
per favore, datemi qualche speranza... :(
(la configurazione del mio pc è qualche post addietro)
SilverXXX
11-11-2006, 10:02
Temo di no :(
Temo di no :(
non dirmi così :cry:
Brightblade
11-11-2006, 15:08
non dirmi così :cry:
Mi sa che il posto migliore per discuterne e' il link che ho messo nel post precedente, comunque, anche sul mio pc con la versione attuale di PCSX2 non e' che sia fluidissimo...e spesso e volentieri si impasta e devo resettare l''emu.
Comunque, gia' che ci siamo ecco qualche screen che ho catturato stamattina a 1280x960 full screen....chi ha detto next gen? :sofico:
http://img139.imageshack.us/img139/6460/grandiaiii9yu0.th.jpg (http://img139.imageshack.us/my.php?image=grandiaiii9yu0.jpg)
http://img175.imageshack.us/img175/4628/grandiaiii10vj4.th.jpg (http://img175.imageshack.us/my.php?image=grandiaiii10vj4.jpg)
http://img175.imageshack.us/img175/4468/grandiaiii11lz1.th.jpg (http://img175.imageshack.us/my.php?image=grandiaiii11lz1.jpg)
http://img175.imageshack.us/img175/3711/grandiaiii12fd9.th.jpg (http://img175.imageshack.us/my.php?image=grandiaiii12fd9.jpg)
http://img175.imageshack.us/img175/9029/grandiaiii13os7.th.jpg (http://img175.imageshack.us/my.php?image=grandiaiii13os7.jpg)
Brightblade
28-11-2006, 12:35
Ho letto su Gamefaqs un rumor che dice che la versione pal di questo gioco dovrebbe uscire a Marzo, la bellezza di 1 anno dopo la versione usa (prendetelo con le pinze).
E' sempre cosi', quando compro lo versione import perche' l'attesa e' diventata snervante, se ne escono con l'annuncio della versione PAL :rolleyes: Quindi, da adesso in poi, se volete che un gioco venga convertito, ditelo a me, io compro la versione import e poco dopo state sicuri che arriva l'annuncio della PAL :muro:
Vabbe', in ogni caso settimana prox dovrei riuscire a recuperare la PS2 usa, penso che la innaugurero' con la trilogia di Xenosaga uno dietro l'altro, con uno stop durante le vacanze per Zelda:TP sul cubo.
Ho letto su Gamefaqs un rumor che dice che la versione pal di questo gioco dovrebbe uscire a Marzo, la bellezza di 1 anno dopo la versione usa (prendetelo con le pinze).
E' sempre cosi', quando compro lo versione import perche' l'attesa e' diventata snervante, se ne escono con l'annuncio della versione PAL :rolleyes: Quindi, da adesso in poi, se volete che un gioco venga convertito, ditelo a me, io compro la versione import e poco dopo state sicuri che arriva l'annuncio della PAL :muro:
Vabbe', in ogni caso settimana prox dovrei riuscire a recuperare la PS2 usa, penso che la innaugurero' con la trilogia di Xenosaga uno dietro l'altro, con uno stop durante le vacanze per Zelda:TP sul cubo.
allora dò un'occhiata in giro e ti faccio comprare una decina di titoli usa o jap :D :asd:
Brightblade
23-05-2007, 12:37
Riesumo, sto per iniziare sto rpg, mi manca solo il secondo finale di SHFTNW e poi parto con questo. So che non freghera' a nessuno :stordita:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.