View Full Version : Pallone d'oro:a chi assegnarlo?
juninho85
13-10-2006, 08:47
Esprimete la vostra preferenza e motivatela :O
Se lo meriterebbe Buffon,spero invece che lo diano a Ronaldinho perchè attualmente resta comunuqe il giocatore più forte e decisivo sulla terra.
Inoltre,per il valore del giocatore,sarebbe giusto assegnarlo a Inho poichè il prestigio di vincere il pallone d'oro 2 volte di fila è cosa rara....
ninja750
13-10-2006, 09:03
visto che il pallone d'oro si riferisce all'ultimo anno giocato e che tradizionalmente viene premiato uno della squadra vincitrice del mondiale..
cannavaro tutta la vita !!
juninho85
13-10-2006, 09:07
visto che il pallone d'oro si riferisce all'ultimo anno giocato e che tradizionalmente viene premiato uno della squadra vincitrice del mondiale..
quoto :)
Buffon o kakà, il primo perchè è semplicemente il poriere più forte al mondo, il secondo perchè vederlo giocare è uno spettacolo....
Zidane... Perchè sa usare la testa! :O
Scherzo... Cannavaro, perchè senza di lui qualsiasi difesa sarebbe in seria difficoltà... :O
Io lo darei a Buffon... ma anche Cannavaro meriterebbe.
questa regola non vale se a vincere è l'italia o un'italiana :nonsifa:
:O
morpheus85
13-10-2006, 11:16
Pallone d'oro a Gilardino :O
Sehelaquiel
13-10-2006, 11:39
Cannavaro.
Cannavaro per il mondiale STREPITOSO.
lnessuno
13-10-2006, 12:17
Luciano Moggi :O
Luciano Moggi :O
Per lui il pallonaro d'oro... :O
mysteryman
13-10-2006, 12:40
io lo darei a pirlo, ma penso andrà a ronaldinho o a henry
Cannavaro.
Non l'hanno dato a Paolo Maldini perchè è difensore, ora lo diamo a cannavaro per 1 mondiale? Non scherziamo per favore!
juninho85
13-10-2006, 12:59
Non l'hanno dato a Paolo Maldini perchè è difensore, ora lo diamo a cannavaro per 1 mondiale? Non scherziamo per favore!
maldini non vinse il mondiale,mentre sammer vinse "solo" un europeo ;)
Swisström
13-10-2006, 12:59
zidane, per la testata :) IDOLO
maldini non vinse il mondiale,mentre sammer vinse "solo" un europeo ;)
Elenchiamo cosa ha vinto paolino in 20 anni di carriera?
Nestasiato
13-10-2006, 13:04
spero Trilly... ma ha segnato poco e niente...
Coyote74
13-10-2006, 13:23
Elenchiamo cosa ha vinto paolino in 20 anni di carriera?
Si, non ha vinto neppure un mondiale :D
ma sinceramente voi guardate ancora l'assegnazione del pallone d'oro?? :rolleyes:
è dal 96 che è diventato solo inchiostro per i tabloid... :rolleyes:
secondo me FRANCE football lo darà a zidane come premio alla carriera. :)
Fabiaccio
13-10-2006, 13:42
beh avendo vinto champion's league e liga spagnola penso Ronaldinho ;)
che poi ai mondiali abbia fatto schifo quello è un altro discorso... :stordita:
p.s.: difensori e portieri di solito non li premiano :Perfido:
ho votato il capitano ma anche Buffon meriterebbe
cmq imho non andra in italia
OvErClOck82
13-10-2006, 14:34
zidane, per la testata :) IDOLO
immagino che sia stato tu a votare zidane, vero ? :asd:
ronaldovieri
13-10-2006, 14:40
manca gerrard :O
Minipaolo
13-10-2006, 14:45
Buffon, semplicemente il portiere più forte al mondo...!
Nestasiato
13-10-2006, 15:00
Si, non ha vinto neppure un mondiale :D
ok, ora puoi ritirarti a vivere in Tibet...
Swisström
13-10-2006, 15:06
immagino che sia stato tu a votare zidane, vero ? :asd:
Ovvio :O
puoi vederlo qui: http://www.hwupgrade.it/forum/poll.php?do=showresults&pollid=5008
Swisström
13-10-2006, 15:06
Comunque... se non lo danno a Zidane devono darlo a Barnetta :)
Comunque... se non lo danno a Zidane devono darlo a Barnetta :)
:sofico: :sofico: ...Anzi... :muro: :muro: :muro: :D
Coyote74
13-10-2006, 15:12
ok, ora puoi ritirarti a vivere in Tibet...
