View Full Version : [VI+PD] Vendo XFX Nvidia 7900GT Extreme Edition 256MB GDDR3 ( 20 mesi di garanzia )
In foto cè esattamente quello che vendo, scheda che va come un gioiellino, 4 mesi di vita, altri 20 mesi di garanzia, tenuta divinamente con tutto il suo bundle, perfetta in ogni cosa1 ;)
http://img207.imageshack.us/img207/894/xfx7900gte7p7gn0.jpg
Specifiche Tecniche:
XFX Nvidia 7900GT Extreme Edition 256MB GDDR3 (PV-T71G-UDE7)
PCI Express™ x16
Memory256MB GDDR3
Memory Interface 256-bit
Graphics Core 256-bit
Core Clock 520MHz (vs. 400MHz standard)
Memory Clock 1500MHz (vs. 1320MHz standard)
RAMDAC Dual 400MHz
Connectors: Dual DVI-I, HDTV
14.6 Billion Pixels/sec Fill Rate
1300 Million Vertices/sec
50.56 GB/sec Memory Bandwidth
24 Pixel Pipelines
SLI Multi-GPU Ready
Bundle:
HDTV output adapter (720p, 1080i, 1080p)
DVI to VGA adapter (2 units)
S-Video Cable
Power Cable
Driver & Software CD
Prezzo: 260 euro + spese di spedizione
Per notifiche sul prezzo, contattare in pvt, segnalando solo schede XFX uguali a questa, grazie!
Massimà serietà!
Precedenza alla consegna mano.
Code veloci e gente decisa.
Pagamento postepay o bonifico bancario.
A disposizione, grazie a tutti :)
vittorio130881
13-10-2006, 15:02
SCMABI CON 7800GTX PIU CONGUAGLIO?
SCMABI CON 7800GTX PIU CONGUAGLIO?
eh eh, come prima, non sono interessato a scambi, mi spiace ;)
Ha mai subito qualunque tipo di overclock/ cambio dissi stock?
Ha mai subito qualunque tipo di overclock/ cambio dissi stock?
MAI!
sempre utilizzata a default e mai toccato il dissy, pari al nuovo ;)
Stefs666
13-10-2006, 20:49
hai mp
Stefs666
13-10-2006, 21:24
In foto cè esattamente quello che vendo, scheda che va come un gioiellino, 4 mesi di vita, altri 20 mesi di garanzia, tenuta divinamente con tutto il suo bundle, perfetta in ogni cosa1 ;)
http://img207.imageshack.us/img207/894/xfx7900gte7p7gn0.jpg
Specifiche Tecniche:
XFX Nvidia 7900GT Extreme Edition 256MB GDDR3 (PV-T71G-UDE7)
PCI Express™ x16
Memory256MB GDDR3
Memory Interface 256-bit
Graphics Core 256-bit
Core Clock 520MHz (vs. 400MHz standard)
Memory Clock 1500MHz (vs. 1320MHz standard)
RAMDAC Dual 400MHz
Connectors: Dual DVI-I, HDTV
14.6 Billion Pixels/sec Fill Rate
1300 Million Vertices/sec
50.56 GB/sec Memory Bandwidth
24 Pixel Pipelines
SLI Multi-GPU Ready
Bundle:
HDTV output adapter (720p, 1080i, 1080p)
DVI to VGA adapter (2 units)
S-Video Cable
Power Cable
Driver & Software CD
Prezzo: 270 euro + spese di spedizione
Per notifiche sul prezzo, contattare in pvt, segnalando solo schede XFX uguali a questa, grazie!
Massimà serietà!
Precedenza alla consegna mano.
Code veloci e gente decisa.
Pagamento postepay o bonifico bancario.
A disposizione, grazie a tutti :)
nuova costa 278,40 euro..... iva compresa
coda scambio a mano, mi informo meglio e ti faccio sapere
ezekiel22
13-10-2006, 22:27
nuova costa 278,40 euro.....
