PDA

View Full Version : E ora?? chi ha tempo per portare avanti una relazione???!!

djufuk87
13-10-2006, 13:24
ciao!
Stavo riflettendo su come il lavoro ti rubi praticamente tutto il tempo a tua disposizione...
Fino a settimana scorsa facevo impianti elettrici.. non lavoravo tutti i giorni (diciamo 2 giorni si, uno no ecc) e avevo il tempo per uscireb con gli amici e per fare le mie cose...
Adesso lavoro in un'azienda di telecomunicazioni dove si realizzano centrali telefoniche e cablaggi strutturati negli edifici... inizio alle 8.30 e finisco alle 17.30 tutti i giorni...
Non ho piu' tempo libero :eek:
Oggi sono a casa perchè ieri sono andato a lavoro con un po' di febbre e l'influenza.. e 5 ore di aria condizionata a manetta nel ced mi hanno stroncato... e già mi hanno dato 1 giorno di malattia con fatica...
Avevo addocchiato una ragazza qualche giorno fa... ma.. quando caxxo la vedo?
Devo portare la macchina dal gommista e dal meccanico sett prox... ma quando cacchio la porto? Spero che sabato siano aperti.. :(
Voi come diavolo fate a vedervi con la vostra ragazza e a sistemare tutte le cose che dovete sistemare?? :confused: :cry:

Battero_Pc
13-10-2006, 13:28
ciao!
Stavo riflettendo su come il lavoro ti rubi praticamente tutto il tempo a tua disposizione...
Fino a settimana scorsa facevo impianti elettrici.. non lavoravo tutti i giorni (diciamo 2 giorni si, uno no ecc) e avevo il tempo per uscireb con gli amici e per fare le mie cose...
Adesso lavoro in un'azienda di telecomunicazioni dove si realizzano centrali telefoniche e cablaggi strutturati negli edifici... inizio alle 8.30 e finisco alle 17.30 tutti i giorni...
Oggi sono a casa perchè ieri sono andato a lavoro con un po' di febbre e l'influenza.. e 5 ore di aria condizionata a manetta nel ced mi hanno stroncato... e già mi hanno dato 1 giorno di malattia con fatica...
Devo portare la macchina dal gommista e dal meccanico sett prox... ma quando cacchio la porto? Spero che sabato siano aperti.. :(
Voi come diavolo fate a vedervi con la vostra ragazza e a sistemare tutte le cose che dovete sistemare?? :confused: :cry:
hai il coraggio di lamentarti ??? :asd:

c'è gente che è messa peggio ;)

LuPellox85
13-10-2006, 13:30
ho notato anche io.. attacco alle 8 e stacco alle 17.30.. e questo è il secondo dei 2 giorni di malattia che mi sono preso :D

sinceramente, ho i tuoi stessi problemi.. meccanico, gommista.. l'unica è andare da quelli aperti il sabato :D

djufuk87
13-10-2006, 13:33
eh lo so....
l'anno scorso mi svegliavo, andavo a scuola, poi andavo a lavoro, la sera a scuola guida e poi a casa... e il giorno dopo ricominciavo il giro... ma era tutto ok...
Solo che adesso ho la macchina, ho i soldi, ho gli amici... ho bisogno di cercare un po' di phigaa e non ho tempo :cry:
Prima ero contento... ora per un caxxo... magari qui qualcuo mi puo' illuminare spiegandomi la sua strategia e compromessi! :O

pippo76
13-10-2006, 13:34

concordo pienamente!
a meno che tu non abbia un tragitto lavoro-casa di due ore di tempolibero ne hai un bel po!

LuPellox85
13-10-2006, 13:37
concordo pienamente!
a meno che tu non abbia un tragitto lavoro-casa di due ore di tempolibero ne hai un bel po!

a me gia pesano 20 minuti di strada :D

DjConti
13-10-2006, 13:37
mi spiace dirtelo ma benvenuto nel mondo del lavoro!

Nevermind
13-10-2006, 13:38
IO mi alzo alle 6:20 e torno quasi mai prima delle 19:30, te sei pure fortunato. Eppure faccio tutto quello che voglio, ovviamente il tempo è poco quindi bisogna organizzarsi e sapersi adattare...sepce quando hai una relazione seria con una ragazza (come ho io).

LuPellox85
13-10-2006, 13:38
mi spiace dirtelo ma benvenuto nel mondo del lavoro!

la stessa cosa che mi ha detto mio padre quando gli ho detto tutte queste cose :asd:

djufuk87
13-10-2006, 13:40
2 no... ma una si :(
Poi sto andando a lavoro con i mezzi (treno + metro) e non ho nemmeno + la soddisfazione di usare la mia cara alfa :(
daltronde andare a lavorocon i mezzi: 70€ mensili
andare a lavoro con la macchina: >200€ + problemi di parcheggio e code indicibili la mattina :muro:

pippo76
13-10-2006, 13:40
IO mi alzo alle 6:20 e torno quasi mai prima delle 19:30, te sei pure fortunato. Eppure faccio tutto quello che voglio, ovviamente il tempo è poco quindi bisogna organizzarsi e sapersi adattare...sepce quando hai una relazione seria con una ragazza (come ho io).
io pure! sveglia alle 6 e vado a correre fino alle 7.30 poi doccia e al lavoro.

Legolasd
13-10-2006, 13:41
Io ,essendo il boss ( :sofico: ) di un azienda agricola non avrei tempo libero in pratica ma ragionando coi miei sono riuscito a ricavarmelo.
Attacco alle 8 la mattina fino alle 12 e mezza l'1. Ricomincio alle 2 e mezza e stacco alle 8 la sera eppure continuo a uscire e a gestire bene le mie public relation. Ogni tanto mi capita di arrivare alla sera e dire "vado a letto perche' son distrutto" pero' ogni tanto ci vuole un pò di LP (letto presto) :p .

