View Full Version : Montato hiper 580w blu...impressioni
LightForce
13-10-2006, 11:36
Ragazzi ieri sera ho montato questo splendido alimentatore..ke dire è troppo bello, i led blu e le ventole cromate fanno un effetto di luce stupendo, come silenziosità è ottimo..quasi inudibile, i cavi ke vengono forniti sono tanti e di varie misure e poterli attaccare e staccare quando vuoi e in base alle tue esigenze è una trovata stupenda , la qualità costruttiva dei materiali mi sembra eccellente.
in sintesi sono pienamente soddisfatto di questo ali..piu bello di quello che pensavo sinceramente :) adesso basta solo ke nn esploda come il mio vekkio q-tec :ciapet:
kenjcj2000
13-10-2006, 15:43
Bello da vedere...anzi bellissimo direi (tenuto qualche giorno)
mà :D ....voltaggi poco stabili.... qualità costruttiva non paragonabile ad altri...... abbastanza rumoroso....
The_EclipseZ
13-10-2006, 16:26
....voltaggi poco stabili....
puoi dire tutto, ma non che ha voltaggi poco stabili :O :banned:
LightForce
13-10-2006, 18:15
Bello da vedere...anzi bellissimo direi (tenuto qualche giorno)
mà :D ....voltaggi poco stabili.... qualità costruttiva non paragonabile ad altri...... abbastanza rumoroso....
avevo letto di qualke problema di rumorosità in qualke esemplare ma il mio si sente solo se ci avvicino l'orecchio..e poi la qualità costruttiva mi sembra ottima a prima vista...
kenjcj2000
13-10-2006, 18:30
montato su un pc di un mio amico le mie impressioni sono quelle descritte sopra provate a metterlo sotto forte carico e poi ne riparliamo.........
è chiaro che se uno non fà OC spinti e non ci attacca il mondo la differenza non la vede.....
ripeto lo ritengo l^ali più bello esteticamente in assoluto (gustibus) ma ci sono marche più blasonate e che fanno prodotti migliori con lo stesso prezzo
peppecbr
13-10-2006, 18:40
montato su un pc di un mio amico le mie impressioni sono quelle descritte sopra provate a metterlo sotto forte carico e poi ne riparliamo.........
è chiaro che se uno non fà OC spinti e non ci attacca il mondo la differenza non la vede.....
ripeto lo ritengo l^ali più bello esteticamente in assoluto (gustibus) ma ci sono marche più blasonate e che fanno prodotti migliori con lo stesso prezzo
quoto riquoto , e aggiungo che forse non conoscete il vero silenzio di un'ali , e poi con una 80x80 volete il silenzio?? :muro: :rolleyes: bo..
kenjcj2000
13-10-2006, 18:40
http://www.jonnyguru.com/PSU/TypeR580/
kenjcj2000
13-10-2006, 19:23
puoi dire tutto, ma non che ha voltaggi poco stabili :O :banned:
edit sbagliato post
quoto riquoto , e aggiungo che forse non conoscete il vero silenzio di un'ali , e poi con una 80x80 volete il silenzio?? :muro: :rolleyes: bo..
io ce lho ed e' muto,e dormo a un metro e mezzo dal pc.
*Stregatto*
13-10-2006, 21:30
io ce lho ed e' muto,e dormo a un metro e mezzo dal pc.
Concordo, magari non ho la configurazione per mettere sotto pressione i suoi 650W ma il mio pc è in buon oc daily use e i voltaggi non hanno mai fatto una piega
l'unica cosa e non ho capito se e' lui o la corrente,se a freddo i primi 10 minuti fischia poi tace..
kenjcj2000
13-10-2006, 21:52
l'unica cosa e non ho capito se e' lui o la corrente,se a freddo i primi 10 minuti fischia poi tace..
il rumore è molto soggettivo.... a uno dà fastidio a altri nò io dico solo (ripeto x correttezza di informazione) che paragonato a altre marche non è muto
loperloper
13-10-2006, 22:25
possibile ke la sua versione "light" cioè la 4m580(in pratica nn ha il modulare) nn regga una 7800 gtx 512m a default(580/1730)??ho un p d 805 a default x ora ma anche alzando nn cambia nulla o il pc si spegne o rimane ferma l immagine....ho pure 2x512mb vdata da 533.....forse il probglema è solo un coflitto hardware ma è giusto x sapere se è il caso di cambiare ali..grazie
Iantikas
14-10-2006, 00:59
guardate io capisco ke si voglia valorizzare il proprio aquisto ma dire ke l'hyper type-r 580W sia un ali ottimo equivale a dre una grossa stronzata...
