View Full Version : MacBook - Filmato Cambio HD
Hiroshi_a
13-10-2006, 12:08
Ciao a tutti.
Ho messo OnLine un filmato relativo alla sostituzione dell'hard disk del nuovo MacBook, operazione semplicissima. Il filmato non ha regione di esistere se non per testimoniare quanto sia facile, alla portata veramente di tutti, e veloce.
La cosa strana è che sul libretto Apple si parla solo della Ram, come se non si volesse far fare questa operazione all'utente finale.
Se interessa ecco il link al video: http://www.nonsolomac.com/files/2006_10_10_macbook_cambio_hd_filmato.html (http://) .
Ciao a tutti.
NoPlaceToHide
13-10-2006, 12:26
nn va il link...
Questo si:
http://www.nonsolomac.com/files/2006_10_10_macbook_cambio_hd_filmato.html
LarsFrederiksen
13-10-2006, 16:02
"La Apple con il MacBook ha eseguito un capolavoro di ingegneria"
uahhahahahahahahahhahahahahahahahahahahha
Massimo87
13-10-2006, 16:07
oddio..
ma te portatli non Apple li hai mai usati?
no perchè in altri è ancora + semplice, e almeno non devi smadonnare con quella L maledetta con delle viti che si spanano solo a guardale :mad:
...veramente pure io che ho avuto a che fare con varie generazioni di portatili Apple non ricordo nessuno che avesse un modo tanto semplice di accedere all'HD.
Anzi, credo sia il primo (almeno in epoca moderna) che ti permette di farlo senza dover smontare tutto il case.
Per Apple è un grande salto in avanti, spero continuino con questo trend.
Ci sono notebook windows in cui si può facilmente accedere all'HD togliendo uno sportellino ma si tratta di modelli da 15" in su. Non ho mai trovato un notebook sotto quella dimensione che avesse l'HD sostituibile.
Hiroshi_a
13-10-2006, 17:03
Ammetto di non aver mai smontato un notebook PC, ma di solito i notebook PC sono spessi almeno il doppio del mio MacBook.
Il capolavoro a mio avviso sta nella facilità dell'operazione in un case tanto sottile e tanto pulito ed elegante nel design.
:-)
khelidan1980
13-10-2006, 17:33
"La Apple con il MacBook ha eseguito un capolavoro di ingegneria"
uahhahahahahahahahhahahahahahahahahahahha
Certo che te sei veramente fastidioso per usare un eufemismo.....
LarsFrederiksen
13-10-2006, 18:09
Certo che te sei veramente fastidioso per usare un eufemismo.....
C'è da scandalizzarsi se mi ha fatto ridere definire "capolavoro d'ingegneria" un note con tutti i problemi che sono stati riscontrati nel MacBook? :confused:
Poi di sicuro tu lo sai meglio di me visto che hai postato frequentemente in questo forum le tue tristi esperienze in proposito....
bah....
A differenza del solito quest'ultmo tuo post l'ho trovato piuttosto inopportuno :O
Massimo87
13-10-2006, 21:40
...veramente pure io che ho avuto a che fare con varie generazioni di portatili Apple non ricordo nessuno che avesse un modo tanto semplice di accedere all'HD.
Anzi, credo sia il primo (almeno in epoca moderna) che ti permette di farlo senza dover smontare tutto il case.
Per Apple è un grande salto in avanti, spero continuino con questo trend.
perchè i notebook windows vanno smontati tutti? :eek:
che io sappia si tolgono due viti, tiri la linguetta e sfili.. ;)
perchè i notebook windows vanno smontati tutti? :eek:
che io sappia si tolgono due viti, tiri la linguetta e sfili.. ;)
no.. sta parlando dei vecchi notebook apple
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.