PDA

View Full Version : File mds.... come?

dasio
13-10-2006, 14:11
Salve a tutti non so se è il posto giusto per chiederlo ma vorrei sapere come facci oa creare il file .mds di un .mdf. So ke è solo un paio di righe che si possono scrivere agevolmente. attendo risposta e ringrazio

Er Monnezza
13-10-2006, 14:13
che te ne fai del file mds? il file mdf lo puoi montare ugualmente sulla periferica virtuale di alcohol o di daemon tools anche senza bisogno dell'altro, oppure lo puoi masterizzare con alcohol, senza bisogno di avere il file mds

dasio
13-10-2006, 14:34
Purtroppo non è cosi ci vuole il file mds ke da l'istruzione per aprire il .mds

Er Monnezza
13-10-2006, 15:11
ti confermo che del file mds non te ne fai nulla, io uso immagini mdf anche senza avere quello, le monto con alcohol o daemon tools, le masterizzo e ci faccio quello che mi pare, l'unico accorgimento è quando vai a montarla sul lettore virtuale, dove c'è scritto tipo di file metti "tutti i files", in questo modo riesci a montarla comunque

dasio
13-10-2006, 15:56
Quando lo monto come dici te e provo ad aprirlo mi dice:
Impossibile leggere il disco. il disco potrebbe essere danneggiato o utilizzare un formato non compatibile con windows.

Er Monnezza
13-10-2006, 16:12
che programma usi per montare l'immagine? potrebbe essere davvero danneggiata

dasio
13-10-2006, 20:35
Ho provato sia con alchool ke con daemon 4 e credo proprio di essermela presa in quel posto. Uff vabbe