PDA

View Full Version : urgente tastiera sony vaio per favore sono disperato

pacciani86
13-10-2006, 08:58
salve a tutti non so quale post e questo che faccio per la stessa cosa ma mi e urgente,io ho un sony vaio -vgn-fs215m,l'ho avuto da circa un mesetto da un amico,il problema e che lo ha tenuto fermo,molto fermo lo avrà usato qualche mesetto,ora ci sono dei tasti che non funzionano,saranno qattro o cinque tutti importanti come e,y,2 ecc.....portandolo ad un tecnico mi diceva che e sicuramente il controller della tastiera,e possibile? stando spento puo succedere questo???????vorrei che qualcuno mi sapèesse dire come posso pulirlo,sotto consiglio di un utente del forum,mi ha detto di smontare i tasti uno per uno e di pulirli,ho fatto cosi solo con un tasto ma non vedo niente di sporco anche perchè ce una linguetta metallicache non mi permette oltre che soffiare,fino a qualche giorno fa funzionavano schiacciandoli più volte,come se fosse sporco che ostruisse il contatto,qualcuno sa dove posso trovare il service manual possibilmente in ita per smontarlo e provare a pulirlo prima di spendere più di 200 €in assistenza? o mi date qualche dritta? AIUTOOOO PER CARITA' :mad: :mad: :mad:

pacciani86
13-10-2006, 10:13
:oink: uppete

Bonovox767
13-10-2006, 11:23
Trovi dei Service manual su eBay a pagamento, ovviamente...qualcosa forse c'è anche QUI (http://fileshare.eshop.bg/index.php?what=search2), ma non ho visto se c'è il tuo modello...

Se magari cerchi per bene da "qualche altra parte" potresti trovarlo...

pacciani86
13-10-2006, 11:48
;) temo che non riuwscirò mai a vederlov in ita,devo dare un occhiata al muletto..........grazie