PDA

View Full Version : Contattare Commerciali Dell


ArthurFonzarelli
13-10-2006, 09:54
Salve a tutti,
sono intenzionato ad acquistare un portatile Inspiron 6400 della Dell ma vorrei contattare il servizio commerciale per personalizzare ulteriormente il preventivo (hard disk 7200 rpm, ...) ed avere la cifra aggiornata.

Chiedo conferma agli esperti Dell se il numero da chiamare è quello presente QUI per PRIVATI (http://support.euro.dell.com/support/topics/topic.aspx/emea/shared/support/dellcare/it/byphone_sales?c=it&cs=itdhs1&l=it&s=dhs) a pagamento (vedo che non è numero verde).

Inoltre, una volta che mi preparano il nuovo preventivo, come faccio a pagare con carta di credito se non ho configurato il notebook sul sito? Forse mi danno qualche codice da inserire nel sito Dell per poter effettuare l'ordine?

Se ve la sentite, gradirei parecchio un vostro commento se Dell è una buona scelta (dagli altri post sembra di sì), Santech sinceramente è interessante ma per adesso... mi ispira poca fiducia.
Ho scelto Dell perchè fornisce un notebook con LCD glare a 1680x1050 e T7200, altre marche ho visto che per il momento non hanno offerte vantaggiose con queste caratteristiche.

Vi ringrazio per le informazioni,
buonissime giornate,

AF

ArthurFonzarelli
13-10-2006, 19:50
Nessun volenteroso che risponde? :D

sfn77
24-10-2006, 17:43
ciao....alla commerciale dell puoi fornire direttamente i dati della carta di credito per telefono...è un modo sbrigativo...altrimenti scegliere il bonifico....
è un ottimo nb io mi trovo benissimo...
ciao

Neon68
24-10-2006, 18:08
Nessun volenteroso che risponde? :D

Chiami il numero di milano e segui le istruzioni della voce automatica per parlare con un commerciale.
A questo punto gli dici a che prodotto sei interessato e nel caso di notebook lo configurate assieme scegliendo pezzo per pezzo (anche eventualmente quelli non inclusi nulla configurazione sul sito tipo l'HD 7200).
Per pagare poi gli comunichi a voce il numero della tua carta di credito, oppure fai un bonifico bancario entro 5 giorni (tanto dura una configurazione dopodichè scade e devi ricominciare da capo). Io ho scelto il bonifico, in 4 gg lavorativi il pacco è partito da Dell.

Ovviamente al commerciale cerca di strappare uno sconto, tanto non vanno falliti...

Io poi ho anche un altro numero (verde), però non so se da li si può comprare, tu prova: 800003150.