View Full Version : Aiuto driver, prima di formattare..
Ciao a tutti
Spero di aver beccato la sezione giusta... è un po' che manco dal forum, ma dov'è finito il forum GENERALE? :confused:
Dunque ho comprato un pc HP già bello e pronto... ma come immaginate è pieno di schifezze, urge un gran formattone! :D
Purtroppo sono rimasto parecchio indietro e non ho idea di che driver installare per chipset, procio, audio etc.. e poi che sequenza utilizzare durante l'installazione.
Mi dareste un suggerimento? :)
La mia configurazione:
- Pentium® D 945 Dual core
- Chipset ATI RADEON® XPRESS 200
- NVIDIA® GeForce™ 7600GS
- High Definition Audio 7.1
Grazie a tutti per l'auito
Ciaooo ;)
Ciao a tutti
Spero di aver beccato la sezione giusta... è un po' che manco dal forum, ma dov'è finito il forum GENERALE? :confused:
Dunque ho comprato un pc HP già bello e pronto... ma come immaginate è pieno di schifezze, urge un gran formattone! :D
Purtroppo sono rimasto parecchio indietro e non ho idea di che driver installare per chipset, procio, audio etc.. e poi che sequenza utilizzare durante l'installazione.
Mi dareste un suggerimento? :)
La mia configurazione:
- Pentium® D 945 Dual core
- Chipset ATI RADEON® XPRESS 200
- NVIDIA® GeForce™ 7600GS
- High Definition Audio 7.1
Grazie a tutti per l'auito
Ciaooo ;)
mai non hai il cd fornito con l computer che autoinstallala tutto il sistema con i drivers e i software?
mai non hai il cd fornito con l computer che autoinstallala tutto il sistema con i drivers e i software?
Concordo, di solito un pc HP o comunque brand ti fornisce il cd con i driver, o comunque quello di ripristino.
CMQ hai provato a fare un giro sul sitodella HP??
caviccun
14-10-2006, 18:54
Mydrivers ti copia i driver però non mi fiderei molto. Molto meglio i consigli precedenti. Mydrivers potrebbe essere l'ultima spiaggia.
oltre alle caratteristike dovresti dirci il modello esatto
No ragazzi, forse mi sono espresso male :p
Il mio pc è bello e funzionante, ma ha tanta di quella roba INUTILE installata (tutto il norton, pubblicità di adsl tiscali, driver di stampanti e fotocamere hp che non mi servono, live update di hp inutili, 100 iconcine in avvio automatico accanto l'orologio di xp, etc... ) che voglio formattare ed installare un sistema PULITO col mio software del "precedente" pc.
E quindi (prima di formattare) una volta installato XP, vi domandavo che tipo di driver dovevo installare per chipset, video, audio e quant'altro.. in modo da non dimenticare nessun pacchetto importante :D
Cmq il modello esatto è HP Pavilion t3550.it
Grazie :D
ripeto vai sul sito della HP e ci sono i driver di tutto quello che ti serve, se poi c'è roba che non ti interessa non te la installi.
Non è difficile vai sul sito selezioni il modello e ti scarichi quello che vuoi.
Bonovox767
16-10-2006, 10:02
DRIVER UFFICIALI (http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/softwareList?os=228&lc=it&cc=it&x=0&dlc=it&product=3242679&lang=it&y=0)
Benone, vi ringrazio ragazzi :D
Ciao :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.