LuPellox85
13-10-2006, 13:41

ma come fate a vedervi?

djufuk87
13-10-2006, 13:42
Eppure faccio tutto quello che voglio, ovviamente il tempo è poco quindi bisogna organizzarsi e sapersi adattare...sepce quando hai una relazione seria con una ragazza (come ho io).
Ecco mi psieghi quando? :D

Utik
13-10-2006, 13:42
Dov'è che sei impegnato te?
40 ore settimanali in un CED, palestra (ALMENO 6 ore la settimana), studio della Batteria (boooooo mai abbastanza), prove col gruppo, insegnamento della Batteria (se riesco a piazzare gli alunni da qualche parte), Dungeons and Dragons (faccio il master quindi devo pure preparare le avventure), tengo su un sito... saprei anche con chi provarci ma che le dico? "Ciao ti va di uscire? a no aspetta sono occupato facciamo l'anno prossimo..."

Deppe
13-10-2006, 13:43
2 no... ma una si :(
Poi sto andando a lavoro con i mezzi (treno + metro) e non ho nemmeno + la soddisfazione di usare la mia cara alfa :(
daltronde andare a lavorocon i mezzi: 70€ mensili
andare a lavoro con la macchina: >200€ + problemi di parcheggio e code indicibili la mattina :muro:

E ritieniti fortunato che i mezzi pubblici coprono la zona dove lavori... magari potessi io recarami al lavoro con il bus o il treno :muro:

LuPellox85
13-10-2006, 13:44
ma tutti nei ced lavoriamo qua? :asd:

Deppe
13-10-2006, 13:45

ehm.. perdonate l'ignoranza, ma che so' sti ced?

LuPellox85
13-10-2006, 13:46
ehm.. perdonate l'ignoranza, ma che so' sti ced?

Centro Elaborazione Dati, il reparto informatico delle aziende :P

DjConti
13-10-2006, 13:47
lol...
io lavoro dalle 8 di mattina alle 12... ricomincio alle 13.30 e finisco alle 17.30... negli ultimi 4 mesi ho finito alle 17.30 due volte... :stordita: in genere finisco verso le 18.30 19.00... poi son fidanzato da 4 anni, seguo un corso d'inglese, mi trovo con dei miei amici a suonare (io la chitarra) e faccio spesso viaggi piccoli nei fine settimana... esco tutte lesere, gli amici non mi mancano, la ragazza ce l'ho! il tempo lo trovo nonostante mille impegni!
ora ho smesso di fare il dj se no facevo anche quello e venerdi sera e sabato sera si lavorava pure! ah do lezioni d'informatica e tengo anche qualche sito a livello amatoriale...

djufuk87
13-10-2006, 13:48
a quanto pare si ;) :sofico:
Solo che quando ci lavoro e devo alzare il pavimento flottante mi piacerebbe spegnere l'aria condizionata :asd: :stordita: :p

LuPellox85
13-10-2006, 13:50
a quanto pare si ;) :sofico:
Solo che quando ci lavoro e devo alzare il pavimento flottante mi piacerebbe spegnere l'aria condizionata :asd: :stordita: :p

da noi, da quando sono arrivati 2 server dual opteron, c'è un caldo che l'aria condizionata manco si sente più, tocca tenere le finestre aperte per il caldo :D

jesusquintana
13-10-2006, 13:50
trovati la ragazza sul posto di lavoro e sei a cavallo!!!

djufuk87
13-10-2006, 13:51
trovati la ragazza sul posto di lavoro e sei a cavallo!!!
già.. bingo! :D
Peccato che in azienda siamo in 6... e l'unica è già impegnata col capo :asd:

paolotennisweb
13-10-2006, 13:52
ciao!

scusa ma dove vivi in ghana forse?? guarda che qui lavorano più meno tutti quanto te, e qualcuno anche di più.. io lavoro anche al sabato tutto il giorno e a dicembre tutte le domeniche.. se vuoi il tempo per la ragazza lo trovi... cosa fai dalle 17.30 in poi scusa, vai a dormire??

djufuk87
13-10-2006, 14:11
scusa ma dove vivi in ghana forse?? guarda che qui lavorano più meno tutti quanto te, e qualcuno anche di più.. io lavoro anche al sabato tutto il giorno e a dicembre tutte le domeniche..
Appunto per questo ho chiesto consigli :D

cosa fai dalle 17.30 in poi scusa, vai a dormire??
se sono ocn i mezzi non faccio in tempo ad andare da nesusna parte e torno a casa.. mangio e.. durante la settimana i miei amici che abitano qui vicino non escono mai... di solito prendo la macchina e vado a milano.. ma il 99% delle ragazze (comprese quelel im compagnia) non escono quasi mai la sera perchè il giorno dopo vanno a scuola.. :boh:

GRIFONE_85
13-10-2006, 14:13
Io lavoro in ufficio dalle 8.30 alle 12.30 dalle 14.00 alle 18.30...

E' da un anno che lavoro.. e ci sto facendo l'abitudine adesso.... allora i capellio li taglio il sabato... meccanico e giri vari sempre il sabato.... vado dai nonni il sabato... al cimitero è una vita che non ci vado... :rolleyes:

In più 3 volte a settimana più o meno.. vado in palestra dopo il lavoro.... la sera per uscire non c'è problema...

tuttosommato mi trovo bene... anche perchè la palestra dove vado io è anche un luogo di incontro... conosco molta gente che la frequenta... tra cui la ragazza con cui esco.. :D

Con lei mi sento ogni oretta tramite email... visto che fa lo stesso lavoro mio a 300 metri in linea d'aria da dove lavoro io..! e poi la ditta dove lavora lei è un nostro cliente storico! comunque non ci sono fidanzato... quindi prima la sera esco con i miei amici...

Ah.. una cosa... se esco dormo sempre 5-6 ore a notte... :D all'inizio sarà difficile ma poi ti abitui... :D

Poi se vuoi svagarti un pò.... per esempio io vado a prendere l'aperitivo da qualche parte appena stacco...

