View Full Version : [Tp+Sped]Svendo ps2 universale nera+adattore di rete+Joypad,cavi e Memory card!
Ciao a tutti, Svendo, è proprio il caso di dire una ps2 non slim nera moddata matrix mx4 con lente nuova!(universale, legge qualsiasi marca di supporto, dvd e cd) + adattatore di rete sony(che sarebbe, per chi non lo sapesse, la scheda di rete per ps2 per giocare online con i giochi di ultima generazione come pro evo soccer 5)+cavi+joypad+Memory card da 8mb!
Aggiungo con 25 euro hd120 maxtor 7.200 rpm!
Prezzo 135 spedita!! 160 com hd Maxtor!
Precedenza a chi acquista con Hd!
Come leggete nella firma ho comlcuso già diverse trattative qui sul forum sempre positivamente e potete controllare anche i miei feedback ebay a questo link:
http://feedback.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewFeedback&userid=gepo82
ciao e grazie a tutti!
interessante... (è per un amico)
mi sai dire qualcosa sul chip?
sulla mia ps2 ho messo il matrix infinity e faccio partire il sw per gestire l'hd direttamente dal chip, senza bisogno di cd/dvd.
sull'mx4 si può fare?
altra info: c'è anche un HD o solo l'adattatore?
appena ho le info, parlo con l'interessato e ti faccio sapere
niente software da memory card, e l'hd non ci sarebbe, ma con un supplemento di 20 euro posso darti un maxtor da 120gb, in totale siamo a a150 euro, ma hai una ps2 con matrix mx4, adattatore di rete, Hard Disk, joypad, memory crad e cavi! praticamente hai tutto!
PS non ci sono procedure particolari per fare partire i backup, metti il dvd/cd e parte tutto da solo. per quanto riguarda le applicazioni per la gestione dell'hd si possono tranquillamente fare partire dal lettore...quindi non c'è molta differenza
ciao e grazie
cosworth6k
12-10-2006, 22:02
Coda x amico.
bene, ti comunico che sei il primo :D
Edit nel post.
Ricapitolando:
ps2 non slim nera+network adapter sony+joypad+cavi+memory card 8Mb
135 Euro!
+ Hd maxtor da 120 gb e Relativo software Hd Loader per Fare partire i giochi da HD
160 Euro Spedizione compresa!
Precedenza a chi acquista con Hd!
In vendita anche altrove, quindi affrettatevi!
interessato al blocco al tuo prezzo, ma vorrei sapere che versione è, se è una v7 te la prendo
gericho88
13-10-2006, 09:51
Sarei interessato alla sola ps2 tralasciando il resto...vedi singolarlmente?
grazie
tati29268
13-10-2006, 10:15
Sarei interessato alla sola ps2 tralasciando il resto...vedi singolarlmente?
grazie
se vendi a lui la ps2..io prendo il resto,prezzo permettendo...e anche il disco se mi fai un buon prezzo..ciao
posso anticiparvi che non smembro, vendo tutto insieme...
interessato al blocco al tuo prezzo, ma vorrei sapere che versione è, se è una v7 te la prendo
Ti ho risposto in Pvt :cool:
Disabled
13-10-2006, 17:27
Interessato pure io e al tuo prezzo :)
Confermo, già concluso. Potete chiudere :cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.