View Full Version : Single Core --> Dual Core : Necessario reinstallare Windows XP???
Salve a tutti, ho un problema che vorrei sottoporre a qualcuno che ne sa più di me.
Ho recentemente aggiornato la CPU passando da una single core (A63 3000+) ad una dula core (A64 3800+ X2).
Da qualche parte o letto che è meglio reinstallare windows.
Che mi dite?
Attualmente ho una copia originale di Win XP acquistata insieme al portatile DELL.
Se la installo sul mio assemblato fisso funziona? E' illegale? Da problemi? Gira comunque.
X favore aiutatemi :muro: :muro:
Salve a tutti, ho un problema che vorrei sottoporre a qualcuno che ne sa più di me.
Ho recentemente aggiornato la CPU passando da una single core (A63 3000+) ad una dula core (A64 3800+ X2).
Che mi dite?
windows ti vede i 2 core?
se sì vuol dire che funziona... altrimenti devi formattare e reinstallare
Attualmente ho una copia originale di Win XP acquistata insieme al portatile DELL.
Se la installo sul mio assemblato fisso funziona? E' illegale? Da problemi? Gira comunque.
certamente che no.. tu hai un certificato di un auto e vale solo x quella.. mica ti autorizza a prendere un altra auto a piacere.....
minulina
13-10-2006, 08:23
funzionare funziona, ovviamente non supera i controlli dl wga e non è legale
duffyduck
13-10-2006, 09:26
Che mi dite?
dai un'occhiata a questo thread (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1137820)
ciao
Grazie mille a tutti ragazzi.
Quindi dovrei reinstallare...
Cmq non sono riuscito a capire una cosa: se reinstallo xp utilizzando la copia del portatile funziona o no (ok è illegale... ci siamo capiti...)?
Non ho detto che lo faccio... :stordita: voglio solo sapere se funziona.... darebbe problemi?
minulina
13-10-2006, 14:32
già detto funzionare funziona, non puoi fare tutti gli aggiornamenti (solo quelli prioritari di sicurezza) e altre robette del genere
già detto funzionare funziona, non puoi fare tutti gli aggiornamenti (solo quelli prioritari di sicurezza) e altre robette del genere
Off topic:
Grazie minulina.. effettivamente tici vedo tu a fare il buono e naso il cattivo.. :p
lui mi aveva mazzulato per la mia attività illegale :D
Close off topic.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.