Questo posso farlo perchè ho (casa-lavoro-palestra-luogo in cui esco) tutto in 2-3 km di strada! abito in una bella zona attiva... :)

Franz73
13-10-2006, 14:20
8.30 - 17.30 e non hai tempo libero? ma cosa intendi tu per tempo libero?? :D
i miei orari: 8.30-19.00 (spesso anche oltre) senza pausa pranzo. :(

Marco Giunio Silano
13-10-2006, 14:22
ho notato anche io.. attacco alle 8 e stacco alle 17.30.. e questo è il secondo dei 2 giorni di malattia che mi sono preso :D

sinceramente, ho i tuoi stessi problemi.. meccanico, gommista.. l'unica è andare da quelli aperti il sabato :D

beato te, io esco di casa alle 7 e rientro verso le 20 :cry:

Rossy77
13-10-2006, 14:22
guarda che il 90% delle persone adulte fa il tuo stesso orario e non peggio..alla sera non puoi uscire?

ManyMusofaga
13-10-2006, 14:24
Chi lavora la ragazza di solito la vede la sera, nel giorno libero (infrasettimanale oppure il sabato) e ovviamente nel week end.

clasprea
13-10-2006, 14:24
Anche il mio ragazzo alvora, se va bene con i tuoi orari (di solito priam delle 18 è difficile che riesce ad uscire dall'ufficio)

Durante la settimana ci vediamo due volte: io vado con i mezzi in ufficio da lui, torniamo a casa sua isnieme, poi o stiamo lì oppure andiamo da qualche parte. Mi riporta a casa per le 22:30 almeno alle 23 è a casa e può andare a dormire ad un'ora decente, visto che ale 7 il giorno dopo suona la sveglia.

Nel we ci vediamo sempre sabato e domenica pomeriggio, a volte anche di mattina. Se deve andare a fare qualche commissione sua (es. macchina dal gommista) o ci va da solo di mattina oppure ci andiamo insieme. nel we è il momento anche per uscire con gli amici.

Fine della storiella :)

basta un po' di organizzaziione e si fa tutto.

bluelake
13-10-2006, 14:28
ciao!
beh, dopo cena se abita vicino, oppure venerdì sera, sabato pomeriggio, sabato sera e domenica pomeriggio... quando ero fidanzato si faceva così :stordita:

Marco Giunio Silano
13-10-2006, 14:29
guarda che il 90% delle persone adulte fa il tuo stesso orario e non peggio..alla sera non puoi uscire?
:uh: riferito a me? Perché io la sera esco anche se rincaso alle 20...

djufuk87
13-10-2006, 14:29
Io lavoro in ufficio dalle 8.30 alle 12.30 dalle 14.00 alle 18.30...
-cut-

Tnx, è stata una delle rispostae migliori! :)

Bollita
13-10-2006, 14:36
:mbe: stiamo scherzando vero?
scusate ma staccare alle 17 e 30 e tornare alle 18 e 30 non mi sembra un grave problema...secondo me nn occorre nemmeno troppa organizzazione.. :rolleyes:

Rossy77
13-10-2006, 14:39
:uh: riferito a me? Perché io la sera esco anche se rincaso alle 20...
no dicevo all'autore

Marco Giunio Silano
13-10-2006, 14:39
:mbe: stiamo scherzando vero?
scusate ma staccare alle 17 e 30 e tornare alle 18 e 30 non mi sembra un grave problema...secondo me nn occorre nemmeno troppa organizzazione.. :rolleyes:

quoto e vorrei avere gli stessi orari. Non rincaso mai prima della 19 (di solito le 20), ma riesco a fare tutto. lavatrice, stendere, lavare, lavarmi, cucinare, uscire e avere una vita sociale. Pure una ragazza, ora a qualche migliaio di chilometri, ma quando era qui ci si vedere spesso e con grande intensità.
Chi esce alle 17 o 17.30 è veramente fortunato. Magari vive pure a casa dei genitori che gli fanno anche tutto e nonde ve preoccuparsi di nulla.

Marco Giunio Silano
13-10-2006, 14:40
no dicevo all'autore

:) ok

nighthc
13-10-2006, 14:41
scusate ma staccare alle 17 e 30 e tornare alle 18 e 30 non mi sembra un grave problema...

magari avessi io questi orari :(

che tristezza il lavoro che si mangia 13 ore di vita al giorno: io non sono stato progettato per lavorare. c'è qualcuno che ha voglia di mantenermi qui?

killerone
13-10-2006, 14:44
Io esco di casa alle 8 e 30, inizio a lavorare alle 9:30 ( uno dei vantaggi di lavorare in una societa' english style) e finisco alle 21:00 tutti i giorni. Il Venerdi mi capita di finire un po' prima ma cmq ma prima delle 19:00.
Quando lavoravo a NY il problema nn c'era, tutto e' pensato e strutturato per qualsiasi orario ( mezzi di trasporto, negozi, palestre, supermercati, lavanderie, farmacie etc etc etc).
In Italia siamo indietro 15 anni.

paditora
13-10-2006, 14:45
:eek:
Hai manco 20 anni e già ti fai ste paranoie?
Io a 22-23 anni (poco dopo il militare) mi facevo 10 ore di lavoro come manovale al giorno e la sera non sempre uscivo pure.
Sti giovani d'oggi non c'hanno più il fisico. :doh:

djufuk87
13-10-2006, 14:47
lo so, per questo chiedo come diavolo fanno ( :p )

La sera posso uscire come e quando mi piace pero'.. pero' non smepre tutti possono! :) :(

Marco Giunio Silano
13-10-2006, 14:47
Io a 22-23 anni (poco dopo il militare) mi facevo 10 ore di lavoro come manovale al giorno e la sera non sempre uscivo pure.

:D già, e ribadisco il fatto che di certo vive in famiglia, dove gli fanno tutto e deve solo pensare a lavarsi, mangiare ed uscire.
Io rincaso alle 19:30,20 e devo fare tutto, dallos tirare, alla lavatrice a farmi da mangiare, pensare alla casa, alle bollette... eppure esco e ho una vita sociare soddisfacente. a 20 anni, rincasavo solo per lavarmi... neppure per mangiare :D

djufuk87
13-10-2006, 14:49
Io esco di casa alle 8 e 30, inizio a lavorare alle 9:30 ( uno dei vantaggi di lavorare in una societa' english style) e finisco alle 21:00 tutti i giorni. Il Venerdi mi capita di finire un po' prima ma cmq ma prima delle 19:00.
Quando lavoravo a NY il problema nn c'era, tutto e' pensato e strutturato per qualsiasi orario ( mezzi di trasporto, negozi, palestre, supermercati, lavanderie, farmacie etc etc etc).
In Italia siamo indietro 15 anni.
QUOTO!!!!!!!!!!! :cry:
Pensare che l'ultimo treno per tornare a casa ce l'ho alle 21 (VENTUNO!!!!!!!!!!)

