PDA

View Full Version : Internet e Tv canali in chiaro

marcelloxyz
12-10-2006, 22:35
Ragazzi mi chiedevo se è possibile sfruttando la banda larga vedere in dreeming canali in chiaro come rai uno,due,canale 5 ecc ecc
ciao grazie

MiVida
12-10-2006, 22:40
Ragazzi mi chiedevo se è possibile sfruttando la banda larga vedere in dreeming canali in chiaro come rai uno,due,canale 5 ecc ecc
ciao grazie
sì, in dreaming (ho volutamnente "distorto" la tua parola, ...... :p ) se ne possono vedere tanti..... infiniti.....
Ma con lo streaming un pò meno: probabilmente solo quelli trasmessi sa fastweb...

marcelloxyz
12-10-2006, 22:41
mi spieghi come si fa per favore...

MiVida
12-10-2006, 22:51
mi spieghi come si fa per favore...
Per gli abbonati alla fibra di Fastweb, è risaputo che, oltre al collegamento internet, hanno la possibilità di vedere la Tv.
Ora, per quelli raggiunti dalla 20 Mb di Alice, posso anch'essi vedere contenuti Tv sul Pc.......
Quindi, abbonamenti "predisposti" o "pacchettizzati" per/con contenuti Tv.
Altrimenti, basta inserire una scheda Tv nel Pc.

marcelloxyz
12-10-2006, 22:54
io ho fastweb fibra ma a casa...
la tv mi interessava vederla in ufficio dove non ho antenna e la ricezione è pessima...

se metto il decodere di fastweb al router di libero 2mb funziona???
Possibile che non c'è altro modo???

marcelloxyz
15-10-2006, 18:12
uppi... :help: :help: :help:

MiVida
16-10-2006, 22:34
....se metto il decodere di fastweb al router di libero 2mb funziona???....
No, no, no..... non può funzionare ..... :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

A questo punto, se vuoi vederti della Tv, acquista un sinto TV per Pc (su scheda interna, se puoi installarla, oppure su chiavetta USB ....) ed un'antennina amplificata.........
Ci sono diverse soluzioni, sia per l'analogico che per il digitale terrestre.....