Attenzione: deve essere XFX e soprattutto occata di default a quelle frequenze ;)
Stefs666
13-10-2006, 22:33
Attenzione: deve essere XFX e soprattutto occata di default a quelle frequenze ;)
e' la stessa xfx ....
e' la stessa xfx ....
link a shop italiani che l'abbiano disponibile, ed è stato detto chiaramente nel primo post, che le segnalazioni vanno fatte in pvt :rolleyes:
il part number scritto nella descrizione della scheda non è lo stesso: PV-T71G-UDER
Stefs666
14-10-2006, 02:15
non ho segnalato nessun link se controlli ho detto di aggiornare il prezzo il prezzo che chiedi si compra nuova iva compresa
non ho segnalato nessun link se controlli ho detto di aggiornare il prezzo il prezzo che chiedi si compra nuova iva compresa
forse quel prezzo è un'offerta dato che c'è un 310 euro baratto.. :rolleyes:
cmq per me le schede avendo part number diversi, ovviamente, non sono uguali.. chiedi pure il da farsi ad un mod :)
per ora il prezzo non si muove ;)
coda scambio a mano, mi informo meglio e ti faccio sapere
quando vuoi ;)
coda con prezzo trattabile
edit: lascio, ne ho acquistata un'altra :cool:
freddy69bz
14-10-2006, 20:29
potrei essere interessato...solamente che a 282€ ivati trovi la 7950gt!
potrei essere interessato...solamente che a 282€ ivati trovi la 7950gt!
si la sparkle, che schifo.. :rolleyes:
e pure non disponibile!
forse quel prezzo è un'offerta dato che c'è un 310 euro baratto.. :rolleyes:
cmq per me le schede avendo part number diversi, ovviamente, non sono uguali.. chiedi pure il da farsi ad un mod :)
per ora il prezzo non si muove ;)
infatti il prezzo è tornato ad essere di 310,0 euro con prodotto non disponibile..
cmq porto il prezzo a 260 euro + spese di spedizone :cool:
su la scheda è divina :cool:
NumberOne
15-10-2006, 22:04
Incredibile che ci proviate sempre! :rolleyes:
Nuova costa 255 euro!!! Chiaramente disponibile, nella nostra fantastica Italia!
Non posso evitare di scrivere la realtà nel thred. :mad:
Detto questo, coda a prezzo di regolamento cioè < di 212.5 euro (il minore, considerando l'evetuale usura...)
Incredibile che ci proviate sempre! :rolleyes:
Nuova costa 255 euro!!! Chiaramente disponibile, nella nostra fantastica Italia!
Non posso evitare di scrivere la realtà nel thred. :mad:
Detto questo, coda a prezzo di regolamento cioè < di 212.5 euro (il minore, considerando l'evetuale usura...)
a me sembra incredibile invece, che si trovi a 255 euro la mia STESSA vga, poi non capisco perchè le segnalazioni non vengono fatte in pvt con link!!!
quelli che ci prova qua, è la gente come te..
anche se non ho ancora visto link..
ritiro dalla vendita la vga!
ultima cosa: riesci a scrivere senza aumetare le dimensioni del carattere?
NumberOne
15-10-2006, 23:32
Il link non te lo do, visto che fai pure lo spiritoso. L'ho dato a un moderatore...
ErodeGrigo
15-10-2006, 23:39
Permettetemi di fare un pò di chiarezza :p
Allora, il link è questo:
EDIT!!!
Come puoi vedere il modello è esattamente quello che vendi: [PV-T71G-UDE7]
Inoltre, hai definito il tuo modello "Extreme Edition" ma sul sito della XFX ci sono solo 3 versioni "Extreme Edition" della 7900GT con codici rispettivamente: PV-T71G-UQE7, PV-T71G-UQE3 e PV-T71G-UDP7.
Se tutto questo è vero, come pare essere, Numberone ha postato con ottime motivazioni di base ma in maniera alquanto irruenta.
Detto questo, se volete ancora concludere l'affare.....sono fatti vostri! :p
Bye.