Ma dai che ormai dovresti averlo capito... non è che se il tuo Maldini non ha mai vinto il Pallone D'Oro, non lo debba vincere un altro difensore o portiere, daltronde c'è sempre Summer a rimembrare gli eventi passati :D
Rosicate ancora per il mancato Pappone d'oro a Maldini... ma LOL :D
Nestasiato
13-10-2006, 15:15
Ma dai che ormai dovresti averlo capito... non è che se il tuo Maldini non ha mai vinto il Pallone D'Oro, non lo debba vincere un altro difensore o portiere, daltronde c'è sempre Summer a rimembrare gli eventi passati :D
Rosicate ancora per il mancato Pappone d'oro a Maldini... ma LOL :D
non è che siccome non ho messo la faccina, automaticamente rosico... :rolleyes:
non a caso non ho mai nominato Maldini come pallone d'oro, IO
Jollyroger87
13-10-2006, 15:16
O Buffon o Cannavaro.....altrimenti Henry :) . Ihno con il mondiale anonimo che ha fatto, secondo me non lo merita.
Rik_Verbrugghe
13-10-2006, 15:23
Secondo me lo daranno a Ronaldinho... Ha vinto Champions e Liga.
Henry ha trascinato l'Arsenal in finale ma è troppo poco...
Cannavaro ha fatto un ottimo mondiale ma ultimamente fa pena...
Nestasiato
13-10-2006, 15:25
O Buffon o Cannavaro.....altrimenti Henry :) . Ihno con il mondiale anonimo che ha fatto, secondo me non lo merita.
quoto tutto eccetto Titì ;)
Quoto. Henry ha fatto finali di champion's e mondiali, se ne avesse vinto uno (magari senza gli errori contro il barça) lo potrebbe vincere, quindi potrebbero vincerlo buffon o cannavaro anche se il capitano ora sta facendo fatica in spagna e gigi gioca in B
Jollyroger87
13-10-2006, 15:33
Henry ha trascinato l'Arsenal in finale ma è troppo poco...
Beh, su Ronaldihno hai ragione. Però ho notato che nell'anno dei mondiali, tendono a dare il pallone d'oro al giocatore decisivo dei mondiali.
Nel '98 a Zidane. Nel '02 a Ronaldo. Quindi secondo me finirà ad un giocatore italiano. Buffon, Cannavaro, Pirlo, devono solo decidere chi secondo me.
Riguardo Henry, ho messo anche lui tra i papabili perchè è il trascinatore dell'Arsenal, segna montagne di goal e fa spettacolo, ed è indubbiamente uno dei migliori giocatori in circolazione (sia sotto il profilo calcistico, sia come persona, lo reputo straordinario) . Spero che l'anno prossimo riesca a vincerlo, anche perchè sta andando sui 30, di altre occasioni non ne avrà. I vari Messi, Ronaldihno, Kaka' e compagnia bella, avranno altre possibilità di vincerlo.
Lampard secondo me non è giocatore da pallone d'oro, e fin quando il Chelsea vince solo in Inghilterra, dubito avrà opportunità di vincerlo.
Gerrard avrebbe dovuto vincerlo l'anno scorso, dopo tutto quello che ha fatto nel corso della Champions League.
juninho85
13-10-2006, 15:36
cannavaro ha vinto campionato e mondiale,vuoi mettere?:D
ultimamente sta facendo pena...per 5 partite di liga spagnola?:D
Nestasiato
13-10-2006, 15:37
una per l'esattezza, solo in quella contro il Lione
Jollyroger87
13-10-2006, 15:37
Guarda che negli ultimi 2 campionati, Cannavaro è arrivato ultimo :O E' pure un retrocesso :O
:muro: :cry:
Jollyroger87
13-10-2006, 15:39
una per l'esattezza, solo in quella contro il Lione
Tra l'altro, nella partita contro il Lione, nessun giocatore del Real ha giocato decentemente. Solo il portiere, Casillas! (si scrive così a proposito?)
narnonet
13-10-2006, 15:41
Io a Materazzi...