:muro: :muro: :muro:

paditora
13-10-2006, 14:50
:D già, e ribadisco il fatto che di certo vive in famiglia, dove gli fanno tutto e deve solo pensare a lavarsi, mangiare ed uscire.
Bè quello anche io. :p
Ad esempio sempre parlando di una decina di anni fa, la domenica sera andavo in discoteca e stavo fino alle 4 di notte e al mattino alle 7 mi alzavo.
Poi vabbè recuperavo andando a dormire alle 19 del lunedì sera e risvegliandomi alle 7 del giorno dopo.

djufuk87
13-10-2006, 14:50

Ecco tutti i soliti luoghi comuni :O

comunque SO che almeno l'80% qui è conciato peggio di me, chiedo SOLO di sapere come vi arrangiate di solito :O

Bollita
13-10-2006, 14:52
Pensare che l'ultimo treno per tornare a casa ce l'ho alle 21 (VENTUNO!!!!!!!!!!)

pensa che quando lavoravo uscivo anche alle 22 :rolleyes:

MichellePayne
13-10-2006, 14:52
il tempo si trova sempre....
io non ho più voglia.....non ha più senso... :(
il mio ragazzo,invece,ha tempo,si...il tempo che ha a disposizione dopo il lavoro lo passa nel letto (naturalmente senza di me...)...
poi quando è con me ha sempre altro da fare!
il tempo da dedicare ad una persona è importante,ma non fondamentale...
fondamentele è ,invece, la qualità di quest'ultimo!

killerone
13-10-2006, 14:54

Terzo mondo.

Bollita
13-10-2006, 14:54

comunque SO che almeno l'80% qui è conciato peggio di me, chiedo SOLO di sapere come vi arrangiate di solito :O
ma ti serve una mappa per organizzarti??? cioè hai mezza serata libera e chiedi ad altri come organizzarsi? :eek:
basta dire oggi devo portare la macchina dal meccanico quindi per 1 giorno invece di usare i mezzi vai in macchina e tornando la lasci ...mammasaura :doh:

Bollita
13-10-2006, 14:55
il mio ragazzo,invece,ha tempo,si...il tempo che ha a disposizione dopo il lavoro lo passa nel letto (naturalmente senza di me...)...
:doh: spero tu gliene abbia parlato

Marco Giunio Silano
13-10-2006, 14:56

guarda che sono stato 20enne prima di te e nel resto del messaggio ho detto che facevo a 20 anni ;) con mamma che faceva tutto... lavoravo più o meno i tuoi stesso orari 8.30...17.30, ma uscivo sempre, tanto che mi fregava?

Intorno ai 22 (poco prima) sono andato a vivere da solo. Il tempo libero dimezzato, ho compensato con la qualità.

Ecco come ho fatto. Con un po' di organizzazione si fa tutto. La lavatrice un g, stirare l'altro.... con un'ora al giorno te la cavi e poi esci. Salvo inconvenienti, che capitano una volta la settimana :asd: poi, vuoi metter eportare una ragazza a casa tue e cucinare tu? Di solito lo apprezzano molto ;)

clasprea
13-10-2006, 14:57

beh sembra che sia un po' pigro, però se gli vuoi bene cerca di fare con lui anche cose che non ti riguardano direttamente, tipo la macchina dal gommista. Certo non è il più grande spasso del mondo, ma lui la macchina la deve portare, e se tu non vai con lui ci deve andare da solo per forza. Anche perchè in due le cose si fanno più velocemente, e resta più tempo libero per dopo.

Marco Giunio Silano
13-10-2006, 14:58

oddio :eek:

Bollita
13-10-2006, 14:58
poi, vuoi metter eportare una ragazza a casa tue e cucinare tu? Di solito lo apprezzano molto ;)
dipende da cosa si cucina :D

MichellePayne
13-10-2006, 15:00
:doh: spero tu gliene abbia parlato

parlato???

non ho più fiato :(
questa è la sua vita,spetta a me decidere,io non voglio cambiare nessuno,magari per un'altra potrebbe essere il massimo!
Sai cosa?
siamo completamente diversi....lui è molto pigro anche per quanto riguarda la nostra relazione!

clasprea
13-10-2006, 15:01
parlato???

questa è la sua vita,spetta a me decidere,io non voglio cambiare nessuno,magari per un'altra potrebbe essere il massimo!
Sai cosa?
siamo completamente diversi....lui è molto pigro anche per quanto riguarda la nostra relazione!

minacciarlo potrebbe funzionare? :Perfido:

paditora
13-10-2006, 15:01
Se a lui piace stare a letto, stai a letto con lui. :p

v10_star
13-10-2006, 15:02
sveglia alle 8.30, inizio a lavorare alle 9. A l'una stop, casa a mangiare e si ricomincia alle 14 e 30 fino alle 18 e 30. Spritz/tour -> casa

Alle 9 son già fuori pimpante per star dietro ad morosa, famiglia ed amici.

Lavorando e volendo star dietro a tutto mi ci vorrebbe una gironata di minimo 35 ore.

Io son abituato ad uscire ogni sera ed è proprio di sera che mi dedico alle cose che mi interessano.

Non è + ovviamente come quando andavo a scuola o cazzeggiavo: il tutto sta nell'organizzarsi bene il proprio tempo. (sempre se il lavoro non porti via 3/4 di giornata tra andare, lavorare e tornare :rolleyes: )

...cut...lui è molto pigro...cut...

non è che fuma trombe :D ?

Bollita
13-10-2006, 15:02
parlato???

Sai cosa?
guarda io sono la persona più pigra del mondo, chi mi conosce lo sa che sono una panfolaia nata,ma per stare assieme al mio ragazzo mi farei anche i salti mortali!
se lui nn intende vuol dire che forse la storia si è un po' troppo adagiata e che occorre farla risvegliare un po'..

