PDA

View Full Version : [x360] Import tuner challange (Shutokou Battle X' ) .Qualcuno l'ha provato o preso??

davide22
13-10-2006, 12:55
Ciao..
Ne avevo letto qlcosa a riguardo da molto, e ho scoperto che da pochi giorni è in vendita...

Inizialmente mi interessava un pò, ma dai commenti che si leggono in giro sembra che graficamente sia deludente,specialmente negli scenari, e che forse nn valga i soldi cn il quale viene venduto...
la cosa positiva rimane cmq la possibilità di modificare a proprio piacimento i veicoli, cn moltissimi componenti...davvero tanti.

quà c'è un filmato dei primi 10 minuti
http://www.xboxyde.com/partner_leech_3_2966_it.html

ero interessato, ma vorrei sapere se qlcuno l'ha provato e le sue opinioni, almeno capisco se convenga prenderlo o meno...(almeno usato :D )

Dural
13-10-2006, 13:06
IGN ne ha fatto una pessima recensione..

davide22
13-10-2006, 13:08
IGN ne ha fatto una pessima recensione..

volevo qualche commento apposta, visto che le cose che si leggono in giro lo identificano come una "merd@"

Fabiaccio
13-10-2006, 13:30
ma è mica il seguito del seguito di Tokyo Challenge ecc ecc?
quello che nella prima versione avevi una pista (o 2) e una macchina disponibili?
se è quello mai piaciuto :rolleyes:

altrimenti guarda se c'è il demo nel marketplace ;)

davide22
13-10-2006, 13:46
ma è mica il seguito del seguito di Tokyo Challenge ecc ecc?
quello che nella prima versione avevi una pista (o 2) e una macchina disponibili?
se è quello mai piaciuto :rolleyes:

altrimenti guarda se c'è il demo nel marketplace ;)

del demo nn ne ho sentito parlare...

diciamo che dovrebbe essere l'evoluzione del gioco su dreamcast (che tanti hanno sempre elogiato...Shoutokou Battle), anche se in questo caso sembra che abbia suscitato reazioni inverse

davide22
16-10-2006, 00:00
:eek:
nessuno,nessuno l'ha acquistato??

nemmeno per sbaglio..?? :eek: