View Full Version : ORDINATO!...MB bello farcito!
NoPlaceToHide
13-10-2006, 12:22
Ho ordinato il MB finalmente qua all' apple center di San Marino (ci risparmio l' iva) e l'ho farcito abbastanza.
Intanto ho preso la versione da 2Ghz con superdrive perchè lo volevo abbastanza completo senza andare però a spendere una barcata di soldi nel pro.
L' ho farcito con ben 2Ghz di RAM Kingston, e spero davvero che si facciano sentire! Gli allego un bel mouse wifi e l' adattatore miniDVI-DVI (domanda quanto è lungo?). Nello stesso ordine volevo prendere anche un router wifi e mi hanno consigliato Zyxel anche se li hanno praticamente tutti dato che nessuno da problemi con MB...mi ha consigliato bene? io ne sono contento perchè ho sempre usato zyxel e lo conosco.
Gli arriva un riordino di 30 MB e più e sono già stati TUTTI assegnati...minchia! :D
che magari questi arrivano con qualche sorpresina? sono senza da più di 10 giorni...
..::Rape::..
13-10-2006, 12:29
Complimenti, vedrai che non te ne pentirai, è davvero una bella macchina.
NoPlaceToHide
13-10-2006, 12:39
a la memoria condivisa...la posso aumentare in caso?
13-10-2006, 12:44
No, la memoria condivisa è gestita direttamente dalla scheda video, non puoi aumentarla manualmente, comunque mi sembra possa arrivare fino a 128 MB o qualcosa di più, non ricordo.
Ma con 2GB di RAM, il sistema va da paura, la differenza rispetto a 512 MB si vede eccome.
gianmini
13-10-2006, 13:05
la memoria video dovrebbe essere 64mb... nn mi pare arrivi a 128!
13-10-2006, 13:09
Eh, non ricordo bene, quindi non ti posso dire
lucaippo17
13-10-2006, 13:10
la memoria video dovrebbe essere 64mb... nn mi pare arrivi a 128!
arriva a 128 perchè ne "ruba" altri 64 alla memoria di sistema
posso chiederti quanto hai pagato la RAM?
:D
Massimo87
13-10-2006, 21:37
per curiosità quanto hai pagato lo Zyxel..
perchè un Netgear è superiore.. oltre a costare meno :D
e cmq sono 2GB di ram, non Ghz :Prrr:
per curiosità quanto hai pagato lo Zyxel..
perchè un Netgear è superiore.. oltre a costare meno :D
e cmq sono 2GB di ram, non Ghz :Prrr:
netgear netgear uhm quell'azienda che produce router (vedi DG632) che se supera una ventina di connessioni rallenta e muore?
meglio lasciar perdere, sono i peggiori prodotti per network del mondo
netgear netgear uhm quell'azienda che produce router (vedi DG632) che se supera una ventina di connessioni rallenta e muore?
meglio lasciar perdere, sono i peggiori prodotti per network del mondo
assolutamente falso, sono fra i migliori come rapporto prezzo/prestazioni/affidabilità e generalmente hanno un'affidabilità eccellente
il DG632 è stato un esemplare bacato nel firmware, vedi il DG834 che è uno dei router più venduti in assoluto e ha un'affidabilità collaudata e invidiabile (puoi verificarlo tu stesso in questo forum dato che lo hanno in tantissimi)
vediamo di non parlare a vanvera pliz, che poi la gente ci crede ;)
comunque sul fatto che netgear sia superiore a Zyxel soprattutto nel segmento consumer ci sono pochi dubbi
PS: hai la signature irregolare ;)
Zyxel non ha mai avuto esempi di firmware bacati :O
Massimo87
15-10-2006, 20:25
Zyxel non ha mai avuto esempi di firmware bacati :O
ah ok, quindi se una società ha tirato fuori un SOLO prodotto bacato fa cagare rispetto ad un'altra?
allora Intel doveva fallire.. :rolleyes:
NoPlaceToHide
17-10-2006, 10:05
scusate eh...ma ancora mi deve arrivare e mi collego solo dal lavoro :)
bhè ho preso Zyxel perchè già la conosco con altri router che ho usato e devo dire che mi ci sono sempre trovato bene, niente connex lente o problemi di linea o robe simili...NetGear lo uso al lavoro (nn ricordo il modello) e cmq qua ci sono ben più di 20 connessioni e non rallenta una ceppa...anzi inizialmente la rete era lentuccia e pensavo fosse quello, poi cambiato server e switch ora va tutto una spada!
Credo siano due ottimi prodotti...
Alla fine ho optato per Zyxel anche perchè me l'han consigliato quelli dell' apple center :D
La Ram...mmmmmmm...spe...+ di 150€ possibile? :oink: nn mi ricordo :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.