View Full Version : cerco piantine e prospetti di una villa-villetta
gabberman81
13-10-2006, 10:55
vorrei riprendere in mano autocad e fare un bel progetto da presentare x cercare lavoro...
avevo già realizzato una villetta ma purtroppo poi non ho potuto tenermi il file :mad: (ho litigato dove stavo facendo la stage)
cerco (è molto importante) prospetti e piantine di una bella villa (meglio se moderna) grazie :cry:
Valeriana
13-10-2006, 11:45
vorrei riprendere in mano autocad e fare un bel progetto da presentare x cercare lavoro...
avevo già realizzato una villetta ma purtroppo poi non ho potuto tenermi il file :mad: (ho litigato dove stavo facendo la stage)
cerco (è molto importante) prospetti e piantine di una bella villa (meglio se moderna) grazie :cry:
ho qualcosina in muratura portante...ma niente di che, forse a te serve in pilastri...
gabberman81
13-10-2006, 12:36
ho qualcosina in muratura portante...ma niente di che, forse a te serve in pilastri...
che ??? ma no va bene anche in muratura !!potresti postare grazie ??? ;)
mi aggiungo alla richiesta...
avevo in mente anche io di fare qualche rendering di interni.
sarei interessato anch'io.
Mi piacerebbe fare del rendering.
sarei interessato anch'io.
Mi piacerebbe fare del rendering.
se volete per l'uni sto lavorando su un modulo abitativo di circa 100metri cubi, è piccolino però può funzionare sia signolarmente che assieme ad altri per creare strutture di diverso tipo :)
gabberman81
29-10-2006, 12:53
non ho trovato nulla !!! pure con google se digito piantine e prospetti non esce nulla :mad: (ho bisogno delle misure :muro: )
è importante!!! ma nessuno mi puo' dire dove posso trovare piantine e prospetti con le quote ???? :cry:
gabberman81
29-10-2006, 16:27
se può essere utile...a me quando viene voglia di fare rendering di interni, o sfoglio qualche catalogo/rivista (ikea...) oppure cerco ispirazione QUI (http://www.stylepark.com/srv.portal)
ciao :)
ma a me servono tutte le quote !!! le misure !!! se faccio una casa dev' essere perfetta :rolleyes: non una cosa fatta ad occhio ;)
ma non si trova niente ??? :cry:
gabberman81
29-10-2006, 19:51
ehm, questo l'avevo capito...infatti non avevo quotato il tuo intervento, ma quello di eriol, che parlava di 'render di interni' ;)
e poi scusami, dici che ti serve un progetto da presentare per lavoro...che senso avrebbe copiare qualcosa fatto da altri?
boh, o forse ho capito male io
no, ma mi serve solo come esercizio di modellazione :read: io vorrei cercare lavoro come operatore cad...non come progettista, magari fossi architetto :(
xo mi serve un progetto reale...non una cosa fatta a qualche modo con misure inventate... :rolleyes:
Gnappoide
29-10-2006, 22:27
no, ma mi serve solo come esercizio di modellazione :read: io vorrei cercare lavoro come operatore cad...non come progettista, magari fossi architetto :(
xo mi serve un progetto reale...non una cosa fatta a qualche modo con misure inventate... :rolleyes:
Senza tanto cercare a destra o a sinistra, prendi come riferimento la tua casa/appartamento, fai un piccolo rilievo e poi fai la modellazione ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.