View Full Version : CONSIGLIO URGENTISSIMO
pacciani86
13-10-2006, 09:25
salve ragazzi, dovrei formattare il mio portatile sony vaio....fin qui ok,ō'unico problema e che alcuni tasti non vanno il motivo non lo so,adesso ho attaccato una tastiera usb esterna,posso procedere ugualmente con la formattazione?la tastiera funziona al FINCHč NON avvio windows?in modo che posso inserire il seriale per procedere....oppure rimango bloccato?fatemi sapera al piu presto grazie A tutti :cry:
ps: chiedo scusa per il titolo scritto in maiuscolo,non mi sono accorto dato che e urgente il mio post....scusatemiiii :muro:
pacciani86
13-10-2006, 10:29
ho il portatile acceso pronto per formattarlo e reinstallare il tutto aiutooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :muro: :muro: :muro: :muro:
pacciani86
13-10-2006, 12:31
ok grazie..........a mio rischio ho provato a reinstallare il mio sistema operativo ed e andato bene,ciao a tuttiiiiiiiiii :Prrr:
ChristinaAemiliana
13-10-2006, 14:37
E' da qualche giorno che seguo i tuoi post e direi che ne abbiamo abbastanza di tutte queste discussioni "URGENTISSIME!!!!" aperte a raffica.
Oltretutto il tuo nick č decisamente di cattivo gusto.
Sei bannato per tutti questi motivi e invitato, se del caso, a reiscriverti con un account pių opportuno e a rispettare il regolamento del forum, che prevede, tra le altre cose, di aprire una sola discussione per argomento/problema (possibilmente evitando titoli come quelli che sembri prediligere) e a upparla non pių di una volta al giorno.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.