Flyflot
13-10-2006, 07:50
Ciao a tutti
ieri finalmente l'ho comprata.
Attaccata al mio fido Sony 19" Crt 4/3.
All'inizio ero un po spaesato, ma poi ho cominciato a prendere confidenza.
L'ho collegata al mio Router Wireless Netgear e subito mi ha chiesto di aggiornare la dashboard, quindi si è connessa al primo colpo senza problemi.
Grazie all'aiuto di una persona conosciuta in questo forum, mi ha aiutato a settare il router per bene e infatti nell'xbox ho il Nat aperto.
Creato il mio profilo e ho scaricato il demo di Nba 2k7.
Che dire: uno spettacolo. E si che qualche giorno prima avevo provato Nba Live 2007 per Pc, ma qua siamo su un'altro pianeta.
Poi ho provato PRG3, comprato usato.
Anche qua da paura.
Rimane il problema del monitor che essendo un 4/3 mi fa 2 belle bande nere in Nba e lo vedo a pieno schermo ma tirato verso l'alto in PRG3 (uso come risoluzione la 1280*1024).
Molto soddisfatto di questa macchina. Tantissime cose si possono fare. Giocare online è molto bello.
Sto scaricando il demo di Fifa 07 e vediamo come è.
Ciao.
Andrea
ieri finalmente l'ho comprata.
Attaccata al mio fido Sony 19" Crt 4/3.
All'inizio ero un po spaesato, ma poi ho cominciato a prendere confidenza.
L'ho collegata al mio Router Wireless Netgear e subito mi ha chiesto di aggiornare la dashboard, quindi si è connessa al primo colpo senza problemi.
Grazie all'aiuto di una persona conosciuta in questo forum, mi ha aiutato a settare il router per bene e infatti nell'xbox ho il Nat aperto.
Creato il mio profilo e ho scaricato il demo di Nba 2k7.
Che dire: uno spettacolo. E si che qualche giorno prima avevo provato Nba Live 2007 per Pc, ma qua siamo su un'altro pianeta.
Poi ho provato PRG3, comprato usato.
Anche qua da paura.
Rimane il problema del monitor che essendo un 4/3 mi fa 2 belle bande nere in Nba e lo vedo a pieno schermo ma tirato verso l'alto in PRG3 (uso come risoluzione la 1280*1024).
Molto soddisfatto di questa macchina. Tantissime cose si possono fare. Giocare online è molto bello.
Sto scaricando il demo di Fifa 07 e vediamo come è.
Ciao.
Andrea