View Full Version : Aiutatemi, ho un dubbio....Sony Vaio
acer5022wlmi
13-10-2006, 09:54
Salve a tutti..ieri ho acquistato un Vaio Sony fe28h...Sapevo che aveva un disco fisso da 160gb...adesso controllo...e ho due dischi C e D..uno con 75 di capacità, l'altro con 67..totale di 142..è normale?aiutatemi a capire
grazie
pacciani86
13-10-2006, 10:08
anche io ho un notebook vaio e anche io ho due partizioni, i restanti gb che mancano per arrivare a 160 sono per il ripristino di sistema,avrai potuto notare che ci sono migliaia di porcherie di programmi che rallentano solo il note che vaio inserisce,ci dovrebbe essere non so dove una cartella nascosta per lil ripristino del sony vaio.....poi non so,secondo me da quanto ho capito dalle istruzioni e cosi poi buh ;)
acer5022wlmi
13-10-2006, 10:18
a me cmq sembra un notebook di altissimo livello..il display è pauroso, tu che ne pensi?
E' normale quando acquisti un Pc di solito dividono hard disk in due partizioni una per il sistema operativo e l'altra di solito ci inseriscono il sistema operativo di ripristino nel caso tu voglia ripristinare il tutto come nuovo.
Ciao by MaRmA!!! :D
pacciani86
13-10-2006, 10:27
il mio monitor e un "xblack" 15,4 pollici, lo schermo è qualcosa di meraviglioso non da paura,non ne vedo schermi cosi io :D:D:D:,ma anche come qualità il portatile e bellissimo,anche se al momento sto avendo un problema serio con la tastiera,dato che e stato fermo molto tempo sei o sette mesi,ora no mi finzionano 5o 6 tasti importanti,fino alla settimana scorsa non funzionavano bene cioè a tratti,ora niente,siccome devo riformattare tutto perchè troppi programmi inutili di vaio lo rallentano,ho paura che la tastiera esterna usb che ho adattato non mi faccia inserire il seriale al momento di installazione di win ed ora,ho fatto un post riguardante questo se qualcuno sappia se posso continuare o no,non vorrei rimanere con il portatile all'installazione di win col pc formattato, :fagiano:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.