View Full Version : Router adsl2 per giocare
Allora,vorrei comprare un router che sia adsl2/adsl2+,per ora ho alice,ma piu avanti passero a tiscali gaming.Una caratteristica importante di questo router è che deve essere particolarmente indicato per il gaming,quindi un router che faccia pingare meno rispetto ad altri.
grazie
Allora,vorrei comprare un router che sia adsl2/adsl2+,per ora ho alice,ma piu avanti passero a tiscali gaming.Una caratteristica importante di questo router è che deve essere particolarmente indicato per il gaming,quindi un router che faccia pingare meno rispetto ad altri.
grazie
Con Tiscali Gaming forniscono il Pirelli compreso nel canone.
Con Tiscali Gaming forniscono il Pirelli compreso nel canone.
si ma a me serve ora,ho il modem di alice che è una vera merda...
webbuffa
12-10-2006, 19:38
:D Il mio Atlantis è super consigliato per il net gaming. Con le connessioni in fast permette di pingare 0.280 sul router e 5 ms ai primi hop!
;) Consigliatissimo.
:D Il mio Atlantis è super consigliato per il net gaming. Con le connessioni in fast permette di pingare 0.280 sul router e 5 ms ai primi hop!
;) Consigliatissimo.
tra questo atlantis e il netgear quale preferisci?
webbuffa
12-10-2006, 19:43
tra questo atlantis e il netgear quale preferisci?
Uso il Netgear solo come access point per i pc in wireless... L'atlantis lo uso come router adsl2+ con Tiscali 10 Mbit.
Tra i due l'Atlantis ne esce stravincitore in tutto, soprattutto per ping e velocita' di aggancio in download/upload.
qualche altro consiglio?Oppure prendo l'atlanlis?
qualche altro consiglio?Oppure prendo l'atlanlis?
lynksys?
lynksys?
mmm modello? non so molto di router...
mmm modello? non so molto di router...
http://www-it.linksys.com/servlet/Satellite?childpagename=IT%2FLayout&packedargs=page%3D2%26cid%3D1137450967337%26c%3DL_Content_C1&pagename=Linksys%2FCommon%2FVisitorWrapper&SubmittedElement=Linksys%2FFormSubmit%2FProductDownloadSearch&sp_prodsku=1148434954470
prima avevo uno zyxel e con il linksys ho risparmiato 4-5 ms su maya.ngi.it
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.