View Full Version : Che mobo è questa???
Chi mi aiuta ad indivituare la marca ed il modello di questa motherboard????
http://img95.imageshack.us/img95/1774/foto383if1.th.jpg (http://img95.imageshack.us/my.php?image=foto383if1.jpg)
non è 1 quiz...ma un'informazione
Skinplast
13-10-2006, 16:37
Classico! Neanche una serigrafia che la identifica! Ne sei in possesso? Se così fosse basterebbe un input accenderla e verificare il modello (già che risposta!) :D
bhè....se ne fossi in possesso farei così :D
è d 1 mio amico e mi ha detto d vedere ke mobo è. a primo impatto mi sembrerebbe una msi...ma nn ho la + pallida idea del modello
cosi è un po difficilino..... :stordita:
sdjhgafkqwihaskldds
13-10-2006, 20:39
sembra una ecs per k7 non xp, dal bios su dip package
ma non ci metterei la mano sul fuoco
PS ho vinto? :asd:
Capellone
13-10-2006, 21:37
quale chipset per amd K7 aveva una configurazione a singolo chip? io non ne ricordo...
pelleas84
13-10-2006, 21:43
potrebbe anche essere una pchips, oppure anche Lex o Asrock ma così ad occhio è difficile assai stabilire marca e modello, escludo MSI, ASUS ed altre marche note perchè hanno quasi tutte le sigle di identificazione o comunque sul dissi del chipset han scritta la marca.
..........il tuo amico si è trovato una bella gatta da pelare..... :D
ciao.
sembra una pcchips....ne avevo una quasi uguale!ma così è impossibile scoprirlo! :)
ke processore monta?riesci a levare il dissi?ke socket è?
saluti!
appena ne risarò in possesso farò tutti i controlli del caso! :sofico:
Skinplast
14-10-2006, 09:29
Per me si tratta id una pcchips con socket 462. nel retro della scheda dovrebbe esserci un'etichetta o una serigrafia con il modello
ciaopx87
22-10-2006, 12:00
A occhio mi sembrava una ECS K7SEM, ma poi ho visto che è leggermente diversa. Io proverei ad accenderla almeno per vedere se funziona. Una volta accesa scriviti la stringa del BIOS e ci penso io (o gli altri) a risalire al modello. Cmq ti dico che il chipset dev'essere un SiS 730 0 735, visto che anche io ho un 735 ed in effetti north e southbridge sono riuniti in un unico chip.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.