View Full Version : [RM] Nokia 6630 Blu Nuovo
Come da oggetto 6630 colore blu brand tim con scatola accessori ancora da sballare acquistato 2 mesi fà pochissime ore di conv. ancora pellicole sul display scambio con cellulare di piccole dimensioni pari livello.
Se lo vendo dato che è nuovissimo non mi discosterei molto dal prezzo di negozio e quindi intorno alle 150 euro (a questo prezzo forse preferirei comprarlo nuovo) e quindi propongo lo scambio però se c'è qualcuno che lo vuol prendere a 150 si faccia avanti ed è suo.
vitiellofra
13-10-2006, 16:25
se realmente e' stato acquistato 2 mesi fa con scontrino offro 120€ spedito ma non piu' di tanto perche' , come dici tu, il prezzo del negozio e' 175€ e mi converrebbe poi comprarlo nuovo con una cinquantina di euro in piu'...............ovviamente la mia e' solo una proposta ;)
Come da oggetto 6630 colore blu brand tim con scatola accessori ancora da sballare acquistato 2 mesi fà pochissime ore di conv. ancora pellicole sul display scambio con cellulare di piccole dimensioni pari livello.
interessa un LGU880 della 3?
Mangianastri
14-10-2006, 12:01
Coda se vendi. :)
vitiellofra
14-10-2006, 13:09
allora elimina questa cosa che e' fuorviante :
propongo lo scambio però se c'è qualcuno che lo vuol prendere a 150 si faccia avanti ed è suo.
interessa un LGU880 della 3?
mi autoquoto in attesa di risposta
125 euro spese incluse in j+3 e lo prendo
ti può interessare 100€+ 1banco di ram x notebook sodimm 256 ddr pc 2100 samsung?
oppure può interessare un panasonic gd55???
no mi spiace, up giornaliero
Per l'interista: Hai offerto mica 150???? a quel prezzo è tuo!!!!! ok??
Propongo uno scambio con un qtek 8010 acquistato a giugno. Volendo c'è anche la possibilità di aggiungere una mini SD da 512 MB.
Per l'interista: Hai offerto mica 150???? a quel prezzo è tuo!!!!! ok??
Beh, veramente per 169Euro si trova nuovo. :)
Beh, veramente per 169Euro si trova nuovo. :)
Dove?!!? :eek:
Dove?!!? :eek:
infatti... in una nota catena romana......do!!
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.