...usate un tster e fategli erogare + di 200W poi venite a parlarne (nn ke parlate di tesnioni stabili e nn gli avete fatto erogare neankè il 40% e avete letto le tensioni tramite bios o software)...
...e assolutamente nn si può dire ke sia un ali silenzioso...ma vi rendete conto ke questo forum vien letto da un casin di utenti ke cercano info x comprarsi il loro nuovo ali e i vostri commenti li leggono e gli danno peso (mica lo sanno ke son della grandi minkiate :rolleyes: )...in commercio ci son ali molto + silenziosi dell'hyper e in generale (anke volendo ammettere ke la percezione del rumore è soggettiva) una ventola Tornado è rumorosa...è un dato di fatto...altrettanto è ke l'hyper nn'è silenzioso...
...le tensioni nn saranno pessime ma i +12v sotto forte stress oscillano di + di 0.2v e l'efficenza nn fa gridare al miracolo...inoltre in realtà i 580W ke l'ali offre nn li potrete mai sfruttare xkè nn son "W utili", sui +12v eroga complessivamente 30A/360W (ci son parekki buoni 500W ke ne erogano di +)...dato ke ogni pc moderno (anke di fasci alta) ha rikieste sui +3.3v e +5v ke a malapena arrivano a 70W nn ce ne si fa niente di 280W complessivi su tali linee...mentre sui +12v quanti + A si hanno meglio è dato ke gli odierni pc sfruttano quasi totalmente tale linea e in futro verrà sempre + sfruttata...
...in sintesi al giorno d'oggi c'è di MOLTO meglio in commercio sotto tutti i punti di vista (l'estetica, ke cmq è un dato puramente soggettivo, ha, o dovrebbe avere, valore prossimo allo 0 nell'aquisto di un ali...ma certamente ha valore 0 nel valutare le prestazioni di un ali)...
...ciao
p.s.: lo dico e lo ripeto solo su questo forum ali mediocri vengono valutati come ottimi ali (e x di + li si valuta così in base al niente...parole ed aria fritta)...fatevi un giro nella sezione dedicata agli alimentatori di...
... http://forums.extremeoverclocking.com/forumdisplay.php?f=231 ...(extreme overclocking)
... http://www.xtremesystems.org/forums/forumdisplay.php?f=177 ...(extremesystems)
... http://www.ocforums.com/forumdisplay.php?f=42 ...(overclockers)
... http://www.hardforum.com/forumdisplay.php?f=93 ...(hard-ocp)
... http://www.jonnyguru.com/forums/ ...(jonnyguru)
...e vedete un pò cosa vi dicono dei qui tanto osannati Hyper, Tagan serie U15/U22, LC Power, etc etc...
The_EclipseZ
14-10-2006, 08:37
guardate io capisco ke si voglia valorizzare il proprio aquisto ma dire ke l'hyper type-r 580W sia un ali ottimo equivale a dre una grossa stronzata...
...usate un tster e fategli erogare + di 200W poi venite a parlarne (nn ke parlate di tesnioni stabili e nn gli avete fatto erogare neankè il 40% e avete letto le tensioni tramite bios o software)...
...e assolutamente nn si può dire ke sia un ali silenzioso...ma vi rendete conto ke questo forum vien letto da un casin di utenti ke cercano info x comprarsi il loro nuovo ali e i vostri commenti li leggono e gli danno peso (mica lo sanno ke son della grandi minkiate :rolleyes: )...in commercio ci son ali molto + silenziosi dell'hyper e in generale (anke volendo ammettere ke la percezione del rumore è soggettiva) una ventola Tornado è rumorosa...è un dato di fatto...altrettanto è ke l'hyper nn'è silenzioso...
