View Full Version : [NA] - AFFARE NOKIA 6600+GPS NOKIA 20 CANALI
piccrill
13-10-2006, 09:27
Vendo un nokia 6600 + antenna (NUOVA) GPS LD-3W 20 canali originale Nokia + auricolare duale HDD-1!!!
Ovviamente tutto in buone condizioni!!!
PREZZO DI VENDITA: 220€
scambi il solo nokia 6600 e dotazione originale con smartphone sonyericsson p800
fammi sapere ciao
ciao, io un nokia 6600 e N70 e vorrei prendere l'antenna GPS originale Nokia per il navigatore, lo gvenderesti separatamente? fammi sapere grazie ciao
fammi tu il prezzo e se è completo di scatola e scontrino per la garanzai Nokia
ma è completo di garanzia/scontrino e scatola cmq pensavo sui 80€, fammiu sapere
per favore rispondi sul trad che hai aperto, grazie :)
piccrill
13-10-2006, 10:23
facciamo una via di mezzo...90€ OK? + d così nn posso!
facciamo una via di mezzo...90€ OK? + d così nn posso!
si può fare, ma dovrei sapere per favore se sono disponibili sia la scatola che lo scontrino, riesci a mandare delle foto oppure postarle? grazie
piccrill
13-10-2006, 10:39
si il gps è completo di scatola...x qnt riguarda le foto ti dico ke è NUOVO!!!
mi sembra ke era scritto anke il modello...vabbè te lo riscrivo GPS LD-3W.
si il gps è completo di scatola...x qnt riguarda le foto ti dico ke è NUOVO!!!
mi sembra ke era scritto anke il modello...vabbè te lo riscrivo GPS LD-3W.
scontrino? poi una curiosità io ho il 6600 con memory di 128 mb, dovrei installarci il tom tom e poi? scusa ma sono alle prime armi su queste cose, ti ringrazio molto
piccrill
13-10-2006, 11:17
si è in garanzia...beh una volta installato il tomtom (nn so se in 128MB ci va)...cmq fai partire il tomtom attivi il bluetooth del cel e accendi il gps...il 6600 lo riconosce e poi inserisci il percorso da seguire......spero di essere stato kiaro! :D
si è in garanzia...beh una volta installato il tomtom (nn so se in 128MB ci va)...cmq fai partire il tomtom attivi il bluetooth del cel e accendi il gps...il 6600 lo riconosce e poi inserisci il percorso da seguire......spero di essere stato kiaro! :D
azz... il tom tom c'è una versione per il nokia e si può scaricare con emule? dovrei informarmi per la memory quindi, rimango in coda e ti dò una risposta domani, d'accordo? lo scontrino ce l'hai o no? :)
carlithos666
13-10-2006, 14:58
in coda per GPS Nokia LD-3W
info:
- data scontrino?
- durata batteria?
- dotazione (scatola, manuale, accessori)?
Grazie
Mi metto in coda per il GPS con scambio a mano, ma non ho capito bene il prezzo. Ciao.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.