:asd: :asd: :asd:
Ciao
Nestasiato
13-10-2006, 15:41
Tra l'altro, nella partita contro il Lione, nessun giocatore del Real ha giocato decentemente. Solo il portiere, Casillas! (si scrive così a proposito?)
¡Claro que sí! :O
Swisström
13-10-2006, 15:42
Dare il pallone d oro ad un italiano sarebbe uno scandalo :O specie quest anno
Jollyroger87
13-10-2006, 15:43
Dare il pallone d oro ad un italiano sarebbe uno scandalo :O specie quest anno
Guarda, penso anche io che Barnetta, Lustrinelli e Regazzoni siano ottimi giocatori, ma non è il loro anno :O
Nestasiato
13-10-2006, 15:45
Guarda, penso anche io che Barnetta, Lustrinelli e Regazzoni siano ottimi giocatori, ma non è il loro anno :O
anche perchè, non avessero Barnetta, non se la giocherebbero neanche col Barletta :sofico:
markus_81
13-10-2006, 15:55
Eto'o :O
Ho votato Buffon,anche se lo daranno sicuramente a Zidane..
Everyman
13-10-2006, 16:05
Scandalo!
Non c'e' nessun giocatore dell'inter!
Eppure sono freschi di scudetto! Io lo darei ad Adriano...sono anni che l'imperatore ci delizia a suon di gol. E vedrete quest'anno, imho ne fara' piu' di 25, uno dei quali nella finale di champions!
:)
Sicuramente se lo merita o Cannavaro o Buffon ma siccome sono italiani e i francesi prima di premiare un italiano :rolleyes: oltrettutto dopo che gli abbiamo scippato la coppa "ingiustamente" provocando Zidane sino alla testata ... figurati
Ronaldinho potrebbe vincerlo ma ha giocato pessimamente i mondiali .. rimane Henry e Zidane .. entrambi francesi .. tra l'altro Henry pure 2 finali tra champions e mondiale ... ottimi candidati !!!
Emanuele86
13-10-2006, 22:23
Non l'hanno dato a baresi nel 94 quando ha vinto scudetto,champions super coppa europea e fatto finale mondiale e intercontinentale, non credo lo diano ad un difensore, lo stesso per maldini nel 2003.
Boh o pirlo oppure ronaldinho
Fabiaccio
13-10-2006, 22:31
Scandalo!
Eppure sono freschi di scudetto! Io lo darei ad Adriano...sono anni che l'imperatore ci delizia a suon di gol. E vedrete quest'anno, imho ne fara' piu' di 25, uno dei quali nella finale di champions!
non so se sei ironico ma Adriano ultimamente fa cacare (e anche al mondiale non ha fatto poi granchè) (ce l'ho io al fantacalcio e pagato pure assai... ora pesa 100 chili e non lo fanno manco giocare :rolleyes: ).
The-Flying-Finn
13-10-2006, 22:32
Mah.
Cristiano Ronaldo.
Everyman
13-10-2006, 22:53
non so se sei ironico ma Adriano ultimamente fa cacare (e anche al mondiale non ha fatto poi granchè) (ce l'ho io al fantacalcio e pagato pure assai... ora pesa 100 chili e non lo fanno manco giocare :rolleyes: ).
Mai stato ironico in vita mia!
E forza itner! :O
mt_iceman
13-10-2006, 23:23
se lo meriterebbe henry. è un giocatore fantastico, una gran persona, ha vinto mondiali ed europeo, ha portato l'arsenal in finale, è da anni che non gioca una stagione sotto livelli più che decenti, anche quando la francia faceva schifo lui era uno di quelli che segnava sempre....un grande
Beh x l'eccelso mondiale direi decisamente zidane che nn vincerà solo xchè sarebbe 1 porcata troppo grande ma credo arriverà cmq tra i primi posti..... ;)
nella squadra dei vincitori beh direi 1 soprannome su tutti: RINGHIOOOOOOOO
Peccato xò che i palloni d'oro li vincano solo gli attaccanti..... :(
ciao
Ovviamente il Bimbo d'Oro. :O
juninho85
14-10-2006, 01:24
Mah.
Cristiano Ronaldo.
perchè....:D
Scandalo!
