View Full Version : Hiper Mod 580w Hpu-4m580 è un buon alimentatore?
Io entro pochi giorni volevo pigliarmi una X1900XT... avevo optato per un LC Power Titan da 560W da 80€... ma ora non è più disponibile e devo pigliarne un'altro... mi è stato conisgliato questo Hiper Mod 580w Hpu-4m580... da 85€... c'è da fidarsi? Intendo come marca...
Per caso questo alimentatore ha che fare con Hiper Type R 580W???
peppecbr
13-10-2006, 06:42
Io entro pochi giorni volevo pigliarmi una X1900XT... avevo optato per un LC Power Titan da 560W da 80€... ma ora non è più disponibile e devo pigliarne un'altro... mi è stato conisgliato questo Hiper Mod 580w Hpu-4m580... da 85€... c'è da fidarsi? Intendo come marca...
se prendi una x1900xt devi prendere anche un buon alimentatore , l'hiper è un discreto alimentatore!!! se vuoi andare sul sicuro prendi tagan,enermax,antec,sesonic !!! non risparmiare sulla cosa più fondamentale del sistema!!! ;)
mazzoni.federic
19-06-2007, 20:38
qualcuno sa rispondere alla domanda iniziale??
attenzione xche il type R é un altra cosa!!
Dobermann75
20-06-2007, 13:21
l'hiper modular type r 580w, è esteticamente stupendo, anhe la gestione modulare dei cavi di tipo militare è molto bella e ben fatta, peccato che qualitativamene per il resto non valga quello che costa e lo dico per esperienza personale, sulla falsa riga è costrito il 4m, che vien chiamato typeM, diciamo che è il type R con in più la linea P8... i punti che bisognrebbe valutare sono la longevità del prodotto e la rumorosità dopo 6mesi d'uso della ventola, problema che hanno avuto modo di conoscere tutti possessori del type R.
Ti consiglio di spendere qui 10-20 euro in più ed acquistare qualcosa di meglio almeno in termini qualitativi anche se esteticamente meno bello.
Come marche trvi Tagan, Enermax, Corsair, Antec e via diceno, gli LC hanno un'ottimo rapporto qualità prezzo, ad esempio prenderei in considerazione l'LC Power 700W Hyperion 14cm modulare che mi pare sia in commercio sui 94euro.
ciao
Dobermann75
20-06-2007, 13:29
qualcuno sa rispondere alla domanda iniziale??
attenzione xche il type R é un altra cosa!!
Vero, questo è il type M
http://www.hipergroup.com/English/products/hpu-4m580.html
cioè è il type R senza ventola luminosa e senza sistema di gestione modulare dei cavi con l'aggiunta di un paio di linee di alimentazione.
immagino dunque abbia tutti i problemi del modello R.
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.