PDA

View Full Version : OutRun 2006 installato ma non parte! Aiuto!

DeltaS4
13-10-2006, 11:55
Ciao a tutti ragazzi, ho un problema, ho installato OutRun 2006, ma quando provo a farlo partire per giocarci non dà segni di vita.
Ho provato ad aggiornare sia i drivers della scheda audio ( Audigy 2 Value) che quelli della scheda video ( Ati Radeon 9800xt ) ma niente. Il mio unico dubbio adesso rimane il processore, ho un Celeron 3.2, mentre nei requisiti del gioco viene consigliato Pentium 4 o Athlon.
E' possibile che sia questo il problema?

Rik_Verbrugghe
13-10-2006, 12:03
Quel processore dovrebbe essere sufficiente...

E' originale il gioco?

DeltaS4
13-10-2006, 12:13
Inanzitutto grazie per la risposta, il gioco è originale.
Se provo a farlo partire dall' eseguibile che c'è sul dvd, mi dà un errore " Impossibile avviare l' applicazione specificata. binkw32.dll non è stato trovato. Una nuova installazione dell' applicazione potrebbe risolvere il problema."
Ma nella cartella del gioco il file binkw32.dll è presente, anche reinstallandolo il problema ritorna.

Rik_Verbrugghe
13-10-2006, 12:30
Quel file dovrebbe fare riferimento a dei codec video...

binkw32.dll is component for the BINK video codec and is used to play compressed movies within application such as games.

Bestio
13-10-2006, 15:38
Sarà mica protetto da Starforce?
Secondo me è un problema di protezione, non riconosce il CD nonostante sia originale... una patch no-cd potrebbe risolvere il problema.

Rik_Verbrugghe
13-10-2006, 16:51
Sarà mica protetto da Starforce?
Secondo me è un problema di protezione, non riconosce il CD nonostante sia originale... una patch no-cd potrebbe risolvere il problema.
Non ha la starforce...

Er Monnezza
13-10-2006, 17:20
codec video che fanno conflitto? succede anche con fear e fear combat, se hai ace mega codec pack non partono e devi disattivare tutti i codec dal pannello di controllo di ace mega codec, dopo averlo fatto fear e fear combat funzionano, sarà cosi anche con questo

DeltaS4
13-10-2006, 21:32
Scusate se rispondo solo adesso, ma ero al lavoro... grazie per l'interessamento.
Quel file dovrebbe fare riferimento a dei codec video...
Cosa dovrei fare? Io ho installati Quicktime, Realplayer, Divx e PowerDvd.

DeltaS4
23-10-2006, 13:34
Ragazzi ho fatto delle prove su pc con processore Pentium 4, e il gioco parte tranquillamente..... ma è possibile che sia solo per il cpu che non parte?
Nessuno sà dirmi se c'è un rimedio (ovviamente non cambio il processore per un gioco!)?
Se è così dovrebbero scrivere "Requisiti obbligatori" e non consigliati!