MichellePayne
13-10-2006, 15:03
Se a lui piace stare a letto, stai a letto con lui. :p

ho provato a condividere anche quello,ma certe volte vorrei rimanere stesa,ma sveglia!

paditora
13-10-2006, 15:04
ho provato a condividere anche quello,ma certe volte vorrei rimanere stesa,ma sveglia!
o mamma e lui invece dorme?
azzz

MichellePayne
13-10-2006, 15:05
guarda io sono la persona più pigra del mondo, chi mi conosce lo sa che sono una panfolaia nata,ma per stare assieme al mio ragazzo mi farei anche i salti mortali!
se lui nn intende vuol dire che forse la storia si è un po' troppo adagiata e che occorre farla risvegliare un po'..

allora ok!
ci sto....
fammi una lista di almeno cinque,che dico....10 punti per risvegliare una storia e io ti dico quello che ancora non ho provato..

Bollita
13-10-2006, 15:05
dai retta ad un stupidina che ha passato l'ultimo anno del suo rapporto a letto a dormire mentre l'ex moroso giocava al pc (fra l'altro nn mi faceva mai giocare che infame) o gli dai una svegliata o per quanto dura devi trovare qualcuno che sia un po' più sveglio :D

Bollita
13-10-2006, 15:06
allora ok!
ci sto....
fammi una lista di almeno cinque,che dico....10 punti per risvegliare una storia e io ti dico quello che ancora non ho provato..
semplice lo minacci di mandarlo a quel paese gli dici che ti sta distruggendo e che è solo un egoista e che se continua così sarai costretta a cercare altrove le attenzioni che ti spettano .

tatrat4d
13-10-2006, 15:10
chi mi conosce lo sa che sono una panfolaia nata

e, se non lo sa, tu comunque glielo dici... in tutte le lingue che conosci :O :D

MichellePayne
13-10-2006, 15:11
dai retta ad un stupidina che ha passato l'ultimo anno del suo rapporto a letto a dormire mentre l'ex moroso giocava al pc (fra l'altro nn mi faceva mai giocare che infame) o gli dai una svegliata o per quanto dura devi trovare qualcuno che sia un po' più sveglio :D

ormai credo che il libro sia finito....
Sarebbe potuta continuare,le pagine ci sono ancora,ma sono finite le idee...è come la morte di un grande artista...
Andava bene,finchè IO ho lottato,ora,sono più ferita di bruce Willis in Die hard...non resisto più!
Uno ci sarebbe in grado di farmi toccare il paradiso.... :oink: ......ma non posso..non con lui almeno( :cry: :cry: :cry: )!
credo che ora,andrò via dal mio paese,andrò il più lontano possibile...devo lasciare tutto quì,almeno fino a quando non avrò la forza di mettere tutto in ordine!

Bollita
13-10-2006, 15:12
ormai credo che il libro sia finito....
Sarebbe potuta continuare,le pagine ci sono ancora,ma sono finite le idee...è come la morte di un grande artista...
Andava bene,finchè IO ho lottato,ora,sono più ferita di bruce Willis in Die hard...non resisto più!
Uno ci sarebbe in grado di farmi toccare il paradiso.... :oink: ......ma non posso..non con lui almeno( :cry: :cry: :cry: )!
credo che ora,andrò via dal mio paese,andrò il più lontano possibile...devo lasciare tutto quì,almeno fino a quando non avrò la forza di mettere tutto in ordine!
questo è scappare però attenta...

Bollita
13-10-2006, 15:13
e, se non lo sa, tu comunque glielo dici... in tutte le lingue che conosci :O :D
metto subito le cose in chiaro :O

slipknot2002
13-10-2006, 15:15
I mi alzo alle 7 meno qualcosa, mi preparo, aspetto mia sorella e poi andiamo al lavoro, son 50 km da casa al lavoro, arrivo alle 9 in ufficio, considerando il traffico che trovo nella tratta solita. faccio dalle 9 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00, finisco le mie pratiche e tra una cosa e l'altra parto sempre alle 18.30, ma spesso anche alle 19.00/19.30, così ora che sono a casa sono sempre le 20.00 e qualcosa, così ogni giorno.
Mio padre anche peggio, la sua giornata inizia alle 7 e finisce alle 22.00/23.00 :D
Eh si, bello quando si andava a scuola. :D :D

MichellePayne
13-10-2006, 15:16
questo è scappare però attenta...

lo so...e allora???
che male c'è ad accettare di non essere in grado di risolvere una situazione e scappare????
non hop rubato nulla...non ho ucciso nessuno....
voglio solo andare via per non esaurirmi quì,dopo otto anni di relazione!

credo che un giorno troverò il coraggio,o la chiamiamo "forza"...o ancora "voglia" di tornare e sistemare tutto...ora no...non ho voglia di far nulla! più niente....

BILLY911
13-10-2006, 15:19
ciao!
Ringrazia il Signore che hai un lavoro!!!!! :O :D

Vash88
Ho lavorato due mesi quest'estate, 8-13; 14-18 mi è venuta voglia di fare l'università :D :D in pratica appena uscivo palestra, poi andavo fuori la sera con i miei amici... e comunque la palestra è anche un luogo d'incontro... peccato che in quella dove vado adesso ci sia poco :oink: in quella di prima http://users.pandora.be/eforum/emoticons4u/obscene/eck21.gif

MIo padre lavora dalle 7:30-12:30 13:30-17:30 e poi se ce nè ancora (come tutto quest' ultimo mese) 18:00-21:00

Bollita
lo so...e allora???
che male c'è ad accettare di non essere in grado di risolvere una situazione e scappare????
non hop rubato nulla...non ho ucciso nessuno....
voglio solo andare via per non esaurirmi quì,dopo otto anni di relazione!

credo che un giorno troverò il coraggio,o la chiamiamo "forza"...o ancora "voglia" di tornare e sistemare tutto...ora no...non ho voglia di far nulla! più niente....
n credere che sia coì semplice...
non esiste il nn essere in grado di risolvere una situazione...ognuno è in grado di fare tutto basta solo volerlo e con questo nn dico che sia facile o poco doloroso,ma dico solo che se nn risolvi adesso e scappi nn credere che i fantasmi restino la .
pensaci bene.

