lucas72
13-10-2006, 13:57
Ciao
Ho appena attivato Teleconomy internet (la flat per i 56K di telecom) e
quindi utilizzo il numero 7020187187 per la connessione.
Ho fatto richiesta l'altro ieri e in 24 (ho controllato richiamando al 187)
è stata attivata.
Ho letto che per la posta sarebbe opportuno configurare
come server uscita (SMTP) smtp.aruba.it.
Perchè?!? Oltre a ricevere la posta continuo ad inviarla normalmente
tramite smtp di virgilio e sembra che sia tutto in ordine.
Mica il servizio non è stato attivato?
C'è qualcosa che dovrei sapere?
Grazie
ps: c'è qualche trucchetto per ottimizzare la connessione (anche se io non posso lamentarmi..comunque se si può migliorare)
Ho appena attivato Teleconomy internet (la flat per i 56K di telecom) e
quindi utilizzo il numero 7020187187 per la connessione.
Ho fatto richiesta l'altro ieri e in 24 (ho controllato richiamando al 187)
è stata attivata.
Ho letto che per la posta sarebbe opportuno configurare
come server uscita (SMTP) smtp.aruba.it.
Perchè?!? Oltre a ricevere la posta continuo ad inviarla normalmente
tramite smtp di virgilio e sembra che sia tutto in ordine.
Mica il servizio non è stato attivato?
C'è qualcosa che dovrei sapere?
Grazie
ps: c'è qualche trucchetto per ottimizzare la connessione (anche se io non posso lamentarmi..comunque se si può migliorare)