Il link non te lo do, visto che fai pure lo spiritoso. L'ho dato a un moderatore...
io non ho fatto lo spiritoso, quello che pecca di arroganza sei tu, fornisci quel link in pvt come da regolamento, semplice :)
Permettetemi di fare un pò di chiarezza :p
Allora, il link è questo:
http://www.malvintech.biz/product_info.php?cPath=43&products_id=304
Come puoi vedere il modello è esattamente quello che vendi: [PV-T71G-UDE7]
Inoltre, hai definito il tuo modello "Extreme Edition" ma sul sito della XFX ci sono solo 3 versioni "Extreme Edition" della 7900GT con codici rispettivamente: PV-T71G-UQE7, PV-T71G-UQE3 e PV-T71G-UDP7.
Se tutto questo è vero, come pare essere, Numberone ha postato con ottime motivazioni di base ma in maniera alquanto irruenta.
Detto questo, se volete ancora concludere l'affare.....sono fatti vostri! :p
Bye.
numero 1: il link non funziona!
numero 2: sul sito xfx è da pochi giorni che hanno modificato i nomi / part number chiamali come vuoi.. delle vga ( hanno prodotto delle nuove 7900GT 550@1630 e 560@1650 quindi hanno dato il nome extreme e xxx extreme rispettivamente alle ultime due).. se vuoi ti mando la scatola vuota della vga così verifichi che sopra c'è scritto extreme edition, basta che poi me lo rispedisci indietro, ma scusa ma perchè dovrei dire una cosa per un altra??
NumberOne
16-10-2006, 09:11
io non ho fatto lo spiritoso, quello che pecca di arroganza sei tu, fornisci quel link in pvt come da regolamento, semplice :)
numero 1: il link non funziona!
numero 2: sul sito xfx è da pochi giorni che hanno modificato i nomi / part number chiamali come vuoi.. delle vga ( hanno prodotto delle nuove 7900GT 550@1630 e 560@1650 quindi hanno dato il nome extreme e xxx extreme rispettivamente alle ultime due).. se vuoi ti mando la scatola vuota della vga così verifichi che sopra c'è scritto extreme edition, basta che poi me lo rispedisci indietro, ma scusa ma perchè dovrei dire una cosa per un altra??
Erode, uno precisino come te non mette i link sul thred, è pubblicità :p
Comunque, per l'autore del thred, io mi sono messo in coda a prezzo di regolamento. Cioè 255 -iva. A tuo piacimento se vuoi togliere qualcosa per l'usura (l'avrai fatta funzionare vero?!). La scheda linkata (basta che metti .it anzichè .biz, vai in eshop, vai in schede video, ordini per prezzo, trova quella che costa 255 e verifichi, ma tanto lo sai fare, vero?) rimane perfettamente uguale alla tua con le stessisime frequenze. Mi dici perchè dovrei dare a te 260 euro metre potrei spenderne 255 per una identica alla tua? Non capisco cosa non va nel mio ragionamento...
Erode, uno precisino come te non mette i link sul thred, è pubblicità :p
Comunque, per l'autore del thred, io mi sono messo in coda a prezzo di regolamento. Cioè 255 -iva. A tuo piacimento se vuoi togliere qualcosa per l'usura (l'avrai fatta funzionare vero?!). La scheda linkata (basta che metti .it anzichè .biz, vai in eshop, vai in schede video, ordini per prezzo, trova quella che costa 255 e verifichi, ma tanto lo sai fare, vero?) rimane perfettamente uguale alla tua con le stessisime frequenze. Mi dici perchè dovrei dare a te 260 euro metre potrei spenderne 255 per una identica alla tua? Non capisco cosa non va nel mio ragionamento...
ok stamattina il link funziona e vedo che la scheda, effettivamente sta a 255 ivata... bene, ritiro la scheda dalla vendita,
poi io non posso conoscere tutti gli shop on line, e questa ricerca del continuo shop più economico mi ha rotto.. adesso sarei curioso di sapere se la vga l'acquisti in quello shop o meno :rolleyes:
per i moderatori si può chiudere grazie :)
NumberOne
16-10-2006, 09:37
Se l'acquisto o no da quello shop, sono fatti miei. Io volevo trovarne una usata a prezzi da regolamento. Ma vedo che non è possibile. :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.