View Full Version : [SA - Spedisco] Vendo Nintendo DS Lite + G6 Lite
Takashi75
13-10-2006, 11:33
Ciao ragazzi, causa mancanza di tempo e urgenza di soldi, vendo, come da oggetto:
un Nintendo DS Lite Bianco PAL Italiano, con scontrino di agosto, con tutti gli imballi originali,
G6 Lite inglese e relativi imballi e software
PassCard 3
E' tenuto in perfette condizioni e non presenta Dead o Bright Pixel in nessuno dei due schermi. La croce direzionale funziona perfettamente e non mi ha mai dato problemi.
Tutto a soli 187 euro spese comprese con pacco celere 3.
Vendo anche singolarmente ai seguenti prezzi:
DS Lite -> 107 euro (comprensivo di spese con pacco celere 3).
G6 Lite + Passcard 3 -> 85 euro (comprensivo di spese con pacco celere 3).
Precedenza vendita a mano.
Pagamento anticipato con ricarica postepay o bonifico bancario.
In vendita anche altrove.
Ciao.
Takashi75
13-10-2006, 16:25
Forza ragazzi, UP!
Ho letto che nn smembri ma se cambierai idea in coda per G6 Lite inglese e PassCard 3
Takashi75
13-10-2006, 16:45
Sarei anche disposto a smembrare, ma solo in un caso: se ho i compratori per tutto e se il pagamento avviene in contemporanea!
Ciao.
Io potrei pagarti tramite postepay ma come vedo sei nuovo .Cmq fammi sapere se vorrai separare il blocco ;)
Takashi75
13-10-2006, 16:53
Certo, ti faccio sapere... ma cmq non sono propriamente nuovo.
Ho già concluso un gran numero di affari su questo forum.
Ciao.
Certo, ti faccio sapere... ma cmq non sono propriamente nuovo.
Ho già concluso un gran numero di affari su questo forum.
Ciao.
Ok allora attendo :D
Draconus
13-10-2006, 18:26
a quanto venderesti il solo ds nel caso smembrassi?
:D
Takashi75
13-10-2006, 18:32
Penso di vendere il DS + Mario a 120 euro e la G6 Lite + PassCard 3 a 80 euro. Ma ripeto, per vendere in questo modo, ho bisogno di avere la certezza assoluta e il pagamento di entrambi i compratori.
Ciao.
Ehm, scusate se mi intrometto...venderesti solo il gioco Mario Kart DS?
Se si, mi metto in coda per quello :)
Takashi75
14-10-2006, 12:33
Ciao Jago..
Come per il resto del materiale, il discorso vale anche per il gioco! Se ho la certezza di vendere tutto e resta disponibile il solo Mario Kart, si... posso vendertelo, ma dipende dagli acquirenti!
Ciao.
Ciao Jago..
Come per il resto del materiale, il discorso vale anche per il gioco! Se ho la certezza di vendere tutto e resta disponibile il solo Mario Kart, si... posso vendertelo, ma dipende dagli acquirenti!
Ciao.
Ciao Takashi,
discorso giustissimo...
l'unica cosa che ti chiederei è l'eventuale prezzo di vendita...per 23 euro spedizione a mezzo raccomandata inclusa lo venderesti?
Takashi75
14-10-2006, 13:53
Si per me il prezzo andrebbe anche bene... attendiamo gli altri acquirenti e vediamo cosa succede.
Ciao.
Si per me il prezzo andrebbe anche bene... attendiamo gli altri acquirenti e vediamo cosa succede.
Ciao.
OK...allora se è la versione PAL ita (quella con le scritte in italiano e spagnolo sul retro della scatola) e retail (NON la bulk, quella con la scritta "non vendibile singolarmente" sulla copertina) comprensivo di punti VIP, per il momento mi metto in coda per 23 euro raccomandata inclusa pronto a concludere non appena mi fai sapere :cool:
Ciao
Io sono sempre qui disponibile per la g6+passcard3 :D .La g6 è completa di scontrino??è la versione inglese??dove l'hai presa?
Takashi75
15-10-2006, 23:48
Sempre tutto disponibile... ancora nessuno interessato al DS Lite, solo utenti interessati a G6 Lite + Passcard 3.
Takashi75
16-10-2006, 10:16
Up ragazzi.
Ciao.
Takashi75
16-10-2006, 11:04
Salve.
Il Mario Kart non c'è più, quindi al momento potrei vendere:
DS -> 107 €uro (compresa spedizione celere 3)
G6 Lite + PassCard 3 -> 85 €uro (compresa spedizione celere 3)
Per rispondere a pira82, la G6 Lite + PassCard 3 e relativi software e imballi sono stati acquistati su Divineo e sono provvisto ovviamente di scontrino.
A voi adesso.
Ciao.
Takashi75
16-10-2006, 11:59
In trattativa su un altro forum... vi darò conferma se va a buon fine.
Ciao.
Takashi75
16-10-2006, 13:36
Blocco venduto altrove. Si può chiudere.
Grazie a tutti. Alla prossima.
Ciao.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.