View Full Version : [Milano] Vendo Hotas Thrustmaster Cougar
goldorak
13-10-2006, 12:00
Vendo questo sistema Hotas di fascia alta per simulatori di volo per pc.
Il Hotas e' 100% funzionante, niente spiking ne interrutori rotti.
E' completa della sua confezione + manuali + drivers etc...
Ha ancora di 1 anno di garanzia residua.
Visto il peso non indifferente : 9 kg (solo per la manetta + joystick) confezione esclusa non spedisco.
Il prezzo : 140 €.
RECENSIONE DI HWUPGRADE (http://www.hwupgrade.it/articoli/periferiche/671/hotas-cougar-controllo-totale_index.html)
http://images.amazon.com/images/P/B00006LIO6.01.LZZZZZZZ.jpg
goldorak
31-10-2006, 07:34
up
goldorak
03-11-2006, 10:03
up
Knight82
03-11-2006, 19:01
Io sarei interessato ma devi spedirmelo...dimmi te...facciamo 140 incluso il pacco celere3??? devi solo imballare lo scatolo originale e spedire...puoi farcela :D
Fammi sapere
goldorak
03-11-2006, 23:46
Io sarei interessato ma devi spedirmelo...dimmi te...facciamo 140 incluso il pacco celere3??? devi solo imballare lo scatolo originale e spedire...puoi farcela :D
Fammi sapere
Mi dispiace, ma se avessi voluto spedire l'avrei specificato.
goldorak
04-11-2006, 11:56
up
Knight82
05-11-2006, 04:23
guarda facciamo 150 con la spedizione?? alle poste lo prendono...io ne ho preso già un altro...
ciao
goldorak
05-11-2006, 08:19
guarda facciamo 150 con la spedizione?? alle poste lo prendono...io ne ho preso già un altro...
ciao
Lo so che alle poste lo prendono, piu' che altro non volevo spedire per evitare rotture varie.
Comunque se proprio sei deciso a prenderlo deve essere chiaro che le ss sono tutte a tuo carico e lascio a te la scelta sulla modalita' di spedizione e della eventuale assicurazione.
Quest'ultima te la consiglio perche' conoscendo le poste conviene non rischiare. :stordita:
Vabbe' che il pacco e' abbastanza grande, ma le poste potrebbero "perderlo". :rolleyes:
Poi, mi serve un tuo recapito telefonico di rete fissa, niente cellulare.
Per il metodo di pagamento, a scelta tra postepay o vaglia postale.
E' chiaro che il pagamento e' anticipato; hai solo 8 post all'attivo e non voglio correre rischi.
Se guardi tutte le mie vendite passate (negli ultimi 3 e passa anni) vedrai che sono sempre stato affidabile al 100%.
Se sei d'accordo alle condizioni di cui sopra, fammelo sapero che ci scambiamo i dati in pvt.
Per la spedizione posso farlo al piu' presto venerdi' prossimo o il sabato mattina.
In settimana non ho proprio il tempo.
Knight82
05-11-2006, 14:32
OK OK...aspetta un momento che forse ti posso venire incontro...avrò pochi post ma sono una persona corretta ;)
Ho un mio amico che abita a Milano...se lui mi dà l'ok potete scambiarvelo voi a mano. Così ti tolgo la rottura della spedizione.
Ok??
Ciao e grazie per la disponibilità.
goldorak
05-11-2006, 14:46
OK OK...aspetta un momento che forse ti posso venire incontro...avrò pochi post ma sono una persona corretta ;)
Ho un mio amico che abita a Milano...se lui mi dà l'ok potete scambiarvelo voi a mano. Così ti tolgo la rottura della spedizione.
Ok??
Ciao e grazie per la disponibilità.
Nessun problema.
Ciao! Ce l'hai ancora l'hotas??
In caso coda! :D
Knight82
06-11-2006, 14:02
Perfetto allora!! il mio amico mi ha detto che si può fare...
come facciamo?? ci scambiamo un pm con i tuoi dati??
Dimmi te come vuoi fare lo scambio.
Grazie
goldorak
09-11-2006, 20:27
Venduto all'utente Knight82.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.