View Full Version : Hotel o Residence a Milano (x 15gg)
Ciao a tutti, ho bisogno di stare a Milano per 15gg ed ho bisogno di una stanza confortevole in zona centrale (o sulla MM Verde) dove dormire, senza dover fare un mutuo però :D avete qualche consiglio ? grazie :)
semplicemente il primo che mi è venuto in mente
http://www.provincia.milano.it/alberghi/alberghi_scheda.jsp?id=292
Sarà che ci sono passato davanti un milione di volte :D
Se è una bettola o meno non so (la sola stella fa "ben" sperare), però almeno è sulla verde :O
ciao
potresti provare a guardare quanto costa l'hotel ibis che c'è in via zarotto, sei vicino alla stazione centrale (5 minuti a piedi), e hai comode tutte le linee della metropolitana: la gialla e il passante ferroviario quasi davanti, la rossa in corso buenos aires, la verde in centrale... e sei anche vicino al centro...
tra i "servizi" dell'hotel da vinci manca il bagno in camera, ed è una vera bettola...
potresti provare a guardare quanto costa l'hotel ibis
Lui ha detto "senza dover fare un mutuo"!
Lui ha detto "senza dover fare un mutuo"!
Esatto dovendoci stare 16 notti nn posso permettermi un hotel da 100€ a Notte, però il bagno in camera lo voglio :p ci vorrebbe un 2 stelle carino oppure un residence onesto qualcosa di simile :D
A Milano per spendere poco ci sono solo gli alberghi delle prostitute.
A Milano per spendere poco ci sono solo gli alberghi delle prostitute.
Oh che bella notizia, mi sà che andrò a dormire su una panchina della stazione centrale a sto punto :mbe:
Oh che bella notizia, mi sà che andrò a dormire su una panchina della stazione centrale a sto punto :mbe:
Sorry, è già esaurito!
E, comunque, girare da quelle parti, soprattutto dopo il tramonto, è molto poco "igienico"!
Adesso che mi viene in mente: il Da Vinci non è per niente una bettola; non so se ci sono i servizi, ma sarebbe da controllare perchè molti alberghi che ne erano sprovvisti hanno montato quelli modulari.
Io farei una telefonata.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.