...le tensioni nn saranno pessime ma i +12v sotto forte stress oscillano di + di 0.2v e l'efficenza nn fa gridare al miracolo...inoltre in realtà i 580W ke l'ali offre nn li potrete mai sfruttare xkè nn son "W utili", sui +12v eroga complessivamente 30A/360W (ci son parekki buoni 500W ke ne erogano di +)...dato ke ogni pc moderno (anke di fasci alta) ha rikieste sui +3.3v e +5v ke a malapena arrivano a 70W nn ce ne si fa niente di 280W complessivi su tali linee...mentre sui +12v quanti + A si hanno meglio è dato ke gli odierni pc sfruttano quasi totalmente tale linea e in futro verrà sempre + sfruttata...
...in sintesi al giorno d'oggi c'è di MOLTO meglio in commercio sotto tutti i punti di vista (l'estetica, ke cmq è un dato puramente soggettivo, ha, o dovrebbe avere, valore prossimo allo 0 nell'aquisto di un ali...ma certamente ha valore 0 nel valutare le prestazioni di un ali)...
...ciao
p.s.: lo dico e lo ripeto solo su questo forum ali mediocri vengono valutati come ottimi ali (e x di + li si valuta così in base al niente...parole ed aria fritta)...fatevi un giro nella sezione dedicata agli alimentatori di...
... http://forums.extremeoverclocking.com/forumdisplay.php?f=231 ...(extreme overclocking)
... http://www.xtremesystems.org/forums/forumdisplay.php?f=177 ...(extremesystems)
... http://www.ocforums.com/forumdisplay.php?f=42 ...(overclockers)
... http://www.hardforum.com/forumdisplay.php?f=93 ...(hard-ocp)
... http://www.jonnyguru.com/forums/ ...(jonnyguru)
...e vedete un pò cosa vi dicono dei qui tanto osannati Hyper, Tagan serie U15/U22, LC Power, etc etc...
ho aperto un link a caso (overclockers) e consigliano di evitare gli stessi ali che sconsiglia questo forum...
Some of these PSU's are dangerous to your system, some are just sub-standard,
however NONE can be recommended, for high performance or over-clocked systems.
Achieve
Aerocool
Allied
Apex
Arrow,
Aspire > Dangerous! They don't even pretend to meet the ATX/AMD/Intel specs!
Austin
Codegen
Coolmax
Demon
Deer
Duro
Dynapower
Eagle
EagleTech
Foxlink
Hercules
InWin (except FSP models)
JustPC
Key Mouse
Kingwin
L&C
Logic
Linkworld
Macron Power
MGE
Mustang
Okia
Power-Man (except FSP models)
Powmax
Power-Up
Powerstar
QMax
Qtec
q-tec
Raidmax (except Topower/Tagan models, not sold with cases)
Real PC Power
Rhycon
Robanton
Rosewill
Skyhawk
Thermaltake (except the Thermaltake W0057 PurePower 500W)
TMP-ANS
Tsunami
Turbo
Turbolink
Ultra (except X2 & X-Finity)
US-Can
Viomax
tranne l'lcpower (che non si può considerare come un <li di fascia bassa) dove sono hiper, tagan u15/u22?
Iantikas
14-10-2006, 10:57
ma xkè sempre travisare...in quel link ke hai postato trovi ali pessimi...hyper e tagan U15/U22 naturalmente nn son a quei livelli...ma allo stesso modo nn possono definirsi ottimi...xkè anzikè cercare i 3D dove elencano ali pessimi nn cerki quelli dove elencano quelli ottimi e vedi se questi 3 ali ci sono???
... http://www.xtremesystems.org/forums/showthread.php?t=117785 ...(PSU deal of the month...ops c'è il Corsair HX :D )
... http://www.xtremesystems.org/forums/showthread.php?t=108088 ...(con questa probabilente mi potrei già fermare...
