PDA

View Full Version : Uccise moglie, libero per indulto

Dj Ruck
13-10-2006, 07:35
Uccise moglie, libero per indulto

L'omicidio davanti a figlia di 3 anni

Sei anni fa uccise la moglie davanti alla figlia di 3 anni. Oggi è libero grazie all'indulto. Nel gennaio 2000 la donna aveva avviato le pratiche di separazione dal marito che aveva denunciato per violenza sessuale. Oggi Francesco Gussoni, 35 anni, grazie all'indulto, ha lasciato il carcere di Biella nel quale era rinchiuso. L'uomo era stato condannato a 11 anni di reclusione.

http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/articoli/articolo331427.shtml

ma che schifo, cazzo...grazie Mastella e company!!!

fluke81
13-10-2006, 07:49
bello,un omicido = 3 anni.

ALBIZZIE
13-10-2006, 07:51
come può essere?

se il fatto risale al 2000,
ipotizzando un veloce iter giudiziario di un anno (da record) e conseguente sentenza nel 2001, con 11 anni avrebbe dovuto finire di scontare la pena nel 2012.
se l'indulto abbuona 3 anni, c'è qualcosa che non torna.

Ferdy78
13-10-2006, 08:02
senza parole...davvero non ci sono parole che possano definire una simile fetenzia... :muro:

Jamal Crawford
13-10-2006, 08:19
BENE, AVANTI COSI'

recoil
13-10-2006, 08:34
anche a me pare strano, può darsi che il 2000 sia sbagliato come anno il fatto sia avvenuto prima :boh: ma vista la fonte pretendere un'informazione decente è utopia

drakend
13-10-2006, 08:40
Non ce n'è in fatto di pubblica sicurezza siamo messi peggio dell'Afghanistan.

eriol
13-10-2006, 12:12
in questi casi la giustizia sommaria è l' unica soluzione.

sander4
13-10-2006, 12:13
ma che schifo, cazzo...grazie Mastella e company!!!

grandi anche FI, berl. e previti, che l'hanno votato l'indulto e l'ultimo ne ha pure usufruito ;)

drakend
13-10-2006, 12:22
Ma poi scusate... 11 anni per un omicidio? Ma lol è una barzelletta?
Questo qua meritava l'ergastolo e i lavori forzati intensi come "oggi lavori oggi mangi, oggi non lavori oggi rimani a digiuno".

tdi150cv
13-10-2006, 12:26
BENE ... AVANTI COSI' ! :rolleyes: :muro:

:.Blizzard.:
13-10-2006, 13:09
come può essere?

ipotizzando un veloce iter giudiziario di un anno (da record) e conseguente sentenza nel 2001, con 11 anni avrebbe dovuto finire di scontare la pena nel 2012.

Già già ... vorrei vederci chiaro anche io.

Mavel
13-10-2006, 13:10
Come diceva qualcuno, il Governo sta lavorando bene. Raccogliamone i frutti allora.

13-10-2006, 13:15
Come diceva qualcuno, il Governo sta lavorando bene. Raccogliamone i frutti allora.

[QUOTE=sander4]grandi anche FI, berl. e previti, che l'hanno votato l'indulto e l'ultimo ne ha pure usufruito ;)

Ringrazia tutti quanti, non sia mai che poi si offendono dlal'altra parte :asd:

Mavel
13-10-2006, 13:16
[quote]

Ringrazia tutti quanti, non sia mai che poi si offendono dlal'altra parte :asd:
Ringraziare? :confused:
Mi sa che hai letto male il post.

ziozetti
13-10-2006, 13:19
(Premesso che non posso leggere la notizia su tgcom per problemi di proxy aziendale) da una ricerca su Google non ottengo alcun risultato utile per "Francesco Gussoni".
Inoltre c'è una evidente incongruenza fra tempi processuali, condanna, condanna scontata e sconto di pena.
Infine vorrei ribadire che la porcata dell'indulto (porcata anche per me) è stata approvata da due terzi del parlamento quindi sono un bel po' i parlamentari di centrodestra che l'hanno votata.

13-10-2006, 13:19
[QUOTE=:.Blizzard.:]
Ringraziare? :confused:
Mi sa che hai letto male il post.

E tu mesà che hai inteso male il mio reply.

Cmq ... prima di gridare alla "porcata" sarebbe bene cercare di capire meglio la vicenda. Stando a quanto riportato i conti non tornano.

Mavel
13-10-2006, 13:20
[QUOTE=Mavel]

E tu mesà che hai inteso male il mio reply.

Cmq ... prima di gridare alla "porcata" sarebbe bene cercare di capire meglio la vicenda. Stando a quanto riportato i conti non tornano.
Ma com'è che quando Prodi fa una porcata bisogna sempre cercare di capire meglio la vicenda?

13-10-2006, 13:25
Ma com'è che quando Prodi fa una porcata bisogna sempre cercare di capire meglio la vicenda?

Occhio a non darti la zappa sui piedi. Parli con una persona che non ha mai accettato l'indulto. Allora ti faccio una domanda ... visto che te ne esci con una simile affermazione: spiegami questo è poi ti do' ragione :)

come può essere?

Se non sai rispondermi allora evita simili reply che hai tutto da guadagnarci.

Mavel
13-10-2006, 13:31
[QUOTE=Mavel]

Occhio a non darti la zappa sui piedi. Parli con una persona che non ha mai accettato l'indulto. Allora ti faccio una domanda ... visto che te ne esci con una simile affermazione: spiegami questo è poi ti do' ragione :)

Se non sai rispondermi allora evita simili reply che hai tutto da guadagnarci.
Magari evita simili replay lo dici ai tuoi amichetti che ti dànno sempre ragione, maleducato.

Detto questo, mi spieghi perché avendo provato per una volta a votare a sinistra mi sono ritrovato, in pochi mesi, con dei ministri ridicoli, con assassini, ladri e stupratori in giro per l'Italia, le tasse aumentate, il bollo della mia piccola 600 aumentato, il mio Sindaco che si lamenta della Finanziaria, Montezemolo che dopo aver dato contro a Berlusconi (e ci mancherebbe) ora è incazzato più di prima, il Ponte tagliato con penali milionarie, la TAV che rischia di saltare catapultandoci ancora di più nel terzo mondo ecc. ecc.?

Cos'è, dobbiamo cercare di capire meglio il problema?

ALBIZZIE
13-10-2006, 14:33
l'indulto è una porcata a prescindere.
visto che si sta discutendo di un singolo episodio, ci si focalizza su questo.
cosa c'è di strano?

giorno
13-10-2006, 15:23
stronzata da tgcom

majino
13-10-2006, 15:31
Detto questo, mi spieghi perché avendo provato per una volta a votare a sinistra mi sono ritrovato, in pochi mesi, con dei ministri ridicoli, con assassini, ladri e stupratori in giro per l'Italia, le tasse aumentate, il bollo della mia piccola 600 aumentato, il mio Sindaco che si lamenta della Finanziaria, Montezemolo che dopo aver dato contro a Berlusconi (e ci mancherebbe) ora è incazzato più di prima, il Ponte tagliato con penali milionarie, la TAV che rischia di saltare catapultandoci ancora di più nel terzo mondo ecc. ecc.?

ma, in buona sostanza, tutto questo ambaradan di roba cosa c'entra con il post iniziale?

nel senso, parlare del caso singolo e porsi dubbi sulla veridicità della notizia è illegittimo in quanto l'indulto è una porcata?

fatemi capire...