PDA

View Full Version : Rete nascosta come fare?

saturno
12-10-2006, 20:42
Salve
Ho sostituito la motherboard con una simile e, non avendo installato di nuovo widows mi ritrovo con un problema sulla rete
Se tento di dare l'indirizzo fisso del router win mi avverte che esiste una rete nascosta che ha lo stesso indirizzo.
Evidentemente si riferisce alla precedente rete , quella della vecchia motherboard , come si può fare per eliminarla visto che è nascosta?

BTS
12-10-2006, 21:51
e se cambi l'indirizzo al router...

saturno
13-10-2006, 17:25
Non mi piace molto come soluzione anche perchè ho 2 partizioni e su una è installato linux che funziona bene.
Non è che la cosa mi crei grossi problemi, però cercavo di capire se esisteva un metodo , magari era rimasto settato qualcosa nel regedit

traste
13-10-2006, 19:32
reinstallare XPIZZ?

saturno
13-10-2006, 21:45
E la cosa che sicuramente dovro fare, però mi dispiace perchè così devo installare di nuovo linux
Esiste un sistema per salvare il boot di avvio?

FAM
14-10-2006, 00:14
E la cosa che sicuramente dovro fare, però mi dispiace perchè così devo installare di nuovo linux
Esiste un sistema per salvare il boot di avvio?
Salvati l'attuale configurazione del bootloader (grub o lilo che sia), reinstalla Windows lasciandoglielo sputtanare da bravo cafone qual'è, reinstalla il bootloader usando una distro live (come Knoppix), riconfiguralo sulla base delle impostazioni salvate ;)

saturno
14-10-2006, 13:12
Ok grazie
vedo cosa riesco a combinare