View Full Version : Grammatica.... no please!
Alcor_81
13-10-2006, 00:15
Bè, si sà, faccio un po' contenti tutti :D
Si sà che l'italiano e la grammatica non è il mio forte, anche perchè ignorante non è colui che non sà l'italiano alla perfezione, ma è colui che non sà una mazza in generale! Cmq mi sto andando ad iscrivere al serale per prendere il diploma in 5 anni, anche perchè frequentando da privato non posso permettermelo! Quindi anche se me lo prendo anche a 30anni basta che abbia un minimo di cultura come tanti scienziati! :D
Purtroppo alla tenera età di 16anni dopo che ho conseguito la licenza media, ho fatto un grave errore, di abbandonare la scuola e an dare a lavorare, adesso ne sto ripagando le conseguenze! :muro:
Vai fino in fondo, magari non ti servirà professionalmente ma ne trarrai profitto sotto il punto di vista umano :D
in bocca al lupo..... che diploma vuoi prendere ?
Alcor_81
13-10-2006, 00:22
in bocca al lupo..... che diploma vuoi prendere ?
Perito informatico (industriale) :)
azz... non è dei + facili ma se hai esperienza nel settore non è un problema
Alcor_81
13-10-2006, 00:36
azz... non è dei + facili ma se hai esperienza nel settore non è un problema
Bè, di italiano, avverbi e grammatica, sono a terra totale, ma nel campo, di esperienza quella non mi manca ;) Ma non si campa solo di pratica, la teoria serve in primis, anche se nel corso degli anni mi sono fatto la mia teoria comprando dei libri e studiando tutti i linguaggi di informatica! Ma il diploma mi serve anche perchè non riesco a trovare lavoro! :(
Marco Giunio Silano
13-10-2006, 07:26
Non è male Perito Informatico. In bocca al lupo!
Per grammatica e lessico: leggere ;)
Bravo stai facendo una cosa giustissima!
ShadowThrone
13-10-2006, 11:40
il mio stesso diploma! :)
in bocca al lupo...
aLLaNoN81
13-10-2006, 11:47
Bè, si sà, faccio un po' contenti tutti :D
Si sà che l'italiano e la grammatica non è il mio forte, anche perchè ignorante non è colui che non sà l'italiano alla perfezione, ma è colui che non sà una mazza in generale! Cmq mi sto andando ad iscrivere al serale per prendere il diploma in 5 anni, anche perchè frequentando da privato non posso permettermelo! Quindi anche se me lo prendo anche a 30anni basta che abbia un minimo di cultura come tanti scienziati! :D
La parola ignoranza indica il fatto che una persona ignori (perchè non conosce) l'argomento in questione. Tu non conosci la grammatica italiana perchè la ignori e quindi sei un ignorante in campo grammaticale. Poi c'è da vedere se tu sia ignorante anche in altri campi ovviamente...
Purtroppo alla tenera età di 16anni dopo che ho conseguito la licenza media, ho fatto un grave errore, di abbandonare la scuola e an dare a lavorare, adesso ne sto ripagando le conseguenze! :muro:
:eek:
http://www.freesaveweb.it/hwupgrade/smile/plugin/sezerrataclosed.gif
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.