MichellePayne
13-10-2006, 15:22
n credere che sia coì semplice...
non esiste il nn essere in grado di risolvere una situazione...ognuno è in grado di fare tutto basta solo volerlo e con questo nn dico che sia facile o poco doloroso,ma dico solo che se nn risolvi adesso e scappi nn credere che i fantasmi restino la .
pensaci bene.

lo so....mi aspetteranno quì.
ora non voglio...non posso restare quì! :cry:

Federico855
13-10-2006, 15:25
Beato te...io essendo imprenditore ci sono periodi che lavoro solo....
Non parlatemi dei mesi di maggio, giugno, luglio, settembre e ottobre...tutti i giorni sveglia alle 8, e ritorno non prima delle 18-19...tutti i giorni fissi...se nn mi porto la ragazza dietro non la vedrei neanche....e la sera non se ne parla di uscire...davvero troppe responsabilità e troppo stanco... :cry: :muro:

igiolo
13-10-2006, 15:37
ciao!
E' il bello della vita guagliò..troppe cose da fare e troppo poco tempo..considera che nn mi ricordo + l'ultima volta che mi sono svegliato ed addormentato nella stessa giornata..:D

igiolo
13-10-2006, 15:39
Io a 22-23 anni (poco dopo il militare) mi facevo 10 ore di lavoro come manovale al giorno e la sera ,non sempre, uscivo pure.
:D
sennò nn si capisce un chezz..:D
A gom mia più al fisic am sa..sissi..:D

djufuk87
13-10-2006, 15:44
E' il bello della vita guagliò..troppe cose da fare e troppo poco tempo..considera che nn mi ricordo + l'ultima volta che mi sono svegliato ed addormentato nella stessa giornata..:D
rassicurante :D

Nevermind
13-10-2006, 15:45
ma come fate a vedervi?

Se non vado in palestra, mangio mi lavo e poi vado da lei o viceversa. Ovviamente quando vado in aplestra non ho tempo a meno che non finisca prima da lavoro, ma come dicevo bisogna trovare dei compromessi innevitabili.

Bollita
13-10-2006, 15:50
dai su basta che ti organizzi un minimo e vedrai che tutto riesce

djufuk87
13-10-2006, 15:54
yes... e poi a quanto pare è giunta l'ora di iscrivermi in palestra :asd: :)

Arai
13-10-2006, 15:56

attento che prima o poi dormi per due settimana a fila.... :D

igiolo
13-10-2006, 15:57
Dai che è bello alla fine..è la vita..l'importante è che alla fine,lavora lavora,corri corri,ottenga qualcosa..se ci si sbatte per poi ottenere nulla..nn è bello..:D

igiolo
13-10-2006, 15:58
attento che prima o poi dormi per due settimana a fila.... :D
Nn me ne parlate..anche oggi a letto alle 2:30..e sveglia alle 8..nn me ne parlate guarda..:D

Arai
13-10-2006, 15:58
yes... e poi a quanto pare è giunta l'ora di iscrivermi in palestra :asd: :)

si???la panzetta incombe o speri di fare conoscenze???(così almeno risparmi sul tempo....due piccioni con una fava.... :)

Arai
13-10-2006, 15:59
Nn me ne parlate..anche oggi a letto alle 2:30..e sveglia alle 8..nn me ne parlate guarda..:D

ma sì, via, 7 o 8 caffè, una tirata di red bull...e sei a posto....(io faccio così!!)

MichellePayne
13-10-2006, 16:01
ma sì, via, 7 o 8 caffè, una tirata di red bull...e sei a posto....(io faccio così!!)

lui usa altro....
http://www.coroneledsonferrarini.com.br/img/cocaina.gif :O :O

juninho85
13-10-2006, 16:03
ciao!
c è chi sta peggio :D
fuori casa per lavoro dalle 7:00 alle 19:00,palestra fino alle 21:00,cena doccia....e la faiga non mi ricordo manco più com'è fatta,questo da due anni :help::cry:

Bollita
13-10-2006, 16:04
c è chi sta peggio :D
fuori casa per lavoro dalle 7:00 alle 19:00,palestra fino alle 21:00,cena doccia....e la faiga non mi ricordo manco più com'è fatta,questo da due anni :help::cry:
sai che quando ti leggo mi sento sempre fortunata? :asd:

juninho85
13-10-2006, 16:04
si???la panzetta incombe o speri di fare conoscenze???(così almeno risparmi sul tempo....due piccioni con una fava.... :)
ciao sei n'uova?forto degli albumi?:flower:

MichellePayne
13-10-2006, 16:05
ciao io vado!

kureaaaaaaaaaal

Arai
13-10-2006, 16:06
ciao sei n'uova?forto degli albumi?:flower:

sì....però discuto con cautela....viste le tue abitudini.... :ciapet:

djufuk87
13-10-2006, 16:08
no non imcombe nessuna panzetta.. spero solo di fare belle conoscenze :oink: :D hai colto nel segno :stordita:

djufuk87
13-10-2006, 16:09
la faiga non mi ricordo manco più com'è fatta,questo da due anni :help::cry:
ecco questo vorrei evitare! :p :eek:

juninho85
13-10-2006, 16:11
sai che quando ti leggo mi sento sempre fortunata? :asd:
ma te sei troppo avanti :O

Bollita
13-10-2006, 16:12
ma te sei troppo avanti :O
si che ho fatto il giro e sono tornata all'inizio :asd:

Arai
13-10-2006, 16:12
no non imcombe nessuna panzetta.. spero solo di fare belle conoscenze :oink: :D hai colto nel segno :stordita:

beh...allora ti posso dire che di nuove conoscenze ne farai (se non hai la panzetta a maggior ragione!! ;)
Io ci lavoro in una palestra e volendo di chiacchere se ne fanno parecchie....ma non scegliere una di quelle palestre piene di fighetti...sarebbe solo una tristezza!! :)

paditora
13-10-2006, 16:13
ciao io vado!

kureaaaaaaaaaal
dove vai?
da kureal?

