View Full Version : Impostazioni GeForce FX5200
Desmoboss
12-10-2006, 19:46
Ciao raga, ho una GeForce FX5200... so che oramai è vecchiotta ma per me rimane ancora valida. Ho un gioco nuovo che si chiama Superbikes Riding Challenge... volevo sapere se qualcuno sa quali sono le impostazioni migliori per questa scheda visto che mi scatta di più a 640x480 che a 1024x768... grazie! :cool:
Ciao raga, ho una GeForce FX5200... so che oramai è vecchiotta ma per me rimane ancora valida. Ho un gioco nuovo che si chiama Superbikes Riding Challenge... volevo sapere se qualcuno sa quali sono le impostazioni migliori per questa scheda visto che mi scatta di più a 640x480 che a 1024x768... grazie! :cool:
che driver hai? cmq la scheda non è solo vecchiotta, è uno schifo con giochi anche vecchi..classica scheda da ufficio e da uso 2D
bYeZ!
Desmoboss
12-10-2006, 19:56
Grazie mille... sempre gentilissimi! Chiedo solamente un aiuto e voi offendete... Cmq per informazioni mi girano parecchi giochi nuovi... e nn è uno schifo. Lo schifo è questo forum dove si chiede un consiglio e si viene trattati da culo... BYE
cmq ha detto solo la verita.. nn e' una scheda per giocare.. :)
stai calmo e nn offendere nemmeno tu... :rolleyes:
io ho avuto molto tempo fa quel cesso di scheda,me ne sono sbarazzato subito,credimi anche aggiornado i driver non migliori di molto la situazione cesso è e cesso rimane.. ;)
Grazie mille... sempre gentilissimi! Chiedo solamente un aiuto e voi offendete... Cmq per informazioni mi girano parecchi giochi nuovi... e nn è uno schifo. Lo schifo è questo forum dove si chiede un consiglio e si viene trattati da culo... BYE
allora rimboccati le maniche e veditela da solo ;)
bYeZ!
a me pare che abbiano detto che la scheda faccia schifo, non tu.. non vedo alcun insulti alla tua persona..però ne vedo di tuoi verso questa comunità e non mi pare corretto ne insultare ne generalizzare anche visto che avevi avuto UNA sola risposta e hai subito sparato ad ampio spettro
5gg di sospensione
CLOSED!!
>bYeZ<
anche crossposting
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1306119
e ancora la convinzione che sia il forum il problema....
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.