View Full Version : Firefox 1.5.0.7 e siti con javascript
Salve a tutti,
utilizzando la versione da titolo del browser sotto Gnome (Ubuntu Dapper) ho notato che ad esempio su siti tipo quello di Radio Capital (http://www.capital.it) non riesco a visualizzare i menù nè tanto meno ad utilizzare le funzioni di streaming, cosa che invece riesco a fare sulla versione per windows. Quello che vi chiedo perciò è se anche a voi presenta lo stesso problema oppure se dipende da qualche parametro di configurazione che magari ho impostato male.
Thanks.
Salve a tutti,
utilizzando la versione da titolo del browser sotto Gnome (Ubuntu Dapper) ho notato che ad esempio su siti tipo quello di Radio Capital (http://www.capital.it) non riesco a visualizzare i menù nè tanto meno ad utilizzare le funzioni di streaming, cosa che invece riesco a fare sulla versione per windows. Quello che vi chiedo perciò è se anche a voi presenta lo stesso problema oppure se dipende da qualche parametro di configurazione che magari ho impostato male.
Thanks.
Non so dirti la ragione, ma posso dirti che anche io (con lo stesso browser) non visualizzo bene quel sito. Cosa che, a onor del vero, non mi tocca più di tanto: io abolirei dalla rete tutti i siti che non usano il semplice html. Fatto mio personale, sia chiaro. E' che detesto java, flash e tutte queste diavolerie. Ad esempio, quel sito mi chiede di cambiare versione di Flash all'entrata: per me è già indice di bassa qualità del sito stesso, visto che preclude l'accesso ad alcuni utenti. Comunque questo è un altro discorso, volevo solo farti sapere che non credo sia un tuo problema di settaggi, ma aspettiamo anche altri pareri. :)
Hmmm non pensavo ci fossero delle differenze così rilevanti nelle visualizzazioni dei siti tra Firefox per Windows e per Linux. Peccato, mi toccherà copiarmi a mano l'indirizzo dello streaming per sentirlo in vlc (aggiro al volo il problema)... :rolleyes:
digieffe
13-10-2006, 12:21
anche io mi trovo con problemi con fire fox 1.5.7 su ubutu 6.06 e su suse 10.1, credo che siamo dovuti ai vari plugin(s).......
addirittura mi sta capitanto che improvvisamente mi si chiude navigando sia su un sistema che sul'altro, da tenere presente che su ubuntu (che è il mio pc stabile) non mi ha dato MAI un problema fino a quest'ultimo aggiornamento ed i siti che visito su questo pc sono sempre gli stessi .....
Se qualcun altro ha riscontrato ultimamente anomalie lo faccia sapere
Ciao
anche io mi trovo con problemi con fire fox 1.5.7 su ubutu 6.06 e su suse 10.1, credo che siamo dovuti ai vari plugin(s).......
addirittura mi sta capitanto che improvvisamente mi si chiude navigando sia su un sistema che sul'altro
Qui non so aiutarvi: col 1.5.0.7 su Debian non sto avendo problemi del genere, per ora.
Quello a me non capita ... fortunatamente direi :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.