As always parli a vanvera quando non conosci l'argomento :
Inter : Fabio Grosso (Inter), Marco Materazzi (Inter), Luis Figo (Inter), Patrick Vieira (Inter), Adriano (Inter), Hernan Crespo (Inter)
Milan: Nelson de Jesus Silva 'Dida' (Milan), 'Cafu' (Milan), Alessandro Nesta (Milan), Gennaro Gattuso (Milan),Ricardo Kaká (Milan),Andrea Pirlo (Milan)
Juventus: Gianluigi Buffon (Juventus)
Come vedi 6 Milanisti e 6 Interisti...ma ovviamente anche qua avrai da ridire :asd:
lognomo33
14-10-2006, 09:25
Buffon.
Il miglior portiere da 20 anni a questa parte.
Mai una flessione,al contrario di Cannavaro che a Madrid sta facendo ridere.
anonimizzato
14-10-2006, 09:41
Ho votato Ronaldinho ma sarebbe giusto anche a Cannavaro, Buffon, Henry
>|HaRRyFocKer|
14-10-2006, 13:32
Vincerà o Henry o Zidane.
E mo lo premiano un italiano...
Everyman
14-10-2006, 13:32
Buffon.
Il miglior portiere da 20 anni a questa parte.
Mai una flessione,al contrario di Cannavaro che a Madrid sta facendo ridere.
strano pero' che cannavaro, dopo un mondiale cosi', al Real non sta giocando bene.
E poi e' con CAPELLO che di difesa se ne dovrebbe pure intendere...
Boh!
anonimizzato
14-10-2006, 13:45
Vincerà o Henry o Zidane.
E mo lo premiano un italiano...
Se premiano Zidane giuro che faccio il Kamikaze alla sede della FIFA.
>|HaRRyFocKer|
14-10-2006, 13:51
Se premiano Zidane giuro che faccio il Kamikaze alla sede della FIFA.
Beh io quantomeno inizierei a cercare qualcuno che vende camicie esplosive... :D
anonimizzato
14-10-2006, 13:57
Non è possibile che lo diano a lui dopo la porcata che ha fatto nella finale del mondiale.
Ronaldinho, mondiale a parte, ha avuto un redimento eccellente vincendo Liga a Champions.
Buffon e Cannavaro hanno costruito da soli il 50% del triofo dell'Italia.
Henry si è dimostrato l'attacante più forte del mondo oltre ad avere un comportamente sempre corretto.
Di Zidane non voglio nemmeno sentir parlare :muro:
strano pero' che cannavaro, dopo un mondiale cosi', al Real non sta giocando bene.
E poi e' con CAPELLO che di difesa se ne dovrebbe pure intendere...
Boh!
Non mi hai risposto all'altro quote :asd:
Quincy_it
14-10-2006, 14:58
visto che il pallone d'oro si riferisce all'ultimo anno giocato [cut]
direi Ronaldinho: con il Barcellona ha vinto la Liga e la Champions League. ;)
powerslave
14-10-2006, 17:31
Io non lo asegnerei a nessuno per ripsetto dei grandi palloni d'oro del passato :O
tanta mediocrità quest'anno.
Nessuno di questi.....lo darei a Materazzi. http://img260.imageshack.us/img260/8639/testatals6.gif
:D :D :D
ninja750
14-10-2006, 17:58
direi Ronaldinho: con il Barcellona ha vinto la Liga e la Champions League. ;)
hai cuttato una parte importante del mio reply :mad:
>|HaRRyFocKer|
14-10-2006, 18:59
Io non lo asegnerei a nessuno per ripsetto dei grandi palloni d'oro del passato :O
tanta mediocrità quest'anno.
Tipo Matthias Sammer?
Alla fine è un titolo decisamente mediocre, se solo pensate che grandi come Pelè e Maradona, così come Puskas non l'hanno mai vinto...
Everyman
14-10-2006, 19:02
As always parli a vanvera quando non conosci l'argomento :
Inter : Fabio Grosso (Inter), Marco Materazzi (Inter), Luis Figo (Inter), Patrick Vieira (Inter), Adriano (Inter), Hernan Crespo (Inter)
Milan: Nelson de Jesus Silva 'Dida' (Milan), 'Cafu' (Milan), Alessandro Nesta (Milan), Gennaro Gattuso (Milan),Ricardo Kaká (Milan),Andrea Pirlo (Milan)
Juventus: Gianluigi Buffon (Juventus)
Come vedi 6 Milanisti e 6 Interisti...ma ovviamente anche qua avrai da ridire :asd:
Ehm...io mi riferivo al sondaggio :rotfl:
Come sei mestruato, oggi :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.