PDA

View Full Version : Alimentatore modulare: esiste una "sequenza" per i cavi da montare ?

DVD2005
13-10-2006, 10:29
Ho montato ieri sera il nuovo alimentatore (Enermax Liberty), i cavi per la vga hanno un posto dedicato ed univoco. Gli altri cavi modulari possono essere connessi a scelta negli attacchi disponibili o devono essere connessi all'alimentatore seguendo qualche criterio ? (ad es. solo la file superiore/inferiore; due a due sopra e sotto; in sequenza partendo dall'interno/esterno; in una determinata successione)
Voi come li avete messi?

Grazie ;)

LightForce
13-10-2006, 12:54
mi unisco alla domanda, ho montato ieri l'hiper 580w....io per ora li ho messi "a caso" e funziona tutto perņ se c'e un ordine di cavi da rispettare ben venga :)

Kal
13-10-2006, 12:58
Ho montato ieri sera il nuovo alimentatore (Enermax Liberty), i cavi per la vga hanno un posto dedicato ed univoco. Gli altri cavi modulari possono essere connessi a scelta negli attacchi disponibili o devono essere connessi all'alimentatore seguendo qualche criterio ? (ad es. solo la file superiore/inferiore; due a due sopra e sotto; in sequenza partendo dall'interno/esterno; in una determinata successione)
Voi come li avete messi?

Grazie ;)
Io li ho messi "a caso" cercando di creare cmq un ordine all'interno del case

tigrottorosso
13-10-2006, 14:53
non ce nessun ordine da rispettare...........

DVD2005
13-10-2006, 16:23
non ce nessun ordine da rispettare...........

meglio, ho utilizzato anche io il criterio dell'ordine.