View Full Version : nintendo ds vs psp
avevo intenzione di comprarmi una di queste 2 console portatili e volevo sapere secondo voi qual'è meglio...permesso che:
un mio amico ha gia la psp e io ho la ps2(e posseggo parecchi giochi),e ho visto che quasi tutti i giochi della psp sono dei porting dalla ps2,quindi per me sono abbastanza noiosi,anche se ben fatti,soprtattutto dal punto di vista grafico.
So che la psp permette di vedere video e foto e di ascoltare musica,il ds invece permette di fare questo??
del ds sono meno informato,so che come potenza è inferiore,ma possiede 2 schermi e il touch screen...
inoltre vorrei sapere se il ds è possibile collegarlo al pc e se supporta in qualche modo degli emulatori per console tipo snes...
grazie per le risposte :)
Marmoraizers
12-10-2006, 19:50
avevo intenzione di comprarmi una di queste 2 console portatili e volevo sapere secondo voi qual'è meglio...permesso che:
un mio amico ha gia la psp e io ho la ps2(e posseggo parecchi giochi),e ho visto che quasi tutti i giochi della psp sono dei porting dalla ps2,quindi per me sono abbastanza noiosi,anche se ben fatti,soprtattutto dal punto di vista grafico.
So che la psp permette di vedere video e foto e di ascoltare musica,il ds invece permette di fare questo??
del ds sono meno informato,so che come potenza è inferiore,ma possiede 2 schermi e il touch screen...
inoltre vorrei sapere se il ds è possibile collegarlo al pc e se supporta in qualche modo degli emulatori per console tipo snes...
grazie per le risposte :)
Io con il ds posso guardarci i film, cartoni, mp3 libri ed emulare un pò di roba (anche megadrive..).
I giochi del DS li trovi solo su ds poichè la maggior parte sfruttano touch screen, microfono e 2 schermi (non tutti ma diciamo un buon 70%).
Con una cartuccia puoi giocare fino a 8 persone contemporaneamente senza che gli altri abbiano il gioco (solo questo vale l acquisto ;) ..)
Costa relativamente poco e i giochi anche..
Io ho venduto la Psp e preso il ds quindi ti lascio immaginare...
Io con il ds posso guardarci i film, cartoni, mp3 libri ed emulare un pò di roba (anche megadrive..).
I giochi del DS li trovi solo su ds poichè la maggior parte sfruttano touch screen, microfono e 2 schermi (non tutti ma diciamo un buon 70%).
Con una cartuccia puoi giocare fino a 8 persone contemporaneamente senza che gli altri abbiano il gioco (solo questo vale l acquisto ;) ..)
Costa relativamente poco e i giochi anche..
come fai a guardarci film mp3 e tutto il resto??
sapresti consigliarmi qualche sito dove se ne parla,o magari dove ci sono delle guide per farlo.
altra cosa....
tra ds e ds lite,a parte le dimensioni cambia qualcos'altro??
a livello di grafica,tanto per curiosità,è più o meno al livello di una psx?
ShadowThrone
12-10-2006, 20:43
altra cosa....
tra ds e ds lite,a parte le dimensioni cambia qualcos'altro??
a livello di grafica,tanto per curiosità,è più o meno al livello di una psx?
luminosità e angolo di visuale dello schermo incredibilmente maggiori nel Ds Lite.. che è anche più bello del predecessore.
la grafica? io non la guardo mai... sembrerò strano.. ma quando gioco col Ds sto sempre così: :D :)
Marmoraizers
12-10-2006, 20:46
come fai a guardarci film mp3 e tutto il resto??
sapresti consigliarmi qualche sito dove se ne parla,o magari dove ci sono delle guide per farlo.
He he.. con qualche accessorio extra.. ;)
Cmq guardati gbarl.it
grazie delle risposte :) ;)
C'era un thread praticamente identico fino a poco tempo fa... chiudo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.