View Full Version : DEAD RISING: Tutti ne parlano bene....
POZZYPOMPOLI
12-10-2006, 19:51
Prendendolo pensavo di trovarmi un gran bel gioco....
Discreto direi e vi dico anche le mie motivazioni.....
Aggiungo cmq che sono 3 giorni che ci gioco.
Il difetto che maggiormente mi ha dato fastidio riguarda l'inventario. Equipagg
io il protagonista con un'arma (esempio una mazza). Sono nel bel mezzo di un combattimento in un orgia di zombi.... e continuo incessantemente a premere il tasto azione. Ad un tratto la mazza si rombe e in automatico Frank impugna l'oggetto successivo dell'inventario. Io in mezzo all'azione da smanettone continuo a premere e spreco inutilmente oggetti per guarire.....GRRRRR CHE RABBIA....
Altro difetto?
L'AI dei personaggi...... un po' stupidini....
ci si continua a muovere per le stesse mappe (almeno per ora)... quant volte bisognerà attraversarlo il giardino?
A proposito di giardino......
I tipi sulla jeep....
Quelli li odio! Ma che senso hanno?
perchè puntano solo te? E non le centinaia di zombies che gli stanno attorno!
Poi la volta che riesci ad eliminarli... scopri che sono immortali!!!!!! :(
Noo.... non ci siamo tanto....
Potevano curare di più questi particolari....
E gli ascensori?
Trovi dentro un tot di nemici... li ammazzi, ti giri e te li ritrovi? ma da dove sono usciti?
A voi la vostra opinione!!!!
L'AI dei personaggi......
Forse non te ne sei accorto.... ma sono zombie...
Marmoraizers
12-10-2006, 20:24
Dopo averci giocato a lungo ecco le mie considerazioni:
è molto divertente sperimentare gli oggetti presenti nel supermarket contro quegli stupidi zombie (che ti assicuro sono davvero stupidi..).
A lungo andare però risulta un pò noioso.. ci sono un sacco di caricamenti prima dei filmati, dopo i filmati, tra una zona" e l altra del centro commerciale...
La storia l ho trovata banalotta e sviluppata male e i personaggi di gioco per nulla caratterizzati e banali..
Cmq a me ha divertito, io ti consiglio di prenderlo usato..
Fabiaccio
12-10-2006, 20:28
sto fondendo la demo (ci avrò giocato tra le 16 e le 20 volte) in attesa di trovarlo a un prezzo decente...
Penso di aver detto tutto ;)
A me la demo annoia alquanto :)
Fabiaccio
12-10-2006, 20:55
e il gioco completo? ;)
e il gioco completo? ;)
Sensibilmente di meno :) Ma non lo definisco certo un capolavoro.
provolonesiculo
12-10-2006, 20:57
Ho provato la demo e mi è piaciuta. Ho preso il gioco da PLAY.com e sinceramente mi sono divertito molto di più!
Cmq, piccolo OT, Lego Star Wars II è troppo divertente!!!
Tanto per parlare di play.com, han Prey a 26.99, se non avessi Quake4 da iniziare lo prenderei.
Fabiaccio
12-10-2006, 22:07
']Tanto per parlare di play.com, han Prey a 26.99, se non avessi Quake4 da iniziare lo prenderei.
ottimo input... l'ho provato su pc e non mi è dispiaciuto ;)
Quasi quasi...
(26.99 che? euro o sterline?)
edit: euro :oink: :oink: :oink: :oink: :oink:
POZZYPOMPOLI
12-10-2006, 22:48
']Forse non te ne sei accorto.... ma sono zombie...
Davvero?
Intendevo i personaggi che si incontrano.....
i tipi da salvare....
Io ho il gioco completo....
preferivo un resident evil.... si visitano più volte le zone visitate, ma poi si va avanti con l'esplorazione...
Bhe mica è colpa del gioco se ti parte il dito sulla x dopo che ti si spacca l'arma, capita. Poni rimedio con i libri.
Sull'AI dei sopravvissuti è vero non sono un PO' stupidini sono MOLTO stupidi....
I tipi sulla jeep respawano alla mezzanotte di ogni giorno quindi 3 volte; comunque se li osservi da lontano vedrai che il mitragliere spara pure agli zombie ma punta te se ti avvicini troppo.
Lo scherzettto dell'ascensore ti capita sempre? A me non mi sembra mi sia mai accaduto, piccolo bug nulla di grave cmq.
Per il resto lo trovo un'ottimo gioco: divertente, impegnativo( sopratutto all'inizio e se lo vuoi completare bene bene) e abbastanza curato.Io lo sto finendo per la 3° volta per sbloccare il costume di Megaman :D
Ovviamente imho.
Fabiaccio
12-10-2006, 23:36
cacchio truten, non si spoilera così :cry: :banned:
davide22
13-10-2006, 00:43
Anch'io ce l'ho, sebbene nn è che ci abbia poi giocato molto. :stordita:
Il gioco forse sembrava più semplice del previsto, all'inizio ero un pò spiazzato...
sono tanti i fattori che ti portano (almeno all'inizio) a considerarlo un pò frustante...specialmente per la questione dei salvataggi, ai quali ci si deve prendere un pò la mano...per il resto è cmq un buon gioco, di divertimento ne dà(per quel che ho visto a me ne ha dato). Forse l'unica cosa veramente negativa sono i caricamenti, che sebbene sia veloci , sono frequentissimi...
cmq tanto per parlare dei tipi sulla jeep... :D
io questi (dopo aver visto la situazione) nn ho mai tentato di ammazzarli...rompono le palle, ma avete provato a camminarefra gli alberi??..
:asd: (almeno li bloccate :D )
superblak
13-10-2006, 11:03
io non ho avuto modo di provare la demo lo ha preso un mio amico e me lo sono fatto prestare....
sinceramente l'idea di fondo è divertente e originale, pero 2 palle....alla lunga è molto ripetitivo...provi millemila armi ma alla fine sempre stessa storia....i salvataggi mi fanno girare le balle...che se muori x caso da uno psicopatico ti tocca rifare tutto l'ambaradam....
i caricamenti uno ogni nuova locazione.....
ripeto che l'idea del gioco mi piace...ma è fatto con i piedi... :rolleyes: :rolleyes:
cacchio truten, non si spoilera così :cry: :banned:
Per Megaman? Bhe ti ho detto che si può ottenere mica come! :sofico:
Non basta finire il gioco tot volte per averlo :ciapet:
Fabiaccio
13-10-2006, 13:20
Per Megaman? Bhe ti ho detto che si può ottenere mica come! :sofico:
Non basta finire il gioco tot volte per averlo :ciapet:
sè sè io intanto segnalo :sofico: :sofico: :sofico:
quoto... non l'ho apprezzata per nulla
ottimo input... l'ho provato su pc e non mi è dispiaciuto ;)
Quasi quasi...
(26.99 che? euro o sterline?)
edit: euro :oink: :oink: :oink: :oink: :oink:
?? ma veramente io lo vedo a EUR 44.99 Delivered..
state parlando di quello per la 360 o per PC?? :confused:
?? ma veramente io lo vedo a EUR 44.99 Delivered..
state parlando di quello per la 360 o per PC?? :confused:
Infatti ora è a 44.90 :muro:
Han problemi col sito da un po' di tempo, 10giorni fa la 360Pro costava 1.99Euro :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.