PDA

View Full Version : Hotel o Residence a Milano (x 15gg)

danige
12-10-2006, 20:40
Ciao a tutti, ho bisogno di stare a Milano per 15gg ed ho bisogno di una stanza confortevole in zona centrale (o sulla MM Verde) dove dormire, senza dover fare un mutuo però :D avete qualche consiglio ? grazie :)

mephis
13-10-2006, 13:52
semplicemente il primo che mi è venuto in mente
http://www.provincia.milano.it/alberghi/alberghi_scheda.jsp?id=292
Sarà che ci sono passato davanti un milione di volte :D
Se è una bettola o meno non so (la sola stella fa "ben" sperare), però almeno è sulla verde :O
ciao

mailand
13-10-2006, 15:17
potresti provare a guardare quanto costa l'hotel ibis che c'è in via zarotto, sei vicino alla stazione centrale (5 minuti a piedi), e hai comode tutte le linee della metropolitana: la gialla e il passante ferroviario quasi davanti, la rossa in corso buenos aires, la verde in centrale... e sei anche vicino al centro...

tra i "servizi" dell'hotel da vinci manca il bagno in camera, ed è una vera bettola...

badedas
13-10-2006, 17:31
potresti provare a guardare quanto costa l'hotel ibis
Lui ha detto "senza dover fare un mutuo"!

danige
13-10-2006, 17:40
Lui ha detto "senza dover fare un mutuo"!

Esatto dovendoci stare 16 notti nn posso permettermi un hotel da 100€ a Notte, però il bagno in camera lo voglio :p ci vorrebbe un 2 stelle carino oppure un residence onesto qualcosa di simile :D

badedas
13-10-2006, 17:41
A Milano per spendere poco ci sono solo gli alberghi delle prostitute.

danige
13-10-2006, 17:48
A Milano per spendere poco ci sono solo gli alberghi delle prostitute.

Oh che bella notizia, mi sà che andrò a dormire su una panchina della stazione centrale a sto punto :mbe:

badedas
13-10-2006, 17:54
Oh che bella notizia, mi sà che andrò a dormire su una panchina della stazione centrale a sto punto :mbe:
Sorry, è già esaurito!

E, comunque, girare da quelle parti, soprattutto dopo il tramonto, è molto poco "igienico"!

badedas
13-10-2006, 17:58
Adesso che mi viene in mente: il Da Vinci non è per niente una bettola; non so se ci sono i servizi, ma sarebbe da controllare perchè molti alberghi che ne erano sprovvisti hanno montato quelli modulari.

Io farei una telefonata.