View Full Version : Tracce di collante dei dissy su moduli, RMA problematico?
Ciao a tutti,
ho due banchi di G.Skill 1 GBFF con tracce di collante di dissy non apposti da me... sonole versioni senza dissipatori queste... comunque sia è rimasta traccia del collante, in caso di eventuale RMA potrebbero esserci problemi?
Grazie a tutti ;)
Ciao a tutti,
ho due banchi di G.Skill 1 GBFF con tracce di collante di dissy non apposti da me... sonole versioni senza dissipatori queste... comunque sia è rimasta traccia del collante, in caso di eventuale RMA potrebbero esserci problemi?
Grazie a tutti ;)
Si.
Ai tempi una NF7-S non mi fù cambiata in garanzia perchè trovarono le tracce della colla con cui avevo attaccato i dissy sui mosfet.
Occhio..;)
:doh: e ci sono dei modi per toglierli? Alcool?
:doh: e ci sono dei modi per toglierli? Alcool?
Prova con l'alcool però occhio a non rimuovere le serigrafie..;)
Dipende che colla è , se tipo mastice prova con dei cottonfioc imbevuti di trielina (occhio vacci cauto). Altrimenti solventi a base oleosa tipo acetone (quello che le donne usano per togliere lo smalto) oppure ci sono dei solventi a base di olii vegetali (sempre quelli che le donne usano per togliere lo smalto li trovi al supermercato), alcune volte certi mastici si tolgono via bene anche con l'olio d'oliva o di semi (non sto scherzando ;) ).
Ciao
Speriamo che basti l'acetone :doh:
visto che sono il possibile nuovo acquirente,sicuro che le ram nascano senza dissi? io sul sito g.skill le vedo solo con i dissi,per capirci eh..domattina un quarto alle 10.00 a meno che i dissi originali non siano stati tolti ti aspetto da me. :)
C'era una versione di questi moduli anche senza dissy ;) a domani.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.