PDA

View Full Version : cerco piantine e prospetti di una villa-villetta

gabberman81
13-10-2006, 10:55
vorrei riprendere in mano autocad e fare un bel progetto da presentare x cercare lavoro...

avevo già realizzato una villetta ma purtroppo poi non ho potuto tenermi il file :mad: (ho litigato dove stavo facendo la stage)

cerco (è molto importante) prospetti e piantine di una bella villa (meglio se moderna) grazie :cry:

Valeriana
13-10-2006, 11:45
vorrei riprendere in mano autocad e fare un bel progetto da presentare x cercare lavoro...

avevo già realizzato una villetta ma purtroppo poi non ho potuto tenermi il file :mad: (ho litigato dove stavo facendo la stage)

cerco (è molto importante) prospetti e piantine di una bella villa (meglio se moderna) grazie :cry:
ho qualcosina in muratura portante...ma niente di che, forse a te serve in pilastri...

gabberman81
13-10-2006, 12:36
ho qualcosina in muratura portante...ma niente di che, forse a te serve in pilastri...

che ??? ma no va bene anche in muratura !!potresti postare grazie ??? ;)

eriol
13-10-2006, 12:42
mi aggiungo alla richiesta...
avevo in mente anche io di fare qualche rendering di interni.

skimans
17-10-2006, 19:19
sarei interessato anch'io.
Mi piacerebbe fare del rendering.

Marci
17-10-2006, 21:36
sarei interessato anch'io.
Mi piacerebbe fare del rendering.
se volete per l'uni sto lavorando su un modulo abitativo di circa 100metri cubi, è piccolino però può funzionare sia signolarmente che assieme ad altri per creare strutture di diverso tipo :)

gabberman81
29-10-2006, 12:53
non ho trovato nulla !!! pure con google se digito piantine e prospetti non esce nulla :mad: (ho bisogno delle misure :muro: )

è importante!!! ma nessuno mi puo' dire dove posso trovare piantine e prospetti con le quote ???? :cry:

gabberman81
29-10-2006, 16:27
se può essere utile...a me quando viene voglia di fare rendering di interni, o sfoglio qualche catalogo/rivista (ikea...) oppure cerco ispirazione QUI (http://www.stylepark.com/srv.portal)

ciao :)

ma a me servono tutte le quote !!! le misure !!! se faccio una casa dev' essere perfetta :rolleyes: non una cosa fatta ad occhio ;)

ma non si trova niente ??? :cry:

gabberman81
29-10-2006, 19:51
ehm, questo l'avevo capito...infatti non avevo quotato il tuo intervento, ma quello di eriol, che parlava di 'render di interni' ;)

e poi scusami, dici che ti serve un progetto da presentare per lavoro...che senso avrebbe copiare qualcosa fatto da altri?
boh, o forse ho capito male io

no, ma mi serve solo come esercizio di modellazione :read: io vorrei cercare lavoro come operatore cad...non come progettista, magari fossi architetto :(

xo mi serve un progetto reale...non una cosa fatta a qualche modo con misure inventate... :rolleyes:

Gnappoide
29-10-2006, 22:27
no, ma mi serve solo come esercizio di modellazione :read: io vorrei cercare lavoro come operatore cad...non come progettista, magari fossi architetto :(

xo mi serve un progetto reale...non una cosa fatta a qualche modo con misure inventate... :rolleyes:

Senza tanto cercare a destra o a sinistra, prendi come riferimento la tua casa/appartamento, fai un piccolo rilievo e poi fai la modellazione ;)