-Crissina-
13-10-2006, 16:21
E' vero che il tempo libero non è mai abbastanza...però staccare alle 17.30 non mi pare un dramma..
io finisco alla tua stessa ora ma riesco comunque a vedere qualche amica (il ragazzo stacca più tardi ma conviviamo..quindi :sofico: ), fare la spesa, andare in palestra, sbrigare le varie commissioni e star dietro a casa..certo, non tutto nello stesso pomeriggio ma dilazionato in 7 giorni... :stordita:
Insomma, con un briciolo di organizzazione mentale si riesce a far tutto ;)

juninho85
13-10-2006, 16:22
sì....però discuto con cautela....viste le tue abitudini.... :ciapet:
brava,vedo che hai già capito chi comanda :O

djufuk87
13-10-2006, 16:34
beh...allora ti posso dire che di nuove conoscenze ne farai (se non hai la panzetta a maggior ragione!! ;)
Io ci lavoro in una palestra e volendo di chiacchere se ne fanno parecchie....ma non scegliere una di quelle palestre piene di fighetti...sarebbe solo una tristezza!! :)
beh ottimo! :D
Qui intorno saranno 2 o 3.. le visitero' tutte!
quelle con i fighetti del caxxo vorrei proprio evitarle... :O

djufuk87
13-10-2006, 16:36
brava,vedo che hai già capito chi comanda :O
:rotfl:

juninho85
13-10-2006, 16:40
beh ottimo! :D
Qui intorno saranno 2 o 3.. le visitero' tutte!
quelle con i fighetti del caxxo vorrei proprio evitarle... :O
i fighetti li trovi dappertutto ormai :O

djufuk87
13-10-2006, 16:44
vorrà dire che andro' in plaestra a ferrara :O :D

Marco Giunio Silano
13-10-2006, 16:51
dipende da cosa si cucina :D
tu cosa preferisci? :D

kureal
13-10-2006, 19:30
ciao io vado!

kureaaaaaaaaaal

Ciaooooo :stordita: :D
Ecco ora ci sono...... :D :sofico: ...
P.s.: Non fare cose precipitevolissimevolmente eh?! :)

kureal
13-10-2006, 19:32
dove vai?
da kureal?
Ehm siamo un po' lontanucci........ :D
Dovrebbe letteralmente volare ma....abbiamo i super poteri noi! :O :sofico:

Sold|3r
13-10-2006, 20:20
ciao!

benvenuto nel club :Prrr:

djufuk87
13-10-2006, 21:08
thx :D

Bollita
13-10-2006, 21:13
tu cosa preferisci? :D
la cucina di casa mia :O

Arai
16-10-2006, 09:46
vorrà dire che andro' in plaestra a ferrara :O :D

:D :D ....ma, se vieni a Ferrara volentieri....peccato che già la discussione è a proposito del "tempo che non c'è", a meno che tu non abbia il teletrasporto ho idea che sia un po' scomodo! :asd:

Iluccia
16-10-2006, 11:20
io non faccio niente :sofico: sto preparando la tesi e cerco un lavoro da quasi due mesi :cry: il mio ragazzo lavora fino alle 18:00/18:30, a volte anche le 20:00, martedì e giovedì ha allenamento, mercoledì e venerdì ha i tornei di calcetto, così come la domenica mattina e sabato pomeriggio gioca a calcio a 11. Io devo incastrarmi nei buchi liberi, eppure viviamo bene da un po' di anni :D

Arai
16-10-2006, 11:53
io non faccio niente :sofico: sto preparando la tesi e cerco un lavoro da quasi due mesi :cry: il mio ragazzo lavora fino alle 18:00/18:30, a volte anche le 20:00, martedì e giovedì ha allenamento, mercoledì e venerdì ha i tornei di calcetto, così come la domenica mattina e sabato pomeriggio gioca a calcio a 11. Io devo incastrarmi nei buchi liberi, eppure viviamo bene da un po' di anni :D

guarda...secondo me vedersi troppo non giova al rapporto (certo nemmeno non vedersi per nulla... :D ), sarebbe bene lasciare ad ognuno i propri spazi.
L'equilibrio è sempre la cosa migliore (anche perchè non appena il rapporto si fa morboso qualcuno scappa.... :O )

Iluccia
16-10-2006, 12:01
guarda...secondo me vedersi troppo non giova al rapporto (certo nemmeno non vedersi per nulla... :D ), sarebbe bene lasciare ad ognuno i propri spazi.
L'equilibrio è sempre la cosa migliore (anche perchè non appena il rapporto si fa morboso qualcuno scappa.... :O )

ma secondo me dipende solo dagli impegni: faccio sempre il mio esempio ovviamente... D'estate quando non c'è campionato, c'è meno da lavorare perchè magari molti fornitori sono chiusi eccetera, ci vediamo tutti i giorni anche pomeriggio e sera, e non c'è noia nemmeno in quel caso, è solo che se c'è altro da fare ci si vede meno, tutto qui ;)

kingvisc
16-10-2006, 12:06
finire alle 17,30 non mi pare 1 dramma. anche mettendoci 1ora e mezza di palestra 3 giorni alla settimana, potresti uscire tutte le sere e nel weekend. Basta avere un minimo, ma proprio un minimo, di organizzazione secondo me.

In settimana mi alzo tutte le mattine verso le 7-8 (a seconda dell'orario delle lezioni), vado in università e torno di norma tra le 13 e le 15 (sempre a seconda delle lezioni e del traffico). Lavoro dalle 16,30/17 alle 21/21,30 4 giorni alla settimana + il sabato dalle 9 alle 14/15. Diciamo quindi che sono abbastanza preso, ciò nonostante faccio pesi 1 volta alla settimana, gioco a calcetto 1 volta alla settimana e a tennis 1 settimana sì e 1 no. Vedo la ragazza almeno 1-2 volte alla settimana + il weekend, e tutte le sere (tranne rari casi) esco con gli amici (stacco dal lavoro, doccia rapida ed esco). In tutto questo, ci infilo anche il forum per qualche oretta al giorno.

