View Full Version : Aiuto con LockOn
Ciao!
Come faccio a giocare ad esempio con un F-14?
Nel menu iniziale vedo solo 6 aerei!!!
Grazie!
purtroppo ho giocato poco con lock on... devo comprare un joystick, fino ad adesso l'ho provato solo con tastiera :p
mi pare che gli aerei pilotabili sono solo quelli nel menù iniziale cmq... gli altri sono solo pilotabili dal computer a quanto mi risulta...
ahhhh....!!!!
Ma che roba!
Allora è meglio IL-2 STURMOVIK FB!
nahhh
DrGonzo_avv
13-10-2006, 10:29
L'f14 non è pilotabile, anche se su vari siti di appassionati puoi scaricare una versione pilotabile, con cockpit preso da f15 o da sukhoi.
Cmq non desistere, chissenefrega dell'f14, prova quelli che ci sono, Lock ON merita.
Ok!!! Grazie!!!!
ti faccio delle domande.
1- dove posso trovare questi siti?
2- come faccio ad alzare la velocità degli aerei?
3- come faccio ad usare gli razzi, bombe, ecc...?
grazie
DrGonzo_avv
13-10-2006, 11:47
Ok!!! Grazie!!!!
ti faccio delle domande.
1- dove posso trovare questi siti?
2- come faccio ad alzare la velocità degli aerei?
3- come faccio ad usare gli razzi, bombe, ecc...?
grazie
1- ad esempio, http://www.virtual-jabog32.de/index.php?section=news&lang=en&PHPSESSID=572f14fa0f9fe5c21342531d41dae357
è un sito tedesco, ma le cose principali, download etc sono in inglese, dovresti capire.
2- alzare la velocità?? cosa vuoi dire, intendi dare manetta? con il throttle del joystick of course, non mi dirai che ci vuoi giocare senza joystick ?
se si, il comando da tastiera non lo ricordo, ma basta che guardi nelle opzioni, puoi configurare i tasti come vuoi.
3- i tasti da 2 a 6 selezionano le varie armi (1 è per la navigazione), poi devi essere alla giusta distanza, lockare il bersaglio e..sparare.
Ti consiglio cmq di fare i vari tutorial, spiegano bene le cose piu importanti per ogni aereo e le manovre generiche.
E' una simulazione, non un arcade, quindi devi "studiarla" un po'.
ciao
Grazie!
ho un joystick da due lire!
mi potresti indicare uno che costa poco ma che sia buono?
ahhhh....!!!!
Ma che roba!
Allora è meglio IL-2 STURMOVIK FB!
nahhh
:D il2 secondo me è meglio infatti... molti più veivoli...
però non permette di volare con i jet moderni.. :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.