View Full Version : Zelda su GameCube anche in Europa
Redazione di Hardware Upg
13-10-2006, 12:14
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/zelda-su-gamecube-anche-in-europa_18883.html
Smentendo alcune indiscrezioni che si sono diffuse nelle ultime settimane, Nintendo annuncia la commercializzazione di The Legend of Zelda: Twilight Princess per GameCube anche in Europa.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Dalle foto pare che abbia raggiunto un buon dettaglio,che non fà rimpiangere il buon vecchio 2D.
pero' vorrei aspettare la recensione ,per sapere la durata del gioco.
Gli ultimi che ho giocato erano windtalker e ocarina of che erano fin troppo lunghi.
Era una rottura dover fare in barca i tragitti tra un'isola e l'altra quando molte volte non incontravi una mosca.
potevi anche farli veloci i tragitti senza star lì a perdere tempo...!! trasferimento diretto e via, tu arrivavi in mezzo secondo senza sbrocchi, l'orologio andava avanti del tempo che ci avresti messo a farlo tu cm per cm.... ;)
Asterion
13-10-2006, 13:48
Dalle foto pare che abbia raggiunto un buon dettaglio,che non fà rimpiangere il buon vecchio 2D.
pero' vorrei aspettare la recensione ,per sapere la durata del gioco.
Le foto sono prese dal Gamecube o da Wii??
bronzodiriace
13-10-2006, 13:58
il gioco è basato sul motore grafico del gamecube ;)
graficamente rulla a cannone e durerà sulle 80 ore.
bronzodiriace
13-10-2006, 13:59
Le foto sono prese dal Gamecube o da Wii??
le foto sono della versione cubica, o meglio su WIi saranno presenti i 16:9, la fatina e i comandi tramite telepad con possibilità di dare fendenti con esso ;)
kenjcj2000
13-10-2006, 14:00
questo è il rè dei giochi :D che esca con la grafica che gli pare...... basta che esca.... (che sia bello lo dò x scontato) :stordita:
Crisa...
13-10-2006, 14:06
ocarina of time e' stato votato come uno dei giochi piu belli di sempre, se non "IL gioco"
per quest'altro zelda ci sono i presupposti per un altro capolavoro :D :D
solo i presupposti? questo è già un capolavoro... non so quando potrò comprare il wii, ma sicuramente la versione cube di questo gioco non mancherà alla mia collezione
kenjcj2000
13-10-2006, 15:22
ocarina of time e' stato votato come uno dei giochi piu belli di sempre, se non "IL gioco"
per quest'altro zelda ci sono i presupposti per un altro capolavoro :D :D
se non ricordo male dovrebbe essere stato votatato come IL GIOCO più bello di sempre in seconda posizione (vado a memoria...) final fantasy 7
Asterion
13-10-2006, 15:29
Grazie per le delucidazioni bronzo!
Io non ho giocato a Zelda, vale la pena di comprarlo allora! Vediamo vah, mi manca solo il tempo di giocarci eheh
bronzodiriace
13-10-2006, 15:49
Grazie per le delucidazioni bronzo!
Io non ho giocato a Zelda, vale la pena di comprarlo allora! Vediamo vah, mi manca solo il tempo di giocarci eheh
comincia a prendere Zelda the wind waker che all'interno esce pure zelda oot ;)
potevi anche farli veloci i tragitti senza star lì a perdere tempo...!! trasferimento diretto e via, tu arrivavi in mezzo secondo senza sbrocchi, l'orologio andava avanti del tempo che ci avresti messo a farlo tu cm per cm.... ;)
:muro: Non ci posso credere :muro:
:muro: Non ci posso credere :muro:
Manco io ci credo.... come si fa?
Asterion
16-10-2006, 10:38
comincia a prendere Zelda the wind waker che all'interno esce pure zelda oot ;)
Ordinato via internet, grasssie :D
ProgMetal78
16-10-2006, 13:19
Mi sembra molto bello graficamente....strano
bronzodiriace
16-10-2006, 13:39
strano cosa?
Asterion
16-10-2006, 14:01
ProgMetal, io non sono mai riuscito a leggere un tuo post senza che dentro non ci fosse una polemica, anche gratuita, sulle console Nintendo.
Ok non ti piacciono, abbiamo capito :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.