Idem i miei amici che lavorano (un paio fanno i tuoi orari, gli altri o su turni oppure finiscono alle 18,30/19) e anche loro fanno palestra, chi ce l'ha esce con la tipa, e escono le sere.

djufuk87
16-10-2006, 19:03
:D :D ....ma, se vieni a Ferrara volentieri....peccato che già la discussione è a proposito del "tempo che non c'è", a meno che tu non abbia il teletrasporto ho idea che sia un po' scomodo! :asd:
tanto mi pagano le trasferte :O :D :p

djufuk87
16-10-2006, 19:05
finire alle 17,30 non mi pare 1 dramma
beh sono rientrato a casa in questo istante e mi sveglio ogni mattina alle 6.30... :O
Sabato andro' a fare un giro per le palestre :stordita:

andyweb79
16-10-2006, 19:07
dovresti essere contento di avere un lavoro
cmq è la vita io lavoro a 300 mt da casa, in ufficio... quindi ho pure parecchio tempo on line per i forum ecc, stacco alle 18.00 3 gg a settimana vado in palestra... la morosa ? a 200 km di distanza, io Bolzano lei Parma, ci si vede nei fine settimana e va bene così per ora.

Fenomeno85
16-10-2006, 19:13

appunto ... io son uno di questi ... sveglia alle 5.30 e ritorno a casa verso le 19 :asd:

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~

djufuk87
16-10-2006, 19:22
vabbè cambiano 55 minuti per l'esattezza :stordita:

juninho85
16-10-2006, 23:18
dovresti essere contento di avere un lavoro

cazzissimo quanto è vero ;)

kingvisc
16-10-2006, 23:38
beh sono rientrato a casa in questo istante e mi sveglio ogni mattina alle 6.30... :O

per farti un esempio, io ho finito mezz'ora fa oggi perchè c'era carenza di personale.. ora controllo un po il mercatino e poi vado a dormire, e tra poco più di 7 ore mi alzo; credimi, non fai mica un brutto orario

ShadowThrone
16-10-2006, 23:45
8:30 - 17:30 il mio stesso orario.. metti anche che impiego una media di 4 ore al giorno per andare e tornare dal lavoro.. metti anche che gestendo apparati di rete importanti qualsiasi lavoro serio va fatto dopo le 18...

Arai
17-10-2006, 09:49

ecco bravo...poi mi saprai dire la percentuale di fighetti (e fighette ;) ) che trovi dalle tue parti....(anche se andiamo un po' fuori tema... :fagiano: )

nevione
17-10-2006, 09:59
io faccio 4 turni 8-16 10-18 16-24 e 24-8 5 giorni a settimana, si lavora anche weekend e festivi, in piu' studio e convivo e tempo mi sembra di averne abbastanza. Certo l'orario intensivo e il fatto di lavorare a 5 minuti da casa aiutano, cosi come il fatto che dopo le notti (4 di fila) ho 3 giorni di riposo

djufuk87
17-10-2006, 19:00
ecco bravo...poi mi saprai dire la percentuale di fighetti (e fighette ;) ) che trovi dalle tue parti....(anche se andiamo un po' fuori tema... :fagiano: )
sure :O

Tjherg
17-10-2006, 20:55
ciao!

Pensa, io sono appena tornato dalla calabria e mi son svegliato alle 6 del mattino, oggi ho fatto 500 km circa e mediamente ne percorro 300 al giorno. Trovare il tempo per me stesso è diventata un'impresa, mi resta solo il sabato. Io e la mia ragazza, c'incontriamo escluso sabato e domenica altre 2 volte la settimana di piu' non riesco per via dei tanti km che faccio. Comunque e per fortuna lei è molto comprensiva. Guarda amico sei gia' molto fortunato con gli orari, per il resto basta organizzarsi.. e se proprio hai bisogno chiedi un giorno al tuo capo. ;)

ShadowThrone
17-10-2006, 21:11
cmq è vero, basta organizzarsi. io sto insieme alla mia raga da 5 anni.. l'ho conosciuta proprio quando ho cominciato a lavorare dove sto adesso. Siamo andati avanti vedendoci durante i w.e. e alcune volte anche durante la settimana (non sempre possibile) però se c'è l'amore e la voglia di creare qualcosa allora non si hanno problemi. il lavoro non è la tua vita privata, è solo un mezzo per raccimolare denaro che ti permette di vivere.

Valuk
17-10-2006, 23:15
Dai, se finisci alle 17.30 hai tutta la serata a disposizione. io fra circoli e cose varie, lavori a casa e altro devo capire quando studiare per l' uni... credo treno :D

Marco Giunio Silano
18-10-2006, 13:50
ma... e quanto è necessario portare avanti una relazione? E per quanto? Ed è davvero infinita?

stock
18-10-2006, 17:53
mi sono licenziato 3 settimane fà(si sono stato io ma ne valeva la pena e non ne voglio parlare)

sto morendo a casa..letteralmente morendo..

voglio lavorare.. :cry: almeno 9-10 ore vi prego :cry:

scanso equivoci:
ho una ragazza da anni,3 bellissimi hobby che mi succhiano un sacco di soldi(overclock,lanparty,modellismo),amici,famiglia e cazzi vari :muro: :)

Goditelo.. ;)

Phobos87
18-10-2006, 23:08
i miei orari sono 8.00/9.00 --> 17.00/18.00 (orario flessibile)
il venerdì facciamo 1 ora in meno per la riduzione d'orario (ROL)
e lavoro a 15min da casa in macchina (10 se vado in moto)

personalmente mi ritengo molto soddisfatto, l'unica cosa che rimpiango della scuola sono le minori responsailità (se una mattina nn avevi voglia, te la bigiavi :D) e i pomeriggi liberi (e casa libera...) da passare con la tipa... :oink:
ora come ora ci vediamo 2\3 volte sulla settimana, e nel fine settimana.
l'unica cosa che devo reintegrare bene è un'attività sportiva, facevo palestra e vorrei riprendere, stò aspettando di rpender bene il giro ;)

detto ciò non mi lamento proprio, perchè ho trovato lavoro subito (assunto il 18 settembre), vicino a casa e che mi piace!