Tier 1 Brands - The Most Powerful And Stable Components On The Market
Enermax Galaxy
PCP&C TurboCool
PCP&C Silencer >610
Zippy/Emacs SSL
Zippy/Emacs GSM
Zippy/Emacs PSL
Silverstone ZF (Etasis 85/75/56)
Tier Z - Less Powerful Than Tier 1 Zippy Units...but they're still Zippys
Zippy/Emacs HG2
Zippy/Emacs HP2
Tier 2 Brands - Top Quality components With Top Notch Stability - For Those With Price/Availability Issues With Tier 1
Antec Neo HE
Akasa PowerGreen 80+
CoolMax CTG-750W/850W/1KW
Cooltek CT
Corsair HX
Enermax Liberty
Enhance ENP-GH
Fortron (FSP) GLN
iStarUSA PD2
iStarUSA PD3
OCZ GameXStream
OCZ EvoStream
PCP&C Silencer <610
Seasonic S12
Seasonic M12
Seasonic Energy Plus
SevenTeam
Silverstone EF
Supermicro/AbleCom
Thermaltake Toughpower >600W
Xclio GreatPower
Zalman ZM
Tier T - High Quality PSUs Made With Topower Internals - Less Rail Stability Compared To Tier 2 But Still Better than Tier 3
Mushkin Enhanced
Tagan U95
Tagan U25
Tagan U15
Tagan U22
OCZ PowerStream
Tier 3 Brands - High Quality and Stability, Second Only To Tier 2 Brands
Acbel Polycom
AMS Mercury
Akasa PaxPower
Akasa PowerPlus (>500W Models)
Antec Phantom
Antec TruePower III
Antec True Power II
Antec True Control II
Antec Neopower 480W (Old Model)
Antec Smart Power 2.0
Athena Power Space Shuttle Series
Channel Well
Enermax Maximum Plus
Enermax Noistaker II
Enermax Noisetaker
Enermax Whisper II
Enermax CoolerGiant
Enhance ENS-G
Fortron (FSP) GLC
Fortron (FSP) THN
Fortron AX
Fortron HLN
Fortron PFN/PN/PA
Seasonic Super Versatile
Silverstone F
Sparkle FSP
Spire Rocketeer V/VI
Sunbeam Nuuo
Thermaltake Purepower
Thermaltake Toughpower <600W
Tier 4 - Not Recommend With Tier 3 In same Price/Wattage Range
Aerocool
Asus Atlas
BFG
Coolermaster Real Power
Coolermaster iGreen
Delta
Enlight
E-Power
Futurepower
Hiper
HIPRO
Lite-On
Masscool
MGE XG
Mushkin HP
NorthQ 4775-500S/BU
OCZ Modstream
Scythe Kamariki
Sintek
Thermaltake TR2
TTGI/Superflower
Ultra Xfinity/X2
Tier 5 - Other than the units listed above for any of these brands, NOT RECOMMENDED
A-TOP Technology
APEX (SUPERCASE/ALLIED)
Aspire(Turbo Case)
ATADC
Athena Power
ATRIX
Broadway Com Corp
Cooler Master
Coolmax
Deer
Diablotek
Dynapower USA
EagleTech
FOXCONN
I-Star Computer Co. Ltd
In Win
JPAC COMPUTER
Just PC
Kingwin Inc.
Linkworld Electronics
Logisys Computer
MGE
MSI
NMEDIAPC
Norwood Micro/ CompUSA
NorthQ
NZXT
Powmax
Q-Tec
Raidmax
Rosewill
SFC
Shuttle
Skyhawk
Spire Coolers
Star Micro
STARTECH
TOPOWER TOP
Ultra X-Connect
Wintech
XClio
XION
YoungYear
Zebronics
...ma ti vuoi veramente :mc: così? ...ciao
The_EclipseZ
14-10-2006, 14:19
1) da xtremesystems.org:
D "What about Tagan U-25 (Dual Engine-series)??"
R "Whoops. Thats a good one.
Off to Tier 1 it goes
Thx.
Perkam"
o l'utente che ha creato la classifica è ubriaco o un motivo ci deve essere... :mbe:
2) dato che ho provato sia il tagan u15 580w che l'hiper 580w e ho constatato tramite tester come il secondo abbia voltaggi più stabili rispetto al primo, sopratutto in full load, ma quel sito il tagan u15 è superiore all'hiper...vabè sarà stato un caso...
