View Full Version : Ciao nonna
djufuk87
12-10-2006, 21:32
mi spiace :(
[The Black]
12-10-2006, 21:35
Io ho perso mio nonno. So come ci si sente.. hai tutta la mia comprensione. Condoglianze :(
mt_iceman
12-10-2006, 21:43
mi spiace per te e i tuoi cari. io non ne ho più nessuno. condoglianze.
Teliqalipukt
12-10-2006, 22:02
Un abbraccio.
Riposi in pace.
Io purtroppo ho conosciuto solo una dei miei 4 nonni.
Ma mi spiace tanto lo stesso. :(
Thunderfox
12-10-2006, 22:44
*
:(
Aveva 91 anni. Sana come un pesce. Aveva una pelle meglio della mia che ne ho 31. Maledetto ictus. :(
Giulian81
12-10-2006, 23:18
I nonni prima o poi ci lasciano...io ho perso nel 2000 le mie nonne a distanza di un giorno l'una dall'altra.
Bene o male è un dolore superabile.
A Febbraio ho perso mio padre...e su questo non ho altro da dire, se non che è un dolore che ti stronca specie se come me ti ritrovi a 25 anni senza la Guida ed il migliore amico.
Giulian81
12-10-2006, 23:19
Tumore di sta' minchia
-dieguz-
13-10-2006, 06:26
condoglianze :(
Fenomeno85
13-10-2006, 09:41
*
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
michele21_it
13-10-2006, 10:17
mi spiace :(
io li ho ancora tutti e 4 ma ho perso le bisnonne e ti capisco perfettamente
RIP
Ghealach
13-10-2006, 10:48
Perdere una persona cara è sempre una cosa difficile da superare.Io ho perso 3 dei miei nonni, un amico a 24 anni in un incidente motociclistico e una ex compagna di classe delle medie.
Ritengo che ognuno di noi viva la morte in maniera diversa, io, ad esempio, sono del parere che continuano a vivere nonostante se ne siano andati, vivono dentro di noi, dentro i nostri cuori e li abbiamo sempre accanto e se guardiamo negli occhi dei loro figli o genitori li continuiamo a vedere...
:vicini:
secondo me non avete ancora capito bene la differenza tra forum e blog
mah
io risponderei, e chi se ne frega! ;)
non per la morte di tua nonna di cui condivido il cordoglio, ma perchè non mi sembra giusto su un forum di informatica e tecnologia far sapere a tutti i necrologi.... ;)
31337
Thunderfox
13-10-2006, 12:22
Forse cercava qualcuno con qui sfogarsi per questa cosa ?
Siamo nella sezione Off Topic, non mi sembra che abbia fatto una cosa tanto grave.
Se non vi interessa la discussione potete anche fare a meno di entrarci, tanto gia dal titolo si capiva cos'era successo :(
Forse cercava qualcuno con qui sfogarsi per questa cosa ?
Siamo nella sezione Off Topic, non mi sembra che abbia fatto una cosa tanto grave.
Se non vi interessa la discussione potete anche fare a meno di entrarci, tanto gia dal titolo si capiva cos'era successo :(
quel qualcuno non lo cercherei sul forum, io... ;)
non voglio dire nulla a nessuno, ma annunciare la morte di un proprio parente mi sembra troppo...se tutti annunciassimo la morte di un qualcuno sui forums, se ne dovrebbe creare uno solo dedicato alle necrologie...
31337
Teliqalipukt
13-10-2006, 13:35
quel qualcuno non lo cercherei sul forum, io... ;)
non voglio dire nulla a nessuno, ma annunciare la morte di un proprio parente mi sembra troppo...se tutti annunciassimo la morte di un qualcuno sui forums, se ne dovrebbe creare uno solo dedicato alle necrologie...
31337
Lascia che siano i moderatori a stabilire ciò che è giusto o meno. Ricordati che quì siamo ospiti.
Neanche davanti al dolore di una persona, riusciamo ad astenerci da commenti fuori luogo? Ci sono tremila thread sulle cose più frivole.... posta lì. Se l'argomento non ti piace è inutile che ci post ;)
Sicuramente non serve a lenire il dolore per aver perso una persona cara, ma la vicinanza di amici, seppure virtuali, un briciolo di consolazione lo può indubbiamente dare.
Accetta la nostra solidarietà, MaBru, e non ti curare di chi non merita.
Giulian81
13-10-2006, 17:08
Non capite che anche scrivere quattro parole sul forum puo' aiutare un po' il dolore.
Quentin e Midian riflettete
hikari84
13-10-2006, 17:17
...
Lascia che siano i moderatori a stabilire ciò che è giusto o meno. Ricordati che quì siamo ospiti.
Neanche davanti al dolore di una persona, riusciamo ad astenerci da commenti fuori luogo? Ci sono tremila thread sulle cose più frivole.... posta lì. Se l'argomento non ti piace è inutile che ci post ;)
quoto.. certe persone ancora non hanno capito che se un thread non interessa nessuno li obbliga a postarci.. se poi ritengono che sia un thread non adatto al forum ecc fanno una bella segnalazione e lasciano decidere i mod di sezione che sono gli UNICI a poter decidere su queste cose (soprattutto in casi delicati come questi dove prima di tutto c'è da usare molta sensibilità)
detto questo, sospesi 5gg quentin e midian per aver portato disturbo nel thread, thread di certo non soft
e ora vediamo di chiudere questo sgradevole ot
>bYeZ<
FunCoolCAE
13-10-2006, 21:07
edit
Marcowlg
13-10-2006, 21:10
Condoglianze.
Aveva 91 anni. Sana come un pesce. Aveva una pelle meglio della mia che ne ho 31. Maledetto ictus. :(
Mi dispiace ma pensa che non ha sofferto, mia nonna è morta di un cancro al polmone e ci ha tirato dentro 2 anni. Almeno all' altra sta andando meglio, cancro allo stomaco bastano 6 mesi, ormai le resta meno di una settimana, penso che oggi sia l'ultima volta che l'ho vista viva, mio nonno ha da diversi anni la demenza senile. E se dio esiste è un bastardo. Per fortuna che i maschi muoiono prima.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.