PDA

View Full Version : Mi dovreste fare una cortesia....

Insert coin
13-10-2006, 08:34
....una mia giovane amica quasi ventenne vuole diventare parrucchiera ed a tal proposito lavora presso un salone della mia cittadina.

La titolare del salone le sta imparando a fare la tinta, la messa in piega ed altre cosucce, ma non vuole insegnargli la cosa forse più importante, "il taglio.."

Questa ragazza ha sentito parlare di alcune "scuole per parrucchiera" dove insegnano proprio le cose che gli servono, prima di tutto l'arte del taglio.
Mi ha incaricato di fare qualche ricerchina su internet, relativamente alla città di Roma, per trovare l'indirizzo di qualche scuola SERIA.

Sareste così gentili da postarmi, anche via private message, l'indirizzo od il link ad una "scuola per parrucchiera" affidabile?
Mi raccomando, deve essere relativa alla città di Roma! :)

Grazie anticipate anche da parte sua! ;)

andyweb79
13-10-2006, 08:37
....una mia giovane amica quasi ventenne vuole diventare parrucchiera ed a tal proposito lavora presso un salone della mia cittadina.

La titolare del salone le sta imparando a fare la tinta, la messa in piega ed altre cosucce, ma non vuole insegnargli la cosa forse più importante, "il taglio.."

Questa ragazza ha sentito parlare di alcune "scuole per parrucchiera" dove insegnano proprio le cose che gli servono, prima di tutto l'arte del taglio.
Mi ha incaricato di fare qualche ricerchina su internet, relativamente alla città di Roma, per trovare l'indirizzo di qualche scuola SERIA.

Sareste così gentili da postarmi, anche via private message, l'indirizzo od il link ad una "scuola per parrucchiera" affidabile?
Mi raccomando, deve essere relativa alla città di Roma! :)

Grazie anticipate anche da parte sua! ;)

:doh:

Insert coin
13-10-2006, 08:47
Che c'è di strano in quello che ho scritto? :confused:

Ho visto threads sul meteorismo intestinale, su che dopobarba usare etc... :rolleyes:

Marco Giunio Silano
13-10-2006, 08:53

Ho visto threads sul meteorismo intestinale, su che dopobarba usare etc... :rolleyes:

nulla, non ti preoccupare :asd:

beppegrillo
13-10-2006, 08:54

sei del sud?
Se si capisco che ti sembra strano perchè molto spesso si usa il verbo imparare quando non si dovrebbe, cmq quello corretto è la stà insegnando. :)

ciriccio
13-10-2006, 08:59
cmq quello corretto è la stà insegnando. :)Sicuro? :asd:

beppegrillo
Sicuro? :asd:
LE errore di battitura :D
E l'accento mi spiace, lo metto ovunque , è + forte di me :)

pO|_iNo
sei del sud?
Se si capisco che ti sembra strano perchè molto spesso si usa il verbo imparare quando non si dovrebbe, cmq quello corretto è la stà insegnando. :)

Molto spesso? Ma sul serio?

beppegrillo
13-10-2006, 09:01
Molto spesso? Ma sul serio?
sei di angri, dovresti saperlo.

ciriccio
13-10-2006, 09:03
LE errore di battitura :D

Ma sì lo so ;)

Insert coin
13-10-2006, 09:39
sei del sud?
Se si capisco che ti sembra strano perchè molto spesso si usa il verbo imparare quando non si dovrebbe, cmq quello corretto è la stà insegnando.

Centro Italia (Lazio), provincia di Roma.

Padre sardo e madre irpina, sono nato cmq vicino Roma ed ho la cadenza "laziale.." ;)