3) il mio primo ali fu un thermaltake purepower 560w; dopo una settimana scoppiò con tanto di fumo in bella vista. salutai caldamente mobo, cpu e ram.
xtremesystem lo mette in tier 3 insieme agli antec...vabè, cosa vuoi che conti la mia esperienza rispetto a quella inossidabile di xtremesystem ? :rolleyes:
è logico, mi sto solo :mc:
ciriciao
kenjcj2000
14-10-2006, 14:42
1) da xtremesystems.org:
D "What about Tagan U-25 (Dual Engine-series)??"
R "Whoops. Thats a good one.
Off to Tier 1 it goes
Thx.
Perkam"
o l'utente che ha creato la classifica è ubriaco o un motivo ci deve essere... :mbe:
2) dato che ho provato sia il tagan u15 580w che l'hiper 580w e ho constatato tramite tester come il secondo abbia voltaggi più stabili rispetto al primo, sopratutto in full load, ma quel sito il tagan u15 è superiore all'hiper...vabè sarà stato un caso...
3) il mio primo ali fu un thermaltake purepower 560w; dopo una settimana scoppiò con tanto di fumo in bella vista. salutai caldamente mobo, cpu e ram.
xtremesystem lo mette in tier 3 insieme agli antec...vabè, cosa vuoi che conti la mia esperienza rispetto a quella inossidabile di xtremesystem ? :rolleyes:
è logico, mi sto solo :mc:
ciriciao
Sicuramente dalla mia bocca non è uscito che il tagan U15 possiede voltaggi stabili..... e se leggi bene Ian dice la stessa cosa....
poi che devo dire.... se volete che vi dica ^Iper voltaggi stabili^ lo dico ma non corrisponde a verità
kenjcj2000
14-10-2006, 14:43
...e vedete un pò cosa vi dicono dei qui tanto osannati Hyper, Tagan serie U15/U22, LC Power, etc etc...[/QUOTE] di IAN
Qtec
q-tec
sono 2 marche diverse? :confused:
The_EclipseZ
14-10-2006, 14:50
io mi riferifo alla classifica di quel sito preso come oro colato in cui l'hiper viene messo dopo l'u15...
*Stregatto*
14-10-2006, 14:50
Magari se si riuscisse a postare commenti non offensivi verso gli altri utenti si starebbe tutti meglio.
E' un forum di discussione, non un forum di "io parlo e tu spari stronzate perchè sò che te non sai quello che dici"
E poi se proprio vogliamo essere pignoli questo topic non ha motivo di sussistere visto che c'è un topic ufficiale sull'hiper 580
The_EclipseZ
14-10-2006, 14:52
sono 2 marche diverse? :confused:
no, è la stessa.
Magari se si riuscisse a postare commenti non offensivi verso gli altri utenti si starebbe tutti meglio.
E' un forum di discussione, non un forum di "io parlo e tu spari stronzate perchè sò che te non sai quello che dici"
E poi se proprio vogliamo essere pignoli questo topic non ha motivo di sussistere visto che c'è un topic ufficiale sull'hiper 580
quoto onde evitare discussioni pesanti meglio postare nel 3d ufficiale http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1007959&page=1&pp=20
Iantikas
14-10-2006, 16:11
io mi riferifo alla classifica di quel sito preso come oro colato in cui l'hiper viene messo dopo l'u15...
io nn capisco xkè quando si parla si devono mettere sempre i puntini sulle I...e xkè si deve aggiugere sempre qualcosa ke in verità nn si è detta...
...nessuno ha mai detto ke quella classifica è ora colato (ci son molti punti ke nn mi trovano daccordo tipo x es. la posizione del U25 o del U95...ma la posizione degli ali incriminati la vedo giusta...a parte ke l'hyper lo metterei allo stesso livello del Tagan U15/U22...ma quella classifica si riferisce a quando l'hyper costava 130€ o + e x questo sta messo nel gruppo inferiore) e te l'ho postata in risp a la classifica dei "not reccomended" solo x farti vedre ke come nn viene messo tra i peggiori nn viene messo neake tra i migliori...
...in ogni caso nn avevo detto di guardare le classifike (ke essendo fatte da un unico utente soffrono delle impressioni di quell'unico utente) ma, se si era così curiosi, di aprire un 3D e di kiedere info su questi modelli (in modo da avere un nutrito gruppo di pareri)...
...x quanto riguarda la stabilità delle tensioni anke qui nn ho mai detto ke il tagan U15/U22 ha voltaggi + stabili del hyper...se ti informassi un pò prima di sparare a zero avresti letto ke ha tensioni peggiori e se l'hyper sotto forte carico oscilla di circa 0.2v, l'U15 sotto forte stress ha i +12v ke oscillano di circa 0.4v (intendendo come forte stress cariki>400W...dove un ali x definirsi buono ritengo debba avere un oscillazione<0.1v)...
...x quanto riguarda il purepower lo stesso identico modello è frabbricato da 3 produttori diversi...in base al produttore differiscono sensibilmente qualità e prestazioni passando dal pessimo al decente al buono (io in ogni caso nn lo posizionerei a quei livelli nella classifica)...
...ciao
The_EclipseZ
14-10-2006, 16:58
ci son molti punti ke nn mi trovano daccordo tipo x es. la posizione del U25 o del U95...ma la posizione degli ali incriminati la vedo giusta...a parte ke l'hyper lo metterei allo stesso livello del Tagan U15/U22...
dicendo così fai intuire che l'hiper viene messo in una posizione ingiusta (per il prezzo o per altro), meritandosi una reputazione pari a quella dei tagan u15/u22, elogiandone quindi le qualità...ti definirei un personaggio camaleontico...
...in ogni caso nn avevo detto di guardare le classifike
e le hai postate a fare ?
...se ti informassi un pò prima di sparare a zero avresti letto ke ha tensioni peggiori e se l'hyper sotto forte carico oscilla di circa 0.2v, l'U15 sotto forte stress ha i +12v ke oscillano di circa 0.4v (intendendo come forte stress cariki>400W...dove un ali x definirsi buono ritengo debba avere un oscillazione<0.1v)...
e io che ho detto/provato ?
...x quanto riguarda il purepower lo stesso identico modello è frabbricato da 3 produttori diversi...in base al produttore differiscono sensibilmente qualità e prestazioni passando dal pessimo al decente al buono (io in ogni caso nn lo posizionerei a quei livelli nella classifica)...
bhè sensibilmente un ciufolo...
Iantikas
14-10-2006, 17:16
dicendo così fai intuire che l'hiper viene messo in una posizione ingiusta (per il prezzo o per altro), meritandosi una reputazione pari a quella dei tagan u15/u22, elogiandone quindi le qualità...ti definirei un personaggio camaleontico...
ma quando mai ho detto ke l'hyper è peggio dei tagan serie U15/U22!!!...e quando mai ne ho elogiato le qualità!!!
"e le hai postate a fare ?"
...impara a leggere ke il motivo l'ho già scritto!!!...
...cmq basta nn perdo + tempo con te...vado di ignore...addio
The_EclipseZ
14-10-2006, 17:41
ma quando mai ho detto ke l'hyper è peggio dei tagan serie U15/U22!!!...e quando mai ne ho elogiato le qualità!!!
mi sa che qui l'unico che non sa leggere sei tu... :rolleyes:
ma il tuo avatar mi da già un'ampia visuale circa le tue capacità, non preoccuparti ;)
/OT
mi scuso con gli altri utenti per questo lungo ot.
peppecbr
14-10-2006, 18:40
mi sa che qui l'unico che non sa leggere sei tu... :rolleyes:
ma il tuo avatar mi da già un'ampia visuale circa le tue capacità, non preoccuparti ;)
/OT
mi scuso con gli altri utenti per questo lungo ot.
allora tu non conosci bene Iantikas se fai una ricerca noterai i suoi interventi e la sua preparazione in materia!!!! (non è un mio amico e tanto meno lo conosco) ma non per questo quanto leggo i suoi interventi (non qua) mi ci ritrovo sempre e lo vedo molto informato in molti argomenti tecnici ;)
poi io in un mese ho provato 5 ali (fai ricerca nel mercatino e vedrai quanti ne ho venduti) tra questi c'era pure l'hyper con tester alla MANO ho misurato un po tutti i V degli ali che mi son capitati per le mani e devo dire che l'hyper non si comportava tanto male!!! MA cmq i voltagi erano abbastanza ballerini!!! ma non solo io parlo anche del resto , se stressato riscalda abbastanza la ventola da 80x80 tutto è tranne silenziosa :rolleyes:
putroppo cascate sempre nella stessa trappola e cioè : ho comprato l'hyper (in questo caso) e diventa il migliore del mondo!!! oltre all'orgoglio a questo punto non si è più obbiettivi!!! questo è il grande errore che fa molta gente!!! io presi il tagan u25 500watt perfetto ma rumoroso(secondo me imho) !!! che ci voleva a dirlo? stop venduto!!!
ovviamente questo è un'esempio!!! ma cmq sta discussione è vecchia sul topic ufficiale i pareri sono molti discordanti e c'è gente che diceva che l'ali era perfetto ecc ecc dopo pochi giorni li vedevo nel mercatino guarda caso a vendere l'hyper tanto asannato :rolleyes: cmq sia non offendere la gente solo perchè non condivide i tuoi ragionamenti o altro :rolleyes: buona continuazione .
allora tu non conosci bene Iantikas se fai una ricerca noterai i suoi interventi e la sua preparazione in materia!!!! (non è un mio amico e tanto meno lo conosco) ma non per questo quanto leggo i suoi interventi (non qua) mi ci ritrovo sempre e lo vedo molto informato in molti argomenti tecnici ;)
poi io in un mese ho provato 5 ali (fai ricerca nel mercatino e vedrai quanti ne ho venduti) tra questi c'era pure l'hyper con tester alla MANO ho misurato un po tutti i V degli ali che mi son capitati per le mani e devo dire che l'hyper non si comportava tanto male!!! MA cmq i voltagi erano abbastanza ballerini!!! ma non solo io parlo anche del resto , se stressato riscalda abbastanza la ventola da 80x80 tutto è tranne silenziosa :rolleyes:
putroppo cascate sempre nella stessa trappola e cioè : ho comprato l'hyper (in questo caso) e diventa il migliore del mondo!!! oltre all'orgoglio a questo punto non si è più obbiettivi!!! questo è il grande errore che fa molta gente!!! io presi il tagan u25 500watt perfetto ma rumoroso(secondo me imho) !!! che ci voleva a dirlo? stop venduto!!!
ovviamente questo è un'esempio!!! ma cmq sta discussione è vecchia sul topic ufficiale i pareri sono molti discordanti e c'è gente che diceva che l'ali era perfetto ecc ecc dopo pochi giorni li vedevo nel mercatino guarda caso a vendere l'hyper tanto asannato :rolleyes: cmq sia non offendere la gente solo perchè non condivide i tuoi ragionamenti o altro :rolleyes: buona continuazione .
Come non quotare...Iantikas mi sembra tutto fuorché poco preparato in materia (anche io non lo conosoco, ma i suoi interventi danno l' idea di quanto ne sa ;) )
E poi non é l' unico a dire che gli hiper non sono il massimo....costasse meno....
Comunque vado OT:
Che bello vedere il mio seventeam in tier 2 :D :D :D
The_EclipseZ
15-10-2006, 09:05
non mi permetterei mai di criticare la sua preparazione tecnica, ho già visto molti dei suoi interventi e so che è molto preparato (altrimenti non sarei nemmeno stato qua a discuterci), critico la sua incapacità di comprendere il discorso altrui, il che è diverso ;)
la discussione è iniziata quando, dopo qualche risposta, iantikas è intervenuto dicendo come in questo forum non si consiglia/elogia altro che hiper/tagan/lcpower sottolineando l'ignoranza del forum riguardo altre marche più rinnomate. l'autore del thread voleva solo un'impressione riguardo all'ali che ha già comprato e non un parere su quale acquistare.
cmq sia non offendere la gente solo perchè non condivide i tuoi ragionamenti o altro :rolleyes: buona continuazione .
io non attacco